Agnese ha quasi 6 mesi. Abbiamo iniziato da più di un mese lo svezzamento, e nn ci ha dato problemi. Lei è una mangiona e si sbafa sia pappa delle 12 che frutta o yogurt senza problemi. Il tutto affiancato da LM a richiesta.
Martedì della scorsa settimana (il 17 febbraio) siamo state al BdS e la mia nanetta pesava 7,2kg (pesata da me la sera prima risultava 7,250). Il sabato successivo abbiamo iniziato con il glutine, quindi semolino e farina multicereali. Agnese ha continuato a mangiare, forse un pochino meno, ma ho dato colpa al fatto che fossimo in montagna e faticasse a scaricare, ho dovuto farle per 2 volte un microclisma (a casa nn succede mai). Ieri siamo tornate dalla montagna e, dopo il bagnetto, l'ho pesata

Potrebbe essere l'introduzione del glutine, so che la celiachia impedisce la crescita....
Tutti mi hanno detto di stare calma e aspettare stasera e le sere successive, pesarla sempre, e la prossima settimana si vede che fare.
Agnese è sempre cresciuta molto, una sola volta ha fatto lo scherzetto di crescere poco e poi riprendere tutto in un colpo, ma la perdita di peso nn ci era mai successa, e vorrei un confronto con voi.
Per quanto riguarda le condizioni generali: cacca poca (ma ha ricominciato a farla da sola), pipì sempre, gioca, ride e scherza, ha il sonno un po' più disturbato del solito perchè è parecchio nervosa. Mentre la allatto si attacca e si stacca dalla tetta di continuo

Scusate il papiro.