Mai fatto prima.....speriamo venga bene

Messaggio da pattyz » 23 feb 2009, 17:20
Messaggio da criss » 23 feb 2009, 17:29
Io ho fatto 1 anno ad odiare ed invidiare con il cuore quelle mamme che hanno avuto la FORUNA di vedere/toccare/abbracciare il loro piccolo appena uscito dalla pancia. Non mi giudicate mal, so che nn è una cosa giusta e che l'invidia è brutta, ma ogni volta che leggevo di una neomamma in "crisi" per ragadi&allattamento mi si accendeva dentro una fiammella di rabbia ... ora so che tutto quello che ho sopportato mi ha portato ad essere la donna che sono oggi, ma è stata dura e nn lo nego. Poi, devo ammettere, con Fra è stato tutto diverso: a 2 ore dal parto me l'han portato (prima è stato in osservazione) e l'ho subito attaccato, ci potuti abituare uno all'altro fin (quasi) da subito.amorepiccolo ha scritto:quando leggo i racconti del parto ho vedo immagini di donne con il loro piccolo in braccio ancora sporco mi viene da piangere e il mio compagno non comprende il mio dolore in più se la situazione economica rimane così non avrò un seconda possibilità ecco perrchè mi godo la mia piccola ogni secondocriss ha scritto:amorepiccolo ti capisco sai. Io fede l'ho visto di sfuggita appena nato, messo in inubatrice e da lì passato direttamente in tin. L'ho preso in braccio per la prima volta dopo 1 settimana.amorepiccolo ha scritto:per quanto riguarda il parto ogni volta che ci penso ho un rimpianto: non essermi goduta noi tre insieme subito visto che la maledetta placenta non è voluta uscire e sono dovuta andare in sala operatoria senza dare un bacio alla mia piccolina ma l'ho vista a qualche ora dal parto l'unico ricordo che ho sono i suoi occhioni aperti e che era tutta nera a causa di un giro di cordone poi dolore dolore e buio![]()
![]()
ma ora è qui on me e non smetto mai di ammirarla e baciarla
Ancora oggi, se ci penso, nn so se sentirmi in colpa o essere arrabbiata. Certo è che certi momenti nn me li ridarà mai nessuno e questo mi brucia sempre e fa male anche a distanza di anni, come una ferita aperta sul cuore.e l'importante è che i nostri cuccioli stanno bene e sono con noi
Messaggio da criss » 23 feb 2009, 17:35
Messaggio da snake » 23 feb 2009, 17:40
cosa hai preparato..DADADADA???????????????? :ahah :ahah :ahah :ahahgiuly81 ha scritto:vado a fare plin plin![]()
e a tirare fuori l'arancia dal frigo per tommy per merenda (sento che si sta svegliando)
Messaggio da snake » 23 feb 2009, 17:47
Messaggio da mammy81 » 23 feb 2009, 17:57
Messaggio da Terry82 » 23 feb 2009, 18:00
Messaggio da Terry82 » 23 feb 2009, 18:00
Messaggio da snake » 23 feb 2009, 18:06
Messaggio da mammy81 » 23 feb 2009, 18:12
Messaggio da Terry82 » 23 feb 2009, 18:12
anche io uso la boccia e gliel'ho sempre fatto anche 2 volte tutti i giorni. adesso stiamo a 71 al giorno...snake ha scritto:TERRY bene pre Cri! il rinowash io non sapevo neanche cosa era! a me all'ospedale pediatrica hanno sempre detto che la meglio e piu' economica soluzione per il nasino era acqua fisiologica (io compro il boccione da 500ml) e siringa. io a nicco tutti i giorni mattina e sera gli lavo il nasino con la siringa da 10ml e ad elena con quella da 5 se poi hanno il raffreddore lo lavo anche una volta ogni ora!!!
Messaggio da barbara76 » 23 feb 2009, 18:17
si tt i ggpucciola ha scritto:Ragazze... una domanda... voi date carne e formaggio tutti i giorni?
Qui è due volte la settimana carne, due volte la settimana formaggio e tre volte la settimana cereali (pastina, riso...)........ com'è possibile che sia tutto così diverso???
Messaggio da giorgy » 23 feb 2009, 18:21
Messaggio da giorgy » 23 feb 2009, 18:22
Terry82 ha scritto:tornata ora dalla dr.ssa. allora cri ha solo la gola infiammata e bronchi e orecchie sono puliti. speriamo non si sia sbagliata! è come dicevi tu cris, gli rimbomba nella cassa toracica e sembra di schiena ma non lo è.
ha detto solo areosol con fisiologica e niente medicinali e mi ha fortemente sconsigliato il rinowash (giorgy leggi) perchè dice che il bimbo è troppo piccolo e si rischia che gli va l'acqua nei polmoni visto il getto forte. meglio aspettare i 2 anni.
via libera a tutti i tipoi di verdure e legumi e frutta. da 8 mesi in poi uovo, pesce e pomodoro (non gli ho detto che l'ho già inserito).
per la pipì arancione era come dicevo io: è dovuta agli acidi urici e al fatto che beve poco (nel pome non beve + il latte). integrare con + verdura e frutta fresca.
in pratica è il regalo del nido e finchè è questo non mi lamento.
potrebbe anche tornare al nido ma visto che quando stanno così rischiano magari di prendere diarrea o altro se non è necessario è meglio tenerlo un pò a casa
Messaggio da snake » 23 feb 2009, 18:22
io con due quando hanno il raffreddore passo le giornate in bagno a lavare nasi...mi ci vuole un bottiglione da 500 ogni 2 giorni!......Terry82 ha scritto:anche io uso la boccia e gliel'ho sempre fatto anche 2 volte tutti i giorni. adesso stiamo a 71 al giorno...snake ha scritto:TERRY bene pre Cri! il rinowash io non sapevo neanche cosa era! a me all'ospedale pediatrica hanno sempre detto che la meglio e piu' economica soluzione per il nasino era acqua fisiologica (io compro il boccione da 500ml) e siringa. io a nicco tutti i giorni mattina e sera gli lavo il nasino con la siringa da 10ml e ad elena con quella da 5 se poi hanno il raffreddore lo lavo anche una volta ogni ora!!!
Messaggio da solax » 23 feb 2009, 18:26
Messaggio da solax » 23 feb 2009, 18:28
Messaggio da amorepiccolo » 23 feb 2009, 18:34
snake ha scritto:AMOREPICCOLO che bella nicole nel ticker!
Messaggio da amorepiccolo » 23 feb 2009, 18:40
Messaggio da aua2000 » 23 feb 2009, 18:46