GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Lugliolino (08) non scherzare devi imparar a gattonare!

cancerina72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Lugliolino (08) non scherzare devi imparar a gattonare!

Messaggio da cancerina72 » 20 feb 2009, 12:53

anche io ho una fame....adesso vado..

faith buon weekend! :bacio

..yullen...poi posta le foto della bimba preistorica...e fa nulla una pazzia ogni tanto ci vuole.. :ok
Laura**Matilde 22/08/06 & Sofia 03/08/08**
biblios forever **l'amore non e' dire ti amo, ma dimostrare che e' vero(cit)**

pattyz
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pattyz » 20 feb 2009, 12:53

Ciao Faith :bacio e buon fine settimana!

cancerina72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cancerina72 » 20 feb 2009, 12:54

ragazze vi lascio col "problema" del giorno...
dobbiamo trovare un titolo x il prox post...che ormai siamo a pag.47... :fischia

io come sempre sono a corto di idee..ma magari dopo un lauto pranzo il cervello tornerà a funzionare a pieno ritmo... :che_dici
Laura**Matilde 22/08/06 & Sofia 03/08/08**
biblios forever **l'amore non e' dire ti amo, ma dimostrare che e' vero(cit)**

yullen
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da yullen » 20 feb 2009, 13:01

cancerina72 ha scritto:..yullen...poi posta le foto della bimba preistorica...e fa nulla una pazzia ogni tanto ci vuole.. :ok
La preistorica e Chiara di Faith! Giada sarà Cenerentola! :emozionee

Faith buon we! :bacio

Un bacio a tutte adesso scappo a casa che il venerdì è il giono della mia unica pennichella pomeridiana! :fischia
A dopo e buon pranzo! :bacio
Giada nata il 18/07/2008-2790 g per 51 cm di amore!La mia piccola fotomodella!
Ambra nata il 16/06/2010-2970 g per 50 cm di amore!La mia piccola pallocchetta!

solax
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da solax » 20 feb 2009, 13:29

pattyz ha scritto:Però.....la polenta non gliel'ho ancora fatta assaggiare....e da veneta è una cosa gravissima......ma i tortellini sì...sarà la parte romagnola (mia mamma) che prevale sulla parte veneta (mio papà) :ahaha
Provvederemo la prossima volta che faremo una bella grigliata con salsicce e costicine :fischia
pattyz mi fai venire una fame pazzesca!!!
però ho voglia di tante schifezze! basta sta sera tutti al Mc deciso :yeee

buon fine settimana , la bimba dorme dalle 10 e 45 e ancora deve mangiare :che_dici

per i titoli io non ci so proprio fareImmagine

comunque stamane il moroso è tornato con doppio cappuccino e brioche..forse mi devo preouccupare a pensarci bene non è che mi nasconde qualcosa? :fischia
Lorenzo 26-04-2005 ed Alessia 1-07-2008 la mia vita!

Se mai qualcuno dovesse dire che i cani non hanno un'anima, allora significa che quel qualcuno non ha mai provato a guardarne uno negli occhi

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 20 feb 2009, 13:53

B U O N G I O R N O O O O O!!!! :yeee :yeee

... non ho letto nulla di arretrati :che_dici adesso rimedio :hi hi hi hi
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 20 feb 2009, 14:06

ragazze io mi son premuta, ma più di questo nn mi è venuto:

Il carnevale ormai è vicino: in costume lugliolino (08)!!!!
Lugliolino in mascherina e il carnevale si avvicina…
Lugliolino mascherino, il carnevale è ormai vicino
Lugliolino chiaccherino, di carnevale hai il costumino??!!

e anche se fanno tutti schifo almeno la bella figura di averci provato l'ho fatta :ahaha
solax ha scritto:comunque stamane il moroso è tornato con doppio cappuccino e brioche..forse mi devo preouccupare a pensarci bene non è che mi nasconde qualcosa? :fischia
Solax io per sicurezza gliele darei :hi hi hi hi al massimo gli restano per la prossima volta :ahaha :ahaha
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 20 feb 2009, 14:09

Yullen :emozionee per la tua piccola cenerentola :-D

Fra sarà un panda invece e Fed un orso :-D son bellissimi in costume :emozionee

per quanto riguarda il fare la pazzia di comprare il costumino: io ho speso 25€ per uno e 30 per l'altro, ma ho pensato che, in fondo, il carnevale se lo godono solo ora che son piccoli perchè quando diventano più grandini preferiscono magari jeas strappati e vestiti logori piuttosto che il classico costume ..percui finchè son così me li godo un pochetto :emozionee
C♥C=F'06&F'08

danyta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da danyta » 20 feb 2009, 14:12

CIAO A TUTTE! :bacio

IL TAGLIANDO è ANDATO BENE :hi hi hi hi IL CICCIOSO è 9,520 KG X 73 CM. RISPONDE BENE AGLI STIMOLI VISIVI E UDITIVI (TESTO DI COMB) ANZI....SCEGLIE SE GIRARSI O NO...CIOè LO FA SE SECONDO LUI NE VALE LA PENA SE NON GLI FREGA....VA AVANTI A FARE QUELLO CHE PIù GLI PIACE :che_dici
CMQ CI HA FATTO IL CERTIFICATO PER LA PISCINA...QUINDI DOMENICA SI VA! :ok NON VEDO L'ORA ANCHE SE IO NON SO CHE COSTUME METTERMI... I MIEI MI STANNO PICCOLI E L'UNICO CHE HO INTERO MI FA EFFETTO 4°/5° MESE CON LA PANCIA CHE MI è RIMASTA :che_dici VA BHè...VEDRò DI COMBINARE QUALCOSA.

LEGGO INDIETRO...
DANIELA&MARCO crescono con i piccoli prinicipi
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 20 feb 2009, 14:13

Pookie alla tua domanda sulla pastina hanno già risposto, io posso solo :quoto: le altre
pookie ha scritto:
snake ha scritto:
pookie ha scritto:domandina della giornata:

ma se metto nella pappa la tempestina non devo mettere la crema di riso o mais e tapioca o multicereali?
no e' come se mettessi le penne nella polenta! :prrrr
nel senso che la puoi mettere ma e' in piu'...magari se la prima volta che la fai ti viene troippo liquida puoi usare la farina di riso o altre per addensarla un po'

UN PO' COME FA PATTYZ PER ZAIRA :ahah :ahah
:ahah :ahah
C♥C=F'06&F'08

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 20 feb 2009, 14:14

pattyz ha scritto:Ma i vostri piangono con la bocca aperta o chiusa??? :domanda :domanda :domanda
Zaira piange con la bocca chiusa piegata in giù a U rovescia e facendo "mmmmmmmmmm", oltre a quantità industriali di lacrime....
Patty Fra dipende:

se piange perchè vuol essere preso/cambiato/coccolato ecc ecc piange a pocca apertissima che gli si vede anche il piloro :che_dici

se piange sul seggiolone, come i giorni scorsi che faceva i capricci x nn mangiare, allora con la bocca serrata e facendo hmmmmmmmmmm...perchè se apriva la bocca x piangere mamma ci ficcava il cucchiaino pieno :hi hi hi hi
C♥C=F'06&F'08

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 20 feb 2009, 14:17

pattyz ha scritto:
per le cose del frigo tipo latte yogurth etc ieri sera ho rimediato mettendoli furoi in terrazza.....con questo freddo!!!

A me capitò appena sposati.......ma eravamo in giugno e avevo fatto il giorno prima la spesa....quanto ho pianto!!! Ma ero una sposina giovane...
A noi è capitato mentre eravamo in viaggio di nozze ... Frigo nuovo, aveva 15gg di vita, saltato il contatore e mia madre se ne è accorta dopo un bel pò che era successo. Quando ha aperto il frigo c'erano 5 cm di muffa che ricopriva tutto l'interno e i VERMI!!!!!

:x: :x: quando me l'ha detto x telefono (noi eravamo in norvegia) sons coppiata a piangere ..e meno male che era mezzo vuoto :x:
C♥C=F'06&F'08

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 20 feb 2009, 14:22

Faith :coccola per lavatrice e telecamera

Snake :coccola per il frigo ...

io oggi torno dall'immenso giro di commissioni e trovo una tegolata fra capo e collo: Saltato il contatore in casa l'hanno riattivato e ...non funzionano più le prese della corrente nella lavandria/ripostiglio (dove , per inciso ho microoonde, lavatrice, lavastoviglie e congelatore :urka ) ..panicooo, per fortuna l'elettricista è uscito subito ed era solo una delle prese che aveva fatto contatto, ora è sistemato :ok

sarà la settimana scarognata per gli elettrodomestici???? :che_dici
C♥C=F'06&F'08

danyta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da danyta » 20 feb 2009, 14:23

CAVOLO C'è LA RIVOLTA DEGLI ELETTRODOMESTICI...FRIGO, LAVATRICI, VIDEOCAMERE.....CHE SFIG@! SPERO CHE DA ME REGGA TUTTO PERCHè CON LE SPESE PER LA NUOVA CASA NON CI è AVANZATO NULLA :buuu

SNAKE FAI UN CENONE CON GLI AVANZI...A BASE DI LATTE DI MAMMà :ahaha
FAITH ALMENO PUOI PRENDERE UNA VIDEO NUOVA GIà CON MEMO INTERNA E SD....SONO PIù PRATICHE...COME LE MACCHINE FOTO DIGITALI!!!!!
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 20 feb 2009, 14:24

Dany :yeee :yeee :yeee per il tagliandoooo :yeee
C♥C=F'06&F'08

danyta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da danyta » 20 feb 2009, 14:25

pattyz ha scritto:Ma i vostri piangono con la bocca aperta o chiusa??? :domanda :domanda :domanda
Zaira piange con la bocca chiusa piegata in giù a U rovescia e facendo "mmmmmmmmmm", oltre a quantità industriali di lacrime....
DIEGO DIPENDE...A VOLTE PARTE CON LA BOCCHINA CHIUSA A U ROVESCIATA...MA POI LA SPALANCA E URLA COME UN MATTO SINO A DIVENTARE ROSSO. CMQ SEMPRE CON I LACRIMONI...ANCHE PER PIANTINI PICCOLI" :emozionee
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011

danyta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da danyta » 20 feb 2009, 14:27

pattyz ha scritto:
Faith78 ha scritto:della serie madre snaturata io ho dato le patatine fritte alla piccola e le piacciono :ahah
BUONGUSTAIA! :ahah
Anch'io!!! Quelle del MacD. :hi hi hi hi e se le ciucciava di gusto.......
ANCH'IO MA QUELLE FATTE IN CASA AL FORNO...TIPO PATASNELLA! E ANCHE OSSIBUCHI CON RISOTTO GIALLO (LA PUCCIA), LE CHIACCHERE, LE VARIE TORTE (LE BRICIOLINE) ...... :fischia
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011

pattyz
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pattyz » 20 feb 2009, 14:27

criss ha scritto:
pattyz ha scritto:
per le cose del frigo tipo latte yogurth etc ieri sera ho rimediato mettendoli furoi in terrazza.....con questo freddo!!!

A me capitò appena sposati.......ma eravamo in giugno e avevo fatto il giorno prima la spesa....quanto ho pianto!!! Ma ero una sposina giovane...
A noi è capitato mentre eravamo in viaggio di nozze ... Frigo nuovo, aveva 15gg di vita, saltato il contatore e mia madre se ne è accorta dopo un bel pò che era successo. Quando ha aperto il frigo c'erano 5 cm di muffa che ricopriva tutto l'interno e i VERMI!!!!!

:x: :x: quando me l'ha detto x telefono (noi eravamo in norvegia) sons coppiata a piangere ..e meno male che era mezzo vuoto :x:
Questa è terribile............però.......a leggerla......... :ahah :ahah :ahah

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 20 feb 2009, 14:28

danyta ha scritto:SNAKE FAI UN CENONE CON GLI AVANZI...A BASE DI LATTE DI MAMMà :ahaha
Ho letto su un forum, gironzolando in internet, di una che ci voleva fare il gelato con il LM avanzato :x:
C♥C=F'06&F'08

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 20 feb 2009, 14:33

Pattyz a me, se ci ripenso, viene da piangere ancora...per fortuna si son messe mia madre, mia nonna e mia zia e l'han pulito tutto tutto con acqua e detergente disinfettante e poi bicarbonato, lasciandolo aperto per tutti gli altri 15gg del nostro viaggio, ma era davvero una cosa da incubo :x:
C♥C=F'06&F'08

Bloccato

Torna a “Luglio”