GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Sbavan tutti gli Agostini (08) mentre aspettano i dentini!

Bloccato
chuky
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: Sbavan tutti gli Agostini (08) mentre aspettano i dentini!

Messaggio da chuky » 2 mar 2009, 19:09

appena si addormenta nel suo lettino! appena si sveglia ovviamente nel lettone!!!!! :hi hi hi hi non ho la forza per allattarla seduta!!!!! :che_dici
Laura 07/08/08. Davide 17/07/10.
Da grande voglio fare la bambina." Mia figlia Laura

Jack
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Jack » 2 mar 2009, 19:15

chuky ha scritto:appena si addormenta nel suo lettino! appena si sveglia ovviamente nel lettone!!!!! :hi hi hi hi non ho la forza per allattarla seduta!!!!! :che_dici
ma tu poi riesci durante la notte a rimetterla nel lettino?? Io non ce la faccio proprio...in pratica vorrebbe dire stare alzata tutta la notte...io lo allatto semisdraiata perché sdraiato il giovane ha reflusso......però certe volte mi addormento mentre lui ciuccia :che_dici
Ele - Agostina08 - Agostina10 - mammacanguro
Mamma di Lorenzo 11.08.08 e Sara 21.08.10

chuky
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da chuky » 2 mar 2009, 19:20

no no! sinceramente non ci provo proprio! quando si sveglia la prima volta la prendo e la piazzo in mezzo a noi! :hi hi hi hi

aryyra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da aryyra » 2 mar 2009, 19:30

pensopositivo ha scritto:ragazze,
nessuna di voi ha ancor pensato a spostare il pupo dall'ovetto al seggiolino auto del gruppo successivo? Se si, quale avete preso? gruppo 0-1 o gruppo 1-2-3?
Io sono in pieno dilemma....
ho tre seggiolini due 0-1 cam per i nonni e un gruppo 1 l'iseos tt per noi!!!!!!!!!
Alessandro 01.08.08 e Matilde 25.06.11

Jack
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Jack » 2 mar 2009, 19:31

chuky ha scritto:no no! sinceramente non ci provo proprio! quando si sveglia la prima volta la prendo e la piazzo in mezzo a noi! :hi hi hi hi
:ok idem!! :ok
pensavo di essere la sola :fischia

Jack
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Jack » 2 mar 2009, 19:32

aryyra ha scritto:
nessuna di voi ha ancor pensato a spostare il pupo dall'ovetto al seggiolino auto del gruppo successivo? Se si, quale avete preso? gruppo 0-1 o gruppo 1-2-3?
ho tre seggiolini 0-1...due cam per i nonni e un iseos tt per noi!!!!!!!!!
in pratica sei un rivenditore di seggiolini auto :ahaha :ahaha

Jack
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Jack » 2 mar 2009, 19:34

Domanda per chi allatta: ma i vostri pupi quando ciucciano cosa fanno???
Lore o dorme oppure se è sveglio, gioca con i piedi, mi tira i capelli, mi mette le mani in bocca, vorrebbe tirarmi il naso, si toglie i calzini con le mani, si aggrappa con i piedi al mio braccio...in pratica è una scimmia!

Jack
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Jack » 2 mar 2009, 19:34

Ary.........non hai aggiornato la firma con i 7 mesi di Ale!!! :fischia

aryyra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da aryyra » 2 mar 2009, 19:39

Jack ha scritto:Domanda per chi allatta: ma i vostri pupi quando ciucciano cosa fanno???
Lore o dorme oppure se è sveglio, gioca con i piedi, mi tira i capelli, mi mette le mani in bocca, vorrebbe tirarmi il naso, si toglie i calzini con le mani, si aggrappa con i piedi al mio braccio...in pratica è una scimmia!
Dipende..se è sdraiato al buiop si mette con le gambine alte appallottolato e semplicemnet mi batte con la mano l'altra tetta :che_dici ...se c'è gente è una tortura sei gira..mi tira...mi infila le dita nel naso :bomba :bomba :bomba ...vabbè ormai sono rare e me le tengo così :emozionee

Jack
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Jack » 2 mar 2009, 19:43

aryyra ha scritto:
Jack ha scritto:Domanda per chi allatta: ma i vostri pupi quando ciucciano cosa fanno???
Dipende..se è sdraiato al buiop si mette con le gambine alte appallottolato e semplicemnet mi batte con la mano l'altra tetta :che_dici ...se c'è gente è una tortura sei gira..mi tira...mi infila le dita nel naso :bomba :bomba :bomba ...vabbè ormai sono rare e me le tengo così :emozionee
Piccola scimmietta anche Ale :ahaha cmq io ormai cerco di allattarlo da sola perché se oltretutto è distratto Lore non mangia proprio. :che_dici

aryyra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da aryyra » 2 mar 2009, 19:57

Jack ha scritto:Ary.........non hai aggiornato la firma con i 7 mesi di Ale!!! :fischia

hai ragione ma la bilancia non va :che_dici ...per cui aspetto domani quando recupero le pile :prrrr :prrrr e poi adesso è qui che canta PA PA PA per cui ho perso tutta la poesia :bomba

aryyra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da aryyra » 2 mar 2009, 19:59

Jack ha scritto:
aryyra ha scritto:
Piccola scimmietta anche Ale :ahaha cmq io ormai cerco di allattarlo da sola perché se oltretutto è distratto Lore non mangia proprio. :che_dici

Non so come faremo con i denti ....e per quando inizia a parlare lui stesso :urka :urka :urka

aryyra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da aryyra » 2 mar 2009, 20:01

Vado ad addormentarlo...io sono meno fortunata di Topillo....con lui bisogna essere nei paraggi senno' strillla ...sono rare le volte che fa da solo....e ieri sera alle 11 era sveglio fino alle 12.30 si è addormentato solo perchè ho tentato di portarlo a letto con noi cosa che ODIA!!!!!!!! Ma solo io ho un figlio cosi' strano???????????????? :buuu

tit81
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da tit81 » 2 mar 2009, 20:17

:-D ma cosa è successo oggi????????????
vabbè... vado di arretrati... :che_dici :prrrr
Mamma di Michele abbracciato il 14.08.08
Mamma di un piccolo angioletto volato nel cielo blu

Immagine

pensopositivo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pensopositivo » 2 mar 2009, 20:48

aryyra ha scritto:
ho tre seggiolini due 0-1 cam per i nonni e un gruppo 1 l'iseos tt per noi!!!!!!!!!
i miei genitoeri hanno un seggiolino 1-2-3 con lo schienale non reclinabile che ormai hanno montato, visto il dolce peso di Stefanino :emozionee
mentre la sua cugionetta ci ballava dentro, x lui è giusto, lo "riempie" bene... solo che appunto non ha lo schienale reclinabile, xcui x i viaggi lunghi sarebbe scomodo...
noi abbiamo trovato una marca che lo fa con lo schienale reclinabile e pensavamo di prendere quello visto che il gruppo 1 arriva a 18 kg (ma effettivamente dai 15 kg si può passare al gruppo 2) e Stefy ne pesa già 9.6 il che vuol dire che nel giro di... circa 8 mesi dovremmo cambiare di nuovo. E sti seggiolini costano....!
Solo non vorrei fare un errore saltando lo 0-1 vedo che tutti prendono quello dopo l'ovetto, magari c'è qualche aspetto che non ho valutato....
Stefanino, TC 23/07/2008, il nostro immenso Amore AGOSTINA 2008
Magikella Smagikata

pensopositivo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pensopositivo » 2 mar 2009, 20:50

magari Stefy si addormentasse da solo!!!
Invece no, lo devo sempre addormentare in braccio e mettere nel lettino solo quando crollato x bene...
In più in genere lui cerca di resistere al sonno, xcui non è mai troppo automatico il rito della nanna....
Stefanino, TC 23/07/2008, il nostro immenso Amore AGOSTINA 2008
Magikella Smagikata

aryyra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da aryyra » 2 mar 2009, 21:07

pensopositivo ha scritto:
aryyra ha scritto:
i miei genitoeri hanno un seggiolino 1-2-3 con lo schienale non reclinabile che ormai hanno montato, visto il dolce peso di Stefanino :emozionee
mentre la sua cugionetta ci ballava dentro, x lui è giusto, lo "riempie" bene... solo che appunto non ha lo schienale reclinabile, xcui x i viaggi lunghi sarebbe scomodo...
noi abbiamo trovato una marca che lo fa con lo schienale reclinabile e pensavamo di prendere quello visto che il gruppo 1 arriva a 18 kg (ma effettivamente dai 15 kg si può passare al gruppo 2) e Stefy ne pesa già 9.6 il che vuol dire che nel giro di... circa 8 mesi dovremmo cambiare di nuovo. E sti seggiolini costano....!
Solo non vorrei fare un errore saltando lo 0-1 vedo che tutti prendono quello dopo l'ovetto, magari c'è qualche aspetto che non ho valutato....
O-1 è perchè salti l'ovetto e fino a 9 kg o 12 mesi lo mettoi contro il senso di marcia...il mio iseos tt (preso usato) è un gruppo 1 e l'ho messo in senso di marcia dietro ovviamnete e parte dai 9 kg...è reclinabilissimo e OK,,,,

Anche i due cam sono ottimi ma meno comodi e devo dire che vanno molto megluio in senso di marcia perchè se il pupo ha le gambe lunge si schiaccia nel sedile....

Parlano bene anche dei seggiolini giordani che non sono costosissimi

Per quel che riguarad il peso non credo che la crescita sia così anche tra un annetto.....io conto di usarlo fino ai 2 anni e passa il mio 9-18 :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini

aryyra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da aryyra » 2 mar 2009, 21:11

Ho scritto come una dislessica...comunque lo 0-1 lo prende chi come me ha il nanetto che odia l'ovetto...

Ale non stava nel matrix nemmeno pagandolo e quindi ho preso il cam a poco prezzo per passare dopo al TT ...adesso spero di essermi spiegata!!!ù

Se hai trovato un 1 2 3 che si reclina sei a posto ma ti consiglio di provarlo sulla macchina perchè non sempre stanno fissi o si riesce a reclinarli!!!1

Paradossalmente i seggiolini che ho stanno meglio nella panda della mamma di Manuel o nella classe A dei miei che non nel nostro Pajero :aargh :aargh :aargh

chuky
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da chuky » 2 mar 2009, 21:24

laura ha cenato! tutta la pappa :yeee :yeee :yeee ora è nel lettino che piange :che_dici se non la faccio piangere un pò non crolla!!!!! aryyra, ti lamenti tu che hai un figlio strano eh..... :che_dici anche Laura quando l'allatto mi tira i capelli, oppure si prende i piedi! la notte invece mi accarezza l'altra tetta :fischia al buio le piace di più evidentemente! :hi hi hi hi

chuky
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da chuky » 2 mar 2009, 21:28

ma voi la frutta la date anche la sera? :domanda

Bloccato

Torna a “Agosto”