Paola stai benissimo col nuovo look!!

Messaggio da _Francy_ » 26 feb 2009, 8:41
Messaggio da Martenka » 26 feb 2009, 9:39
Messaggio da Aoifestella » 26 feb 2009, 9:54
Messaggio da VickyVal » 26 feb 2009, 10:23
Messaggio da VickyVal » 26 feb 2009, 10:26
akane mi spiace x la brutta esperienza, purtroppo non tutti sono bravi con i bimbi ...akane ha scritto:buongiorno ragazzuole
dunque ieri abbiamo portato flavio dal pediatra. Pediatra nuovo lo abbiamo cambiato dopo le ultime 3 uscite della ex pediatra ("questo bimbo ha preso il sopravvento su di voi" "ha la faccia da impunito" "è sempre stato un bambino rognoso sin dalla nascita"). Il nuovo pediatra (uomo!) è il pediatra dell'asilo nido dove va. Visitato ieri orecchie e gola sono tornate a posto niente + infiammazione e dice che abbiamo fatto benone a non dargli gli antibiotici, cuore, polmoni e bronchi ok. Ha solo un po' di congiuntivite ma dice di fare solo impacchi con camomilla. e STANNO SPUNTANDO I PREMOLARI! ecco perchè ha sempre il raffreddore. Con i denti non si produce solo + saliva (mi ha spiegato lui) ma anche + muco in naso e gola. Ecco perchè negli ultimi giorni è piu' lagnoso (da 2 gg si sveglia piagnucoloso e ci rimane tutto il giorno), ecco perchè fa fatica a mangiare le cose "semi solide" . Dice di dargli la camilia 3/5 volte al giorno quando è particolarmente rognoso.
Insomma tutto ok. Mi piace sto pediatra e poi è umano! l'altra era acida e in 13 mesi non gli ha mai fatto un sorriso, mai un giochino o una parolina carina. Qeusto appena siamo entrai invece si è messo a scherzare e giocarciper farlo piangere il meno possibile.
ora provo ad aggiornarmi un po'
Messaggio da ilarietta80 » 26 feb 2009, 11:03
Messaggio da VickyVal » 26 feb 2009, 11:09
Messaggio da Aoifestella » 26 feb 2009, 13:18
Messaggio da Martenka » 26 feb 2009, 13:19
Messaggio da Martenka » 26 feb 2009, 13:21
come mangia giorgio non ti dico, ogni volta trattengo fiato e la voglia di imboccarloAoifestella ha scritto:Ila povera giorgia...![]()
Io ieri sera dopo 2 notti insonni e due giorni uggiosi ma che piu' uggiosi non si puo'(causa dentini in arrivo), prima di andare a dormire le ho dato un po' di tachipirina.
E si è risvegliata solo mezza volta, meno male.
Stamattina sto benedetto dente ha tagliato la gengiva, speriamo mi lasci respirare per qualche giorno![]()
Oggi si è mangiata pennette al pesto e frittatina fatta al forno.
solo che vorrebbe mangiare e bere da sola ma non ce la fa fa dei disastri
Messaggio da Martenka » 26 feb 2009, 13:23
ilarietta80 ha scritto:ciao mamme!
altra nottatacciafebbre di nuovo a 39.2. ieri sera ho sentito il pediatra ed abbiamo cominciato con l'AUGMENTIN.... sono stanca morta ed ho un sonno che non vi dico! speriamo che oggi pomeriggio si faccia un bel pisolo, così mi riposo anche io!
Messaggio da ilarietta80 » 26 feb 2009, 13:27
ma davvero! come fai?Martenka ha scritto:Aoifestella, ma te stai ferma mai un secondo???![]()
Messaggio da Martenka » 26 feb 2009, 14:12
ma i genitori tuoi o suoi?ilarietta80 ha scritto:ma davvero! come fai?Martenka ha scritto:Aoifestella, ma te stai ferma mai un secondo???![]()
Giorgia è picciosa come non mai, per fortuna ora dorme, vediamo se dura! oggi mi sono per l'ennesima volta inc*****a con suo padre! a stento fà una tel nel pomeriggio se nn lo chiamo io, manco a dire vabbè vi vengo a fare un pò di compagnia la sera... troppo disturbo, lui deve studiare e non si può mica permettere di fare appena 20 km per venire dalla figlia che non sta beneUFFFFFFFFFFFF mi sto proprio rompendo le scatole di sta situazione... i genitori poi mi hanno detto "non la far cadere più malata" IO????????
"si perchè la bambina è belle robusta e forte, esce troppo, devi stare a casa"
embè è normale se uno è "robusto" mica si ammala, io che sono sempre stata in sovrappeso mica ho avuto mai nulla, logico no... e meno male che in un anno non ha mai avuto nulla (eppure l'ho portata dapperttutto!).... e poi l'ultima ieri "le devi dare l'antibiotico, non lo pensare al medico, sicuramente ha qualche infezione e lui non se ne è accorto" no, ma dico, vi rendete conto!!!!!!!!!!!!!!!??????
Messaggio da Aoifestella » 26 feb 2009, 15:04
Messaggio da Aoifestella » 26 feb 2009, 15:11
Ma è perchè non mi piace stare qui ed ho amici che mi possono ospitare nei seguenti paesi:Martenka ha scritto:Aoifestella, ma te stai ferma mai un secondo???![]()
Messaggio da Martenka » 26 feb 2009, 15:24
Messaggio da Martenka » 26 feb 2009, 15:28
VickyVal ha scritto: + tardi la porto a spasso adesso dorme aveva sonno, ormai si fa capire su ogni cosa.... se ha sonno viene si appoggia sulle tue ginocchia con la testolina oppure ti indica le scale x dire di andare di sopra....![]()
che tesoro!!!!!!!!
Messaggio da VickyVal » 26 feb 2009, 15:30
Messaggio da VickyVal » 26 feb 2009, 15:31
Messaggio da VickyVal » 26 feb 2009, 15:31
Martenka ha scritto:VickyVal ha scritto: + tardi la porto a spasso adesso dorme aveva sonno, ormai si fa capire su ogni cosa.... se ha sonno viene si appoggia sulle tue ginocchia con la testolina oppure ti indica le scale x dire di andare di sopra....![]()
che tesoro!!!!!!!!