Messaggio da chuky » 2 mar 2009, 19:09
Messaggio da Jack » 2 mar 2009, 19:15
ma tu poi riesci durante la notte a rimetterla nel lettino?? Io non ce la faccio proprio...in pratica vorrebbe dire stare alzata tutta la notte...io lo allatto semisdraiata perché sdraiato il giovane ha reflusso......però certe volte mi addormento mentre lui ciucciachuky ha scritto:appena si addormenta nel suo lettino! appena si sveglia ovviamente nel lettone!!!!!non ho la forza per allattarla seduta!!!!!
Messaggio da chuky » 2 mar 2009, 19:20
Messaggio da aryyra » 2 mar 2009, 19:30
ho tre seggiolini due 0-1 cam per i nonni e un gruppo 1 l'iseos tt per noi!!!!!!!!!pensopositivo ha scritto:ragazze,
nessuna di voi ha ancor pensato a spostare il pupo dall'ovetto al seggiolino auto del gruppo successivo? Se si, quale avete preso? gruppo 0-1 o gruppo 1-2-3?
Io sono in pieno dilemma....
Messaggio da Jack » 2 mar 2009, 19:31
chuky ha scritto:no no! sinceramente non ci provo proprio! quando si sveglia la prima volta la prendo e la piazzo in mezzo a noi!
Messaggio da Jack » 2 mar 2009, 19:32
in pratica sei un rivenditore di seggiolini autoaryyra ha scritto:ho tre seggiolini 0-1...due cam per i nonni e un iseos tt per noi!!!!!!!!!pensopositivo ha scritto:ragazze,
nessuna di voi ha ancor pensato a spostare il pupo dall'ovetto al seggiolino auto del gruppo successivo? Se si, quale avete preso? gruppo 0-1 o gruppo 1-2-3?
Messaggio da Jack » 2 mar 2009, 19:34
Messaggio da Jack » 2 mar 2009, 19:34
Messaggio da aryyra » 2 mar 2009, 19:39
Dipende..se è sdraiato al buiop si mette con le gambine alte appallottolato e semplicemnet mi batte con la mano l'altra tettaJack ha scritto:Domanda per chi allatta: ma i vostri pupi quando ciucciano cosa fanno???
Lore o dorme oppure se è sveglio, gioca con i piedi, mi tira i capelli, mi mette le mani in bocca, vorrebbe tirarmi il naso, si toglie i calzini con le mani, si aggrappa con i piedi al mio braccio...in pratica è una scimmia!
Messaggio da Jack » 2 mar 2009, 19:43
Piccola scimmietta anche Alearyyra ha scritto:Dipende..se è sdraiato al buiop si mette con le gambine alte appallottolato e semplicemnet mi batte con la mano l'altra tettaJack ha scritto:Domanda per chi allatta: ma i vostri pupi quando ciucciano cosa fanno???
Lore o dorme oppure se è sveglio, gioca con i piedi, mi tira i capelli, mi mette le mani in bocca, vorrebbe tirarmi il naso, si toglie i calzini con le mani, si aggrappa con i piedi al mio braccio...in pratica è una scimmia!...se c'è gente è una tortura sei gira..mi tira...mi infila le dita nel naso
![]()
![]()
...vabbè ormai sono rare e me le tengo così
Messaggio da aryyra » 2 mar 2009, 19:57
Jack ha scritto:Ary.........non hai aggiornato la firma con i 7 mesi di Ale!!!
Messaggio da aryyra » 2 mar 2009, 19:59
Jack ha scritto:Piccola scimmietta anche Alearyyra ha scritto:Dipende..se è sdraiato al buiop si mette con le gambine alte appallottolato e semplicemnet mi batte con la mano l'altra tettaJack ha scritto:Domanda per chi allatta: ma i vostri pupi quando ciucciano cosa fanno???
Lore o dorme oppure se è sveglio, gioca con i piedi, mi tira i capelli, mi mette le mani in bocca, vorrebbe tirarmi il naso, si toglie i calzini con le mani, si aggrappa con i piedi al mio braccio...in pratica è una scimmia!...se c'è gente è una tortura sei gira..mi tira...mi infila le dita nel naso
![]()
![]()
...vabbè ormai sono rare e me le tengo così
cmq io ormai cerco di allattarlo da sola perché se oltretutto è distratto Lore non mangia proprio.
Messaggio da aryyra » 2 mar 2009, 20:01
Messaggio da tit81 » 2 mar 2009, 20:17
Messaggio da pensopositivo » 2 mar 2009, 20:48
i miei genitoeri hanno un seggiolino 1-2-3 con lo schienale non reclinabile che ormai hanno montato, visto il dolce peso di Stefaninoaryyra ha scritto:ho tre seggiolini due 0-1 cam per i nonni e un gruppo 1 l'iseos tt per noi!!!!!!!!!pensopositivo ha scritto:ragazze,
Messaggio da pensopositivo » 2 mar 2009, 20:50
Messaggio da aryyra » 2 mar 2009, 21:07
O-1 è perchè salti l'ovetto e fino a 9 kg o 12 mesi lo mettoi contro il senso di marcia...il mio iseos tt (preso usato) è un gruppo 1 e l'ho messo in senso di marcia dietro ovviamnete e parte dai 9 kg...è reclinabilissimo e OK,,,,pensopositivo ha scritto:i miei genitoeri hanno un seggiolino 1-2-3 con lo schienale non reclinabile che ormai hanno montato, visto il dolce peso di Stefaninoaryyra ha scritto:ho tre seggiolini due 0-1 cam per i nonni e un gruppo 1 l'iseos tt per noi!!!!!!!!!pensopositivo ha scritto:ragazze,
Io sono in pieno dilemma....![]()
mentre la sua cugionetta ci ballava dentro, x lui è giusto, lo "riempie" bene... solo che appunto non ha lo schienale reclinabile, xcui x i viaggi lunghi sarebbe scomodo...
noi abbiamo trovato una marca che lo fa con lo schienale reclinabile e pensavamo di prendere quello visto che il gruppo 1 arriva a 18 kg (ma effettivamente dai 15 kg si può passare al gruppo 2) e Stefy ne pesa già 9.6 il che vuol dire che nel giro di... circa 8 mesi dovremmo cambiare di nuovo. E sti seggiolini costano....!
Solo non vorrei fare un errore saltando lo 0-1 vedo che tutti prendono quello dopo l'ovetto, magari c'è qualche aspetto che non ho valutato....
Messaggio da aryyra » 2 mar 2009, 21:11
Messaggio da chuky » 2 mar 2009, 21:24
Messaggio da chuky » 2 mar 2009, 21:28