GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

GENNARINI(08) FUORI I DENTI , VI VOGLIAMO SORRIDENTI!

Bloccato
_Francy_
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: GENNARINI(08) FUORI I DENTI , VI VOGLIAMO SORRIDENTI!

Messaggio da _Francy_ » 26 feb 2009, 8:41

Buongiorno ragazzeeeeeee!!! :bacio

Paola stai benissimo col nuovo look!! :bacio
Giulia è arrivata nella nostra vita l'11 gennaio 2008 alle 23.35 ... 3,120 kg. x 48 cm di puro amore!!

Martenka
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Martenka » 26 feb 2009, 9:39

AKANE MA CHE stronza la ex pediatra :che_dici ma come si permette :martello avete fatto bene a cambiare :ok

Ragazze, si, sarebbe un raduno se qualcuno viene :prrrr
dai, 1 maggio è venerdi, sono 3 gg, vi potete immaginare quanto si divertiranno i piccoli, mare, capretta, cinghiale oche :-D Penso che giorgio impazzirà!
Noi DOVREMMO :che_dici (ma già sento che partiremo di sera) partire giovedi pomeriggio e rimanere fino a domenica. Ora non abbiamo soldi, ma nel giro di 10 gg prenoteremo, vi farò sapere. I prezzi sono indicati sul sito messo da francy :ok non sono altissimi ed è possibile preparasi da mangiare da sè.

Paola, vado a vederti :hi hi hi hi
Mamma di Giorgio nato 31 12 07 *Gennarina2008* *Click-girl*
Se vuoi vedere il mio sito clicca sul globo sotto il mio avatar!

Aoifestella
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Aoifestella » 26 feb 2009, 9:54

Giorno ragazze.
Mi spiace mi sarebbe potuta esserci per il primo maggio ma ho in programma un viaggio a Londra!Peccato!

Akane no comment per la ex pediatra.Anche la mia è cosi(ne ho cambiate tre ma sono tutte strunze uguali).
In italia invece ne ho uno privato che è cosi come il tuo nuovo :sorrisoo
Emma Angelica 21st January 2008, 3,140 kg x52 cm
Endometriosina dal 1999
Immagine

VickyVal
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da VickyVal » 26 feb 2009, 10:23

giorno .... ancora sole, che bello tutta settimana sole e temperature in rialzo, e domani è carnevale che bello, vestirò vicky e andremo in piazza c'è la sfilata di carri, giochi, musica, frittelle... :-D :yeee

olèèèèèèèèèèè

+ tardi la porto a spasso adesso dorme aveva sonno, ormai si fa capire su ogni cosa.... se ha sonno viene si appoggia sulle tue ginocchia con la testolina oppure ti indica le scale x dire di andare di sopra.... :emozionee

che tesoro!!!!!!!!

sabato poi ho la festa di compleanno della mia migliore amica e vittoria starà con i nonni ... :emozionee :ok

buona gg a tutte.....
Vittoria 22/01/2008
Ginevra 08/05/2012 il nostro angelo che ci proteggerà sempre ...

VickyVal
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da VickyVal » 26 feb 2009, 10:26

:incrocini :ok
akane ha scritto:buongiorno ragazzuole
dunque ieri abbiamo portato flavio dal pediatra. Pediatra nuovo lo abbiamo cambiato dopo le ultime 3 uscite della ex pediatra ("questo bimbo ha preso il sopravvento su di voi" "ha la faccia da impunito" "è sempre stato un bambino rognoso sin dalla nascita" :che_dici ). Il nuovo pediatra (uomo!) è il pediatra dell'asilo nido dove va. Visitato ieri orecchie e gola sono tornate a posto niente + infiammazione e dice che abbiamo fatto benone a non dargli gli antibiotici, cuore, polmoni e bronchi ok. Ha solo un po' di congiuntivite ma dice di fare solo impacchi con camomilla. e STANNO SPUNTANDO I PREMOLARI! ecco perchè ha sempre il raffreddore. Con i denti non si produce solo + saliva (mi ha spiegato lui) ma anche + muco in naso e gola. Ecco perchè negli ultimi giorni è piu' lagnoso (da 2 gg si sveglia piagnucoloso e ci rimane tutto il giorno), ecco perchè fa fatica a mangiare le cose "semi solide" . Dice di dargli la camilia 3/5 volte al giorno quando è particolarmente rognoso.
Insomma tutto ok. Mi piace sto pediatra e poi è umano! l'altra era acida e in 13 mesi non gli ha mai fatto un sorriso, mai un giochino o una parolina carina. Qeusto appena siamo entrai invece si è messo a scherzare e giocarci :ok per farlo piangere il meno possibile.

ora provo ad aggiornarmi un po'
akane mi spiace x la brutta esperienza, purtroppo non tutti sono bravi con i bimbi ...
io devo dire che sono fortunata, la ns pediatra è quella che ha seguito me e mia sorella, una donna dolcissia, dai modi delicati ... x ogni bimbo ha sempre un sorriso e una parolina diversa... li conosce tutti bene e ogni vv che esce dallo studio x fare qlc cosa se c'è qlc bimbo li saluto tutti x nome... ha buona memoria!!!

e poi adora vittoria :yeee

quello privato anche lui è bravo, e l'ho chiamato 3 vv, una appena nata, xè l'asl ancora non mi aveva assegnato la pediatra e poi due vv xè la mia era assente...
cmq la mia se chiami risponde sempre anche la sera ed è disponibile mai scocciata...

sono fortunata.

vedrai che ti troverai bene con questo ..
Vittoria 22/01/2008

ilarietta80
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ilarietta80 » 26 feb 2009, 11:03

ciao mamme!
altra nottataccia :urka febbre di nuovo a 39.2. ieri sera ho sentito il pediatra ed abbiamo cominciato con l'AUGMENTIN.... sono stanca morta ed ho un sonno che non vi dico! speriamo che oggi pomeriggio si faccia un bel pisolo, così mi riposo anche io!

AKANE ce ne sono di STR::::, anche io dalla dottoressa che avevamo all'inizio non ci vado più, gli uomini effettivamente sono più umani ed ogni volta che andiamo gioca con Giorgia e le dice che è bellissima!!! :emozionee saranno pur cretinate, ma secondo me fanno la differenza!
i miei sogni diventati realtà:
Giorgia 29.01.08 ps a 40+4 2,900kg per 48 cm
Giovanni Francesco 08.01.14 tc a 40+5 2,950kg per 49 cm

VickyVal
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da VickyVal » 26 feb 2009, 11:09

ila mi spiace x Giorgina :coccola :bacio :incrocini speriamo passi presto, ma con antibiotico vedrai che andrà meglio!
Vittoria 22/01/2008

Aoifestella
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Aoifestella » 26 feb 2009, 13:18

Ila povera giorgia... :cuore

Io ieri sera dopo 2 notti insonni e due giorni uggiosi ma che piu' uggiosi non si puo'(causa dentini in arrivo), prima di andare a dormire le ho dato un po' di tachipirina.
E si è risvegliata solo mezza volta, meno male.
Stamattina sto benedetto dente ha tagliato la gengiva, speriamo mi lasci respirare per qualche giorno :che_dici

Oggi si è mangiata pennette al pesto e frittatina fatta al forno.
solo che vorrebbe mangiare e bere da sola ma non ce la fa fa dei disastri :buuu
Endometriosina dal 1999
Immagine

Martenka
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Martenka » 26 feb 2009, 13:19

Aoifestella, ma te stai ferma mai un secondo??? :-D :hi hi hi hi

Martenka
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Martenka » 26 feb 2009, 13:21

Aoifestella ha scritto:Ila povera giorgia... :cuore

Io ieri sera dopo 2 notti insonni e due giorni uggiosi ma che piu' uggiosi non si puo'(causa dentini in arrivo), prima di andare a dormire le ho dato un po' di tachipirina.
E si è risvegliata solo mezza volta, meno male.
Stamattina sto benedetto dente ha tagliato la gengiva, speriamo mi lasci respirare per qualche giorno :che_dici

Oggi si è mangiata pennette al pesto e frittatina fatta al forno.
solo che vorrebbe mangiare e bere da sola ma non ce la fa fa dei disastri :buuu
come mangia giorgio non ti dico, ogni volta trattengo fiato e la voglia di imboccarlo :urka a volte dopo essere riuscito mettersi il cucchiaio (spesso già vuoto) in bocca se lo gira all'interno di 360° :x:

Martenka
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Martenka » 26 feb 2009, 13:23

ilarietta80 ha scritto:ciao mamme!
altra nottataccia :urka febbre di nuovo a 39.2. ieri sera ho sentito il pediatra ed abbiamo cominciato con l'AUGMENTIN.... sono stanca morta ed ho un sonno che non vi dico! speriamo che oggi pomeriggio si faccia un bel pisolo, così mi riposo anche io!
:bacio a entrambe

ilarietta80
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ilarietta80 » 26 feb 2009, 13:27

Martenka ha scritto:Aoifestella, ma te stai ferma mai un secondo??? :-D :hi hi hi hi
ma davvero! come fai?

Giorgia è picciosa come non mai, per fortuna ora dorme, vediamo se dura! oggi mi sono per l'ennesima volta inc*****a con suo padre! a stento fà una tel nel pomeriggio se nn lo chiamo io, manco a dire vabbè vi vengo a fare un pò di compagnia la sera... troppo disturbo, lui deve studiare e non si può mica permettere di fare appena 20 km per venire dalla figlia che non sta bene :pistole UFFFFFFFFFFFF mi sto proprio rompendo le scatole di sta situazione... i genitori poi mi hanno detto "non la far cadere più malata" IO???????? :urka "si perchè la bambina è belle robusta e forte, esce troppo, devi stare a casa"
embè è normale se uno è "robusto" mica si ammala, io che sono sempre stata in sovrappeso mica ho avuto mai nulla, logico no :martello ... e meno male che in un anno non ha mai avuto nulla (eppure l'ho portata dapperttutto!).... e poi l'ultima ieri "le devi dare l'antibiotico, non lo pensare al medico, sicuramente ha qualche infezione e lui non se ne è accorto" no, ma dico, vi rendete conto!!!!!!!!!!!!!!!??????
i miei sogni diventati realtà:
Giorgia 29.01.08 ps a 40+4 2,900kg per 48 cm
Giovanni Francesco 08.01.14 tc a 40+5 2,950kg per 49 cm

Martenka
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Martenka » 26 feb 2009, 14:12

ilarietta80 ha scritto:
Martenka ha scritto:Aoifestella, ma te stai ferma mai un secondo??? :-D :hi hi hi hi
ma davvero! come fai?

Giorgia è picciosa come non mai, per fortuna ora dorme, vediamo se dura! oggi mi sono per l'ennesima volta inc*****a con suo padre! a stento fà una tel nel pomeriggio se nn lo chiamo io, manco a dire vabbè vi vengo a fare un pò di compagnia la sera... troppo disturbo, lui deve studiare e non si può mica permettere di fare appena 20 km per venire dalla figlia che non sta bene :pistole UFFFFFFFFFFFF mi sto proprio rompendo le scatole di sta situazione... i genitori poi mi hanno detto "non la far cadere più malata" IO???????? :urka "si perchè la bambina è belle robusta e forte, esce troppo, devi stare a casa"
embè è normale se uno è "robusto" mica si ammala, io che sono sempre stata in sovrappeso mica ho avuto mai nulla, logico no :martello ... e meno male che in un anno non ha mai avuto nulla (eppure l'ho portata dapperttutto!).... e poi l'ultima ieri "le devi dare l'antibiotico, non lo pensare al medico, sicuramente ha qualche infezione e lui non se ne è accorto" no, ma dico, vi rendete conto!!!!!!!!!!!!!!!??????
ma i genitori tuoi o suoi?
in ogni caso... mamma mia quanta pazienza devi avere Ila... roba da far sbroccare un santo :che_dici
Non gli dare retta, è evidente che sono in torto tutti quanti. Fai come hai fatto sempre che vai benissimo. E al padre :grrr :martello :martello Dovrebbe crescere sto uomo, perchè secondo me rischia grosso :pistole

Aoifestella
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Aoifestella » 26 feb 2009, 15:04

Ila :che_dici quanta pazienza che hai!!!
ma come fai?
Endometriosina dal 1999
Immagine

Aoifestella
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Aoifestella » 26 feb 2009, 15:11

Ma è perchè non mi piace stare qui ed ho amici che mi possono ospitare nei seguenti paesi:
Inghilterra, Scozia,Irlanda, Portogallo,Spgna,Israele,Polonia,Germania,Russia,Austria e Stati Uniti.
Quindi io ne approfitto e giro :hi hi hi hi
Endometriosina dal 1999
Immagine

Martenka
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Martenka » 26 feb 2009, 15:24

niente Marte???

:ahaha

Martenka
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Martenka » 26 feb 2009, 15:28

VickyVal ha scritto: + tardi la porto a spasso adesso dorme aveva sonno, ormai si fa capire su ogni cosa.... se ha sonno viene si appoggia sulle tue ginocchia con la testolina oppure ti indica le scale x dire di andare di sopra.... :emozionee

che tesoro!!!!!!!!
:emozionee

VickyVal
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da VickyVal » 26 feb 2009, 15:30

Ila cara mi spiace x i continui malumori che ti fanno incazzare e sclerare.. io non resisterei... certo deve esserci alla base tanto amore x il tuo ragazzo x sopportare tutto cio'.. forse io non ho amato abbastanza fabio x sopportare tutto ....

ma ogni storia è diversa
certo i ltuo compagno scusa se te lo dico è infantile, quanti anni ha? .... poi cmq l'età anagrafica NON CONTA UN CAZZ.... HO avuto ragazzi + grandi anche di tanto che ragionavano da 20enni ...

cmq fossi in te ILA metterei in riga tutti con un bel "MA vaff..... la bimba è mia e so gestirla da me"!!!!!!

cmq tieni duro x giorgia se ami il tuo compagno passeranno sti momenti ... :incrocini
Vittoria 22/01/2008

VickyVal
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da VickyVal » 26 feb 2009, 15:31

Monica.... che bello girare avere la voglia di farlo, e soprattuto il modo di farlo .... brava fai bene! sfrutta le occasioni sempre....
l'america è il mio sogno ... e sogno che se mai mi sposerò il mio viaggio sarà negli stati uniti ... :fischia :-D :emozionee
Vittoria 22/01/2008

VickyVal
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da VickyVal » 26 feb 2009, 15:31

Martenka ha scritto:
VickyVal ha scritto: + tardi la porto a spasso adesso dorme aveva sonno, ormai si fa capire su ogni cosa.... se ha sonno viene si appoggia sulle tue ginocchia con la testolina oppure ti indica le scale x dire di andare di sopra.... :emozionee

che tesoro!!!!!!!!
:emozionee

:sorrisoo :bacio
Vittoria 22/01/2008

Bloccato

Torna a “Gennaio”