Mi sembra di ricordare che CRI69 abbia uno dei due bimbi che ne soffre...CRI che mi puoi dire???

Messaggio da elimar » 23 feb 2009, 14:59
Messaggio da lullaby » 23 feb 2009, 15:00
Messaggio da lullaby » 23 feb 2009, 15:05
Messaggio da cristiana » 23 feb 2009, 15:05
che anche nel caso fosse non è niente di che. devi stare attenta al tipo di detresivo usato e mettere delle creme apposite per idratare. cmq per me è stato solo il sole!elimar ha scritto:Ragazze ho un pò di angoscia,so che non dovrei fasciarmi la testa ma se fosse dermatite atopica?
Mi sembra di ricordare che CRI69 abbia uno dei due bimbi che ne soffre...CRI che mi puoi dire???
Messaggio da lullaby » 23 feb 2009, 15:08
Messaggio da elimar » 23 feb 2009, 15:10
ma ha la pelle secchissima e rossa sulle guanciotte...i brufolini da latte ce li ha mia nipote, sono poca cosa in confronto a quel che ha lui....non so, è che a volte gli prende un pianto inconsolabile e io penso che sia quella che gli dà fastidio..lullaby ha scritto:eli ma dove ce l'ha? non potrebbero essere banal brigoline da latte?
Messaggio da Nymphalidae » 23 feb 2009, 15:10
Messaggio da elimar » 23 feb 2009, 15:11
grazie Anna, avevo bisogno di sentirmi dire questo, che anche se fosse non è niente di che.....grazie davvero!!cristiana ha scritto:che anche nel caso fosse non è niente di che. devi stare attenta al tipo di detresivo usato e mettere delle creme apposite per idratare. cmq per me è stato solo il sole!elimar ha scritto:Ragazze ho un pò di angoscia,so che non dovrei fasciarmi la testa ma se fosse dermatite atopica?
Messaggio da elimar » 23 feb 2009, 15:11
che figata!!!lullaby ha scritto:esco ciccette, vado in spiaggia... a dopo!!
Messaggio da Nymphalidae » 23 feb 2009, 15:15
Messaggio da Picci47 » 23 feb 2009, 15:15
Messaggio da Nymphalidae » 23 feb 2009, 15:19
Messaggio da cristiana » 23 feb 2009, 15:29
non lo dico per dire eh? davvero non è niente di più che una scocciaturaelimar ha scritto:grazie Anna, avevo bisogno di sentirmi dire questo, che anche se fosse non è niente di che.....grazie davvero!!cristiana ha scritto:che anche nel caso fosse non è niente di che. devi stare attenta al tipo di detresivo usato e mettere delle creme apposite per idratare. cmq per me è stato solo il sole!elimar ha scritto:Ragazze ho un pò di angoscia,so che non dovrei fasciarmi la testa ma se fosse dermatite atopica?
e certo che gli dà fastidio! hai presente la sensazione di quando fuori fa tanto freddo e ti si gelano le mani e la pelle si screpola? non ti dà fastidio? sarà che io ce l'ho sempre spaccate, tra freddo, dermatiti e reazioni ai saponi, che ho ben chiara la sensazione!elimar ha scritto:ma ha la pelle secchissima e rossa sulle guanciotte...i brufolini da latte ce li ha mia nipote, sono poca cosa in confronto a quel che ha lui....non so, è che a volte gli prende un pianto inconsolabile e io penso che sia quella che gli dà fastidio..lullaby ha scritto:eli ma dove ce l'ha? non potrebbero essere banal brigoline da latte?
Messaggio da Nymphalidae » 23 feb 2009, 15:40
Messaggio da elimar » 23 feb 2009, 15:43
Messaggio da elimar » 23 feb 2009, 15:45
sempre efficiente la nostra crisa'CrIs4Lid3 ha scritto:I Lulla’s and Caro’s cuccioli stanno meglio, febbre andata, tosse andata, giri in spiaggia e alé.
Asilo raus!
Patata ha espresso via MP il suo pensiero alle Esiliate, alcune hanno risposto in pubblico, altre in privato, deduco.
5aprile medita seriamente di chiamare la piciula OLIVA!
Ad Anna hanno prorogato la supplenza fino a giugno, triplicandole le ore!!!
Marta è preoccupata per Alessandro, sospetta una dermatite atopica, i suoceri l’hanno lasciato al sole tutta ieri, per giunta… Ora è un putin abbronzato!
I visitors sono sbarcati da me, con solo 5 giorni di ritardo… Quasi non ci credo, vado al bagno a controllare ogni due minuti se continua o è solo spotting… Il paradosso è che sono di nuovo piena di catarro e mi viene un po’ da rimettere il pranzo (scusate i dettagli…) e penso siano nausee…
Comunque, la reazione di Federico mi ha incoraggiata… Chissà che la prossima volta non vada meglio!
Non ricordo altro...
Messaggio da Nymphalidae » 23 feb 2009, 15:49
Messaggio da cristiana » 23 feb 2009, 15:55
si che è nomale che duri così tanto se non l'hai tenuto chiuso in casa in questi giorni! ma scusa a te la pelle screpolata ti passa nel giro di pochi giorni? a me no, infatti c'ho le mani spaccate tutto l'inverno! le guanciotte sono sempre esposte al freddo per quanto tu possa coprirlo, davvero, stai tranquilla e non leggere niente in giro!!!!!elimar ha scritto:Sto usando una crema della mustela che mi ha consigliato il farmacista, è una normale crema idratante per bambini e neonati.
Sì penso anche io che sia stato il freddo, ma cavoli può essere che gli duri così tanto? oramai è quasi una settimana, poi quando dorme tutto sembra rientrare (diventa più chiaro e si vedono a malapena i brufolini) quando è sveglio è rosso...E Oltre al rossore si distinguono bene anche dei puntini rossi.![]()
Mah.......cmq domani vado e vediamo cosa devo fare, certo che stavo leggendo qui su gol nel forum specifico sulla DA e mi è presa l'ansia!
Messaggio da cristiana » 23 feb 2009, 15:56
CrIs4Lid3 ha scritto:Poi aveva una scatolina di tic tac, ad un certo punto mentre eravamo distratti ne ha infilati in bocca cinque assieme... E io"Giulia, ma poi non fai più la cacca!"
Messaggio da cristiana » 23 feb 2009, 16:06
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”