Pensa che io ne ho presi 3 confezioni in offerta lancio, e ne ho avanzati ! Matilde è parsimoniosa :prrrrmichy1976 ha scritto:matygol ha scritto:Dream: non so cosa aggiugere a quanto ti hanno perfettamente descritto le altre, se non confermare che SERVONO![]()
A noi li forniva l'ospedale per il periodo di ricovero (tiepidi e sterilizzati) e per fortuna delle mie tasche!
Ah una cosa che ho usato per il cambio di Matilde quando ero fuori casa sono stati i teli della Fissanmi sono trovata benissimo!
Per lavarla anche io usavo prevalentemente acqua e pochissimissimo sapone, e poi le mettevo sempre una cremina antiarrossamento (bephantenol, fissan...).
io invece di quelli della fissan che secondo me costano un'esagerazione, e non so quanti ne ho buttati all'inizio perchè mi facevano pipi mentre li cambiavo, ho comprato in farmacia le traversine per i vecchietti incontinenti...costano molto meno...
anche io sempre usato la fissan, e una crema della mustela per gli arrossamenti molto molto forti, per fortuna rari!

Della Mustela ho usato i prodotti x il bagnetto