Comunque grazie a tutte
 Comunque grazie a tutte   

Ari, questo post te lo meriti tutto

Messaggio da fed+brugnomo » 3 mar 2009, 15:03
 Comunque grazie a tutte
 Comunque grazie a tutte   

Messaggio da Arianna70 » 3 mar 2009, 15:03
tessaxx ha scritto:te lo meriti con tutto il cuoreGRAZIE PER AVERMI DEDICATO IL POST

Messaggio da Arianna70 » 3 mar 2009, 15:04

Messaggio da Saretta78 » 3 mar 2009, 15:04
Scusa....allora in tutto il caos non avevo letto...Lulan ha scritto:poi avevo riscritto il messaggio perchè avevo controllato in internet...ed era corretto...Saretta78 ha scritto:Lulan lo so che ieri mi avevi scritto sciroppo Erbavita(in erboristeria) ma avevi anche scritto che avresti controllato perchè non eri sicura...

Messaggio da Arianna70 » 3 mar 2009, 15:05
 a novembre sarò il tuo incubo
  a novembre sarò il tuo incubo  

Messaggio da Saretta78 » 3 mar 2009, 15:06
Probabilmente oggi licenzieranno il nostro fedelissimo autista....ha 34 anni,una bimba di 3 e una moglie disoccupata...oltre a 850 euro di mutuo al mese....Vale70 ha scritto:chi è stato licenziatoSaretta78 ha scritto:Calcolando la giornata di LICENZIAMENTI IN TRONCO.....non posso certo "distrarmi"......e quindi ci si riscriverà nel nuovo topic....di sto passo....

Messaggio da Jennyna » 3 mar 2009, 15:08
 e no sulla pag dedicata alla scuola, cmq ora hanno aggiornato anche quella. Ora si parte a fare tutta la documentazione, domani al Caf e speriamo bene
 e no sulla pag dedicata alla scuola, cmq ora hanno aggiornato anche quella. Ora si parte a fare tutta la documentazione, domani al Caf e speriamo bene  

Messaggio da Babbariella » 3 mar 2009, 15:08
che c'entra lui con suo padre?Saretta78 ha scritto:Probabilmente oggi licenzieranno il nostro fedelissimo autista....ha 34 anni,una bimba di 3 e una moglie disoccupata...oltre a 850 euro di mutuo al mese....Vale70 ha scritto:chi è stato licenziatoSaretta78 ha scritto:Calcolando la giornata di LICENZIAMENTI IN TRONCO.....non posso certo "distrarmi"......e quindi ci si riscriverà nel nuovo topic....di sto passo....
Però suo padre(nostro ex collega in pensione) sta andando a collaborare con la concorrenza diretta.....e quindi questo ragazzo salta....

Messaggio da Babbariella » 3 mar 2009, 15:09

!!!!
 !!!!
Messaggio da Babbariella » 3 mar 2009, 15:11

Spero tu sia più serena...
 Spero tu sia più serena...  

Messaggio da Germy » 3 mar 2009, 15:14
appunto che centraAnna Menna ha scritto:che c'entra lui con suo padre?Saretta78 ha scritto:Probabilmente oggi licenzieranno il nostro fedelissimo autista....ha 34 anni,una bimba di 3 e una moglie disoccupata...oltre a 850 euro di mutuo al mese....Vale70 ha scritto:chi è stato licenziatoSaretta78 ha scritto:Calcolando la giornata di LICENZIAMENTI IN TRONCO.....non posso certo "distrarmi"......e quindi ci si riscriverà nel nuovo topic....di sto passo....
Però suo padre(nostro ex collega in pensione) sta andando a collaborare con la concorrenza diretta.....e quindi questo ragazzo salta....

Messaggio da Germy » 3 mar 2009, 15:15
io ho chiesto subito di chiuderlo ... se poi non lo fanno mica è colpa miaAnna Menna ha scritto:Ragazze ma il precedente post va chiuso, io stavo scrivendo da sola di là....
!!!!

Messaggio da Germy » 3 mar 2009, 15:16

per Milo
  per Milo
Messaggio da Babbariella » 3 mar 2009, 15:16
 xò mi è dispiaciuto, mi sarebbe piaciuto..
 xò mi è dispiaciuto, mi sarebbe piaciuto..

Messaggio da Babbariella » 3 mar 2009, 15:17
Vale70 ha scritto:io ho chiesto subito di chiuderlo ... se poi non lo fanno mica è colpa miaAnna Menna ha scritto:Ragazze ma il precedente post va chiuso, io stavo scrivendo da sola di là....
!!!!

Messaggio da Saretta78 » 3 mar 2009, 15:23
C'entra che facendo leva sul figlio sperano che il padre rinunci all'incarico....del resto questo ragazzo ha contatti diretti ogni giorno con i nostri clienti....e licenziandolo si vuole evitare che la sera scambi col padre informazioni riservate che possono ledere alla nostra azienda....Vale70 ha scritto:appunto che centraAnna Menna ha scritto:che c'entra lui con suo padre?Saretta78 ha scritto:Probabilmente oggi licenzieranno il nostro fedelissimo autista....ha 34 anni,una bimba di 3 e una moglie disoccupata...oltre a 850 euro di mutuo al mese....Vale70 ha scritto:chi è stato licenziatoSaretta78 ha scritto:Calcolando la giornata di LICENZIAMENTI IN TRONCO.....non posso certo "distrarmi"......e quindi ci si riscriverà nel nuovo topic....di sto passo....

Messaggio da Saretta78 » 3 mar 2009, 15:25

Messaggio da Germy » 3 mar 2009, 15:28

Messaggio da Germy » 3 mar 2009, 15:28
io fossi il figlio andrei immediatamente dai sindacati e da un avvocatoSaretta78 ha scritto:Il problema è che nella mia ditta i capi sono delle vere faine.....questo tizio è andato in pensione a fine 2008...quindi era nostro dipendente a tutti gli effetti..ma nessuno si è preoccupato del futuro facendo firmare a lui un "patto di non concorrenza".......e adesso si rifanno sul figlio...

Messaggio da Babbariella » 3 mar 2009, 15:34
 Ma tu vedi se uno sta in pensione non può fare quello che gli pare??
 Ma tu vedi se uno sta in pensione non può fare quello che gli pare??  Inoltre padre e figlio sono 2 soggetti distinti e separati....
 Inoltre padre e figlio sono 2 soggetti distinti e separati....  Evidentemente hanno paura esagerata della concorrenza, non hanno le palle, altrimenti uno controproposta al padre la farebbero loro...
 Evidentemente hanno paura esagerata della concorrenza, non hanno le palle, altrimenti uno controproposta al padre la farebbero loro...