GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

ESILIATE (77)

Bloccato
elimar
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: ESILIATE (77)

Messaggio da elimar » 23 feb 2009, 14:59

Ragazze ho un pò di angoscia,so che non dovrei fasciarmi la testa ma se fosse dermatite atopica?
Mi sembra di ricordare che CRI69 abbia uno dei due bimbi che ne soffre...CRI che mi puoi dire??? :buuu
Esiliata-mamma di Elisa (31.07.2005) e Alessandro (26.10.2008)
Sorelle d'Italia

lullaby
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da lullaby » 23 feb 2009, 15:00

visti mp, ora ho una mano sola perchè l'altro braccio è occupato da una bimba grassa e non posso rispondere con calma...
però io già scrissi in parte sull'argomento eh...
lullaby con MARCO il Trippe ~ 25 marzo 2005 e ANNA tamagotchi ~ 23 ottobre 2008
¤~~ esiliata ~~¤¤~~ due anni di fantastico esilio ~~ sorelle d'italia ~~¤

lullaby
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da lullaby » 23 feb 2009, 15:05

eli ma dove ce l'ha? non potrebbero essere banal brigoline da latte?

cristiana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da cristiana » 23 feb 2009, 15:05

elimar ha scritto:Ragazze ho un pò di angoscia,so che non dovrei fasciarmi la testa ma se fosse dermatite atopica?
Mi sembra di ricordare che CRI69 abbia uno dei due bimbi che ne soffre...CRI che mi puoi dire??? :buuu
che anche nel caso fosse non è niente di che. devi stare attenta al tipo di detresivo usato e mettere delle creme apposite per idratare. cmq per me è stato solo il sole!
Cristiana, 5/5/2006 Filippo, 18/2/10 Ora ci siamo tutti!
"e usa l'ironia che l'ironia ti consola"

lullaby
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da lullaby » 23 feb 2009, 15:08

esco ciccette, vado in spiaggia... a dopo!! :bacio

elimar
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da elimar » 23 feb 2009, 15:10

lullaby ha scritto:eli ma dove ce l'ha? non potrebbero essere banal brigoline da latte?
ma ha la pelle secchissima e rossa sulle guanciotte...i brufolini da latte ce li ha mia nipote, sono poca cosa in confronto a quel che ha lui....non so, è che a volte gli prende un pianto inconsolabile e io penso che sia quella che gli dà fastidio.. :domanda
Sorelle d'Italia

Nymphalidae
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

ESILIATE (77)

Messaggio da Nymphalidae » 23 feb 2009, 15:10

Grazie donne. :bacio

Buona spiaggia Lulla's Family :sorrisoo
♥мαммα ∂ι є∂оαя∂о, иαто сои тс ιℓ 04/10/2011 αℓℓє 22:45 3,140 кĠ×49 см♥
♥вιѕмαммα ∂ι ˅ιттояια, иαтα сои тс ιℓ 30/04/2013 αℓℓє 02:44 2,740 кĠ×46 см♥

ѕєттємвяιиα²º¹¹мαĠĠιоℓιиα²º¹³fяιυℓαиα

Immagine

elimar
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da elimar » 23 feb 2009, 15:11

cristiana ha scritto:
elimar ha scritto:Ragazze ho un pò di angoscia,so che non dovrei fasciarmi la testa ma se fosse dermatite atopica?
che anche nel caso fosse non è niente di che. devi stare attenta al tipo di detresivo usato e mettere delle creme apposite per idratare. cmq per me è stato solo il sole!
grazie Anna, avevo bisogno di sentirmi dire questo, che anche se fosse non è niente di che.....grazie davvero!! :bacio
Sorelle d'Italia

elimar
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da elimar » 23 feb 2009, 15:11

lullaby ha scritto:esco ciccette, vado in spiaggia... a dopo!! :bacio
che figata!!! :sorrisoo
Sorelle d'Italia

Nymphalidae
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

ESILIATE (77)

Messaggio da Nymphalidae » 23 feb 2009, 15:15

Marta, anche la Picci diceva di avere Vanessa spesso con la dermatite atopica, forse dovuta anche ad un po' di stitichezza (ma io sono profana, eh)... Vedi se può darti delle dritte e confortarti!

Immagine

Picci47
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Picci47 » 23 feb 2009, 15:15

Orco can, 11 pagine... non ce la farò mai ad asincopare, anche perchè tra poco devo scappare dalle belve, poi mi aspetta riunione all'asilo di Vanessa alle 17 e poi vado a cena dai miei, poi forse riesco a vedere un po' di X factor...

Qui che si dice???

Ci sono aggiornamenti per domani sera, non ho mica capito "cosa si fa, dove si va domani sera, fuori un'idea... prima che ci soffochi la noia" (una vecchissima canzone di Ramazzotti che fra l'altro manco mi piace molto vabbè)...

Per il resto asincoperò stasera... che ho ricevuto un mp ma non ho capito un chezz... bacioni a tutte tutte e fate le bbbrave!!!
A stasera!!! :bacio
*M.*, & le PICCIBIMBE °VANESSA °: 5 anni e mezzo & ° GIADA°: 2 anni e 8 mesi

Nymphalidae
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Nymphalidae » 23 feb 2009, 15:19

11 pagine:

- floddi e Nicolò hanno la gastroenterite. Ah, e pure l'Anna della Girasola!

Eh sì, ho premuto invia ed ha inviato :che_dici .

Continuo il riassunto... SEGUE...

Immagine

cristiana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da cristiana » 23 feb 2009, 15:29

elimar ha scritto:
cristiana ha scritto:
grazie Anna, avevo bisogno di sentirmi dire questo, che anche se fosse non è niente di che.....grazie davvero!! :bacio
non lo dico per dire eh? davvero non è niente di più che una scocciatura

!
elimar ha scritto:
lullaby ha scritto:eli ma dove ce l'ha? non potrebbero essere banal brigoline da latte?
ma ha la pelle secchissima e rossa sulle guanciotte...i brufolini da latte ce li ha mia nipote, sono poca cosa in confronto a quel che ha lui....non so, è che a volte gli prende un pianto inconsolabile e io penso che sia quella che gli dà fastidio.. :domanda
e certo che gli dà fastidio! hai presente la sensazione di quando fuori fa tanto freddo e ti si gelano le mani e la pelle si screpola? non ti dà fastidio? sarà che io ce l'ho sempre spaccate, tra freddo, dermatiti e reazioni ai saponi, che ho ben chiara la sensazione!

dopo aver letto quanto hai scritto sopra, ho cambiato idea, non è stato il sole a provocare le bollicine ad ale è stato il freddo!!!!! non usare creme contenenti glicerina perchè bruciano, ne ho usata una della chicco sul viso di cristiana l'altra sera e si è messa addirittura a piangere dal bruciore ed era per neonati :che_dici . Alla fine disperata di fronte alle sue guanciotte rosse rosse che chiedevano pietà ho avuto un'idea geniale! le ho messo l'olio vea, quello che avevo usato per le ragadi al seno quando allattavo (era scaduto, ma ho fatto finta di niente :ahaha ), le è risorta la pelle e ora guai a metterle qualcos'altro, riconosce il tubetto!!!!

Nymphalidae
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

ESILIATE (77)

Messaggio da Nymphalidae » 23 feb 2009, 15:40

I Lulla’s and Caro’s cuccioli stanno meglio, febbre andata, tosse andata, giri in spiaggia e alé.
Asilo raus!
Patata ha espresso via MP il suo pensiero alle Esiliate, alcune hanno risposto in pubblico, altre in privato, deduco.
5aprile medita seriamente di chiamare la piciula OLIVA!
Ad Anna hanno prorogato la supplenza fino a giugno, triplicandole le ore!!!
Marta è preoccupata per Alessandro, sospetta una dermatite atopica, i suoceri l’hanno lasciato al sole tutta ieri, per giunta… Ora è un putin abbronzato!
I visitors sono sbarcati da me, con solo 5 giorni di ritardo… Quasi non ci credo, vado al bagno a controllare ogni due minuti se continua o è solo spotting… Il paradosso è che sono di nuovo piena di catarro e mi viene un po’ da rimettere il pranzo (scusate i dettagli…) e penso siano nausee…
Comunque, la reazione di Federico mi ha incoraggiata… Chissà che la prossima volta non vada meglio!

Non ricordo altro...

Immagine

elimar
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da elimar » 23 feb 2009, 15:43

Sto usando una crema della mustela che mi ha consigliato il farmacista, è una normale crema idratante per bambini e neonati.
Sì penso anche io che sia stato il freddo, ma cavoli può essere che gli duri così tanto? oramai è quasi una settimana, poi quando dorme tutto sembra rientrare (diventa più chiaro e si vedono a malapena i brufolini) quando è sveglio è rosso...E Oltre al rossore si distinguono bene anche dei puntini rossi. :domanda
Mah.......cmq domani vado e vediamo cosa devo fare, certo che stavo leggendo qui su gol nel forum specifico sulla DA e mi è presa l'ansia!
Sorelle d'Italia

elimar
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da elimar » 23 feb 2009, 15:45

CrIs4Lid3 ha scritto:I Lulla’s and Caro’s cuccioli stanno meglio, febbre andata, tosse andata, giri in spiaggia e alé.
Asilo raus!
Patata ha espresso via MP il suo pensiero alle Esiliate, alcune hanno risposto in pubblico, altre in privato, deduco.
5aprile medita seriamente di chiamare la piciula OLIVA!
Ad Anna hanno prorogato la supplenza fino a giugno, triplicandole le ore!!!
Marta è preoccupata per Alessandro, sospetta una dermatite atopica, i suoceri l’hanno lasciato al sole tutta ieri, per giunta… Ora è un putin abbronzato!
I visitors sono sbarcati da me, con solo 5 giorni di ritardo… Quasi non ci credo, vado al bagno a controllare ogni due minuti se continua o è solo spotting… Il paradosso è che sono di nuovo piena di catarro e mi viene un po’ da rimettere il pranzo (scusate i dettagli…) e penso siano nausee…
Comunque, la reazione di Federico mi ha incoraggiata… Chissà che la prossima volta non vada meglio!

Non ricordo altro...
sempre efficiente la nostra crisa' :ok
Sorelle d'Italia

Nymphalidae
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

ESILIATE (77)

Messaggio da Nymphalidae » 23 feb 2009, 15:49

Sì dai oggi pomeriggio mi do al cazzeggio...

Sono andata a pranzo con i miei migliori amici, la loro bimba di due anni e mezzo ed il mio figlioccio, che è nato il giorno dopo il mio 25esimo compleanno, quindi ha 10 mesi appena fatti...

Lui è un pacioccone, ride sempre, guarda imbambolato la tv, quando gli fai i complimenti ti sfodera un sorrisone Durban's a 400 palettine (sta mettendo gli incisivi inferiori ho visto)... La bimba invece è bellissima, bionda e occhioni azzurri...

Ha passato tutto il tempo a parlare dei Barbapapà, indicava Federico, che ha un barbone rosso rosso, e gli diceva abbababba (barbabarba)... Poi aveva una scatolina di tic tac, ad un certo punto mentre eravamo distratti ne ha infilati in bocca cinque assieme... E io :urka "Giulia, ma poi non fai più la cacca!"
E lei: "Tì cacca io, tata cacca io!" :ahaha

Ah, che bagigi i miei nani. :cuore

Immagine

cristiana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da cristiana » 23 feb 2009, 15:55

elimar ha scritto:Sto usando una crema della mustela che mi ha consigliato il farmacista, è una normale crema idratante per bambini e neonati.
Sì penso anche io che sia stato il freddo, ma cavoli può essere che gli duri così tanto? oramai è quasi una settimana, poi quando dorme tutto sembra rientrare (diventa più chiaro e si vedono a malapena i brufolini) quando è sveglio è rosso...E Oltre al rossore si distinguono bene anche dei puntini rossi. :domanda
Mah.......cmq domani vado e vediamo cosa devo fare, certo che stavo leggendo qui su gol nel forum specifico sulla DA e mi è presa l'ansia!
si che è nomale che duri così tanto se non l'hai tenuto chiuso in casa in questi giorni! ma scusa a te la pelle screpolata ti passa nel giro di pochi giorni? a me no, infatti c'ho le mani spaccate tutto l'inverno! le guanciotte sono sempre esposte al freddo per quanto tu possa coprirlo, davvero, stai tranquilla e non leggere niente in giro!!!!!

e quando dorme è normale che sia meno rosso perchè è minore l'afflusso di sangue, mentre durante il giorno magari piange, magari mangia......

cristiana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da cristiana » 23 feb 2009, 15:56

CrIs4Lid3 ha scritto:Poi aveva una scatolina di tic tac, ad un certo punto mentre eravamo distratti ne ha infilati in bocca cinque assieme... E io :urka "Giulia, ma poi non fai più la cacca!"
:domanda io con le tic tac vado a botte di scatolette da 100 intere eppure mai avuto problemi di stitichezza.....dici che stringono?

cristiana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da cristiana » 23 feb 2009, 16:06

va be' non c'è più nessuna..... :buuu brrrrrruuuutteeeeeeeeee!!!!!!! vado a prendere la rana con la solitudine nel cuore :buuu :buuu :buuu :buuu

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”