Ari, questo post te lo meriti tutto

Messaggio da fed+brugnomo » 3 mar 2009, 15:03
Messaggio da Arianna70 » 3 mar 2009, 15:03
tessaxx ha scritto:te lo meriti con tutto il cuoreGRAZIE PER AVERMI DEDICATO IL POST
Messaggio da Arianna70 » 3 mar 2009, 15:04
Messaggio da Saretta78 » 3 mar 2009, 15:04
Scusa....allora in tutto il caos non avevo letto...Lulan ha scritto:poi avevo riscritto il messaggio perchè avevo controllato in internet...ed era corretto...Saretta78 ha scritto:Lulan lo so che ieri mi avevi scritto sciroppo Erbavita(in erboristeria) ma avevi anche scritto che avresti controllato perchè non eri sicura...![]()
Messaggio da Arianna70 » 3 mar 2009, 15:05
Messaggio da Saretta78 » 3 mar 2009, 15:06
Probabilmente oggi licenzieranno il nostro fedelissimo autista....ha 34 anni,una bimba di 3 e una moglie disoccupata...oltre a 850 euro di mutuo al mese....Vale70 ha scritto:chi è stato licenziatoSaretta78 ha scritto:Calcolando la giornata di LICENZIAMENTI IN TRONCO.....non posso certo "distrarmi"......e quindi ci si riscriverà nel nuovo topic....di sto passo....
Messaggio da Jennyna » 3 mar 2009, 15:08
Messaggio da Babbariella » 3 mar 2009, 15:08
che c'entra lui con suo padre?Saretta78 ha scritto:Probabilmente oggi licenzieranno il nostro fedelissimo autista....ha 34 anni,una bimba di 3 e una moglie disoccupata...oltre a 850 euro di mutuo al mese....Vale70 ha scritto:chi è stato licenziatoSaretta78 ha scritto:Calcolando la giornata di LICENZIAMENTI IN TRONCO.....non posso certo "distrarmi"......e quindi ci si riscriverà nel nuovo topic....di sto passo....
Però suo padre(nostro ex collega in pensione) sta andando a collaborare con la concorrenza diretta.....e quindi questo ragazzo salta....
Messaggio da Babbariella » 3 mar 2009, 15:09
Messaggio da Babbariella » 3 mar 2009, 15:11
Messaggio da Germy » 3 mar 2009, 15:14
appunto che centraAnna Menna ha scritto:che c'entra lui con suo padre?Saretta78 ha scritto:Probabilmente oggi licenzieranno il nostro fedelissimo autista....ha 34 anni,una bimba di 3 e una moglie disoccupata...oltre a 850 euro di mutuo al mese....Vale70 ha scritto:chi è stato licenziatoSaretta78 ha scritto:Calcolando la giornata di LICENZIAMENTI IN TRONCO.....non posso certo "distrarmi"......e quindi ci si riscriverà nel nuovo topic....di sto passo....
Però suo padre(nostro ex collega in pensione) sta andando a collaborare con la concorrenza diretta.....e quindi questo ragazzo salta....![]()
Messaggio da Germy » 3 mar 2009, 15:15
io ho chiesto subito di chiuderlo ... se poi non lo fanno mica è colpa miaAnna Menna ha scritto:Ragazze ma il precedente post va chiuso, io stavo scrivendo da sola di là....![]()
!!!!
Messaggio da Germy » 3 mar 2009, 15:16
Messaggio da Babbariella » 3 mar 2009, 15:16
Messaggio da Babbariella » 3 mar 2009, 15:17
Vale70 ha scritto:io ho chiesto subito di chiuderlo ... se poi non lo fanno mica è colpa miaAnna Menna ha scritto:Ragazze ma il precedente post va chiuso, io stavo scrivendo da sola di là....![]()
!!!!
Messaggio da Saretta78 » 3 mar 2009, 15:23
C'entra che facendo leva sul figlio sperano che il padre rinunci all'incarico....del resto questo ragazzo ha contatti diretti ogni giorno con i nostri clienti....e licenziandolo si vuole evitare che la sera scambi col padre informazioni riservate che possono ledere alla nostra azienda....Vale70 ha scritto:appunto che centraAnna Menna ha scritto:che c'entra lui con suo padre?Saretta78 ha scritto:Probabilmente oggi licenzieranno il nostro fedelissimo autista....ha 34 anni,una bimba di 3 e una moglie disoccupata...oltre a 850 euro di mutuo al mese....Vale70 ha scritto:chi è stato licenziatoSaretta78 ha scritto:Calcolando la giornata di LICENZIAMENTI IN TRONCO.....non posso certo "distrarmi"......e quindi ci si riscriverà nel nuovo topic....di sto passo....
Però suo padre(nostro ex collega in pensione) sta andando a collaborare con la concorrenza diretta.....e quindi questo ragazzo salta....![]()
Messaggio da Saretta78 » 3 mar 2009, 15:25
Messaggio da Germy » 3 mar 2009, 15:28
Messaggio da Germy » 3 mar 2009, 15:28
io fossi il figlio andrei immediatamente dai sindacati e da un avvocatoSaretta78 ha scritto:Il problema è che nella mia ditta i capi sono delle vere faine.....questo tizio è andato in pensione a fine 2008...quindi era nostro dipendente a tutti gli effetti..ma nessuno si è preoccupato del futuro facendo firmare a lui un "patto di non concorrenza".......e adesso si rifanno sul figlio...
Messaggio da Babbariella » 3 mar 2009, 15:34