faith buon weekend!

..yullen...poi posta le foto della bimba preistorica...e fa nulla una pazzia ogni tanto ci vuole..

Messaggio da cancerina72 » 20 feb 2009, 12:53
Messaggio da pattyz » 20 feb 2009, 12:53
Messaggio da cancerina72 » 20 feb 2009, 12:54
Messaggio da yullen » 20 feb 2009, 13:01
La preistorica e Chiara di Faith! Giada sarà Cenerentola!cancerina72 ha scritto:..yullen...poi posta le foto della bimba preistorica...e fa nulla una pazzia ogni tanto ci vuole..
Messaggio da solax » 20 feb 2009, 13:29
pattyz mi fai venire una fame pazzesca!!!pattyz ha scritto:Però.....la polenta non gliel'ho ancora fatta assaggiare....e da veneta è una cosa gravissima......ma i tortellini sì...sarà la parte romagnola (mia mamma) che prevale sulla parte veneta (mio papà)![]()
Provvederemo la prossima volta che faremo una bella grigliata con salsicce e costicine
Messaggio da criss » 20 feb 2009, 13:53
Messaggio da criss » 20 feb 2009, 14:06
Solax io per sicurezza gliele dareisolax ha scritto:comunque stamane il moroso è tornato con doppio cappuccino e brioche..forse mi devo preouccupare a pensarci bene non è che mi nasconde qualcosa?
Messaggio da criss » 20 feb 2009, 14:09
Messaggio da danyta » 20 feb 2009, 14:12
Messaggio da criss » 20 feb 2009, 14:13
:ahah :ahahpookie ha scritto:snake ha scritto:no e' come se mettessi le penne nella polenta! :prrrrpookie ha scritto:domandina della giornata:
ma se metto nella pappa la tempestina non devo mettere la crema di riso o mais e tapioca o multicereali?
nel senso che la puoi mettere ma e' in piu'...magari se la prima volta che la fai ti viene troippo liquida puoi usare la farina di riso o altre per addensarla un po'
UN PO' COME FA PATTYZ PER ZAIRA :ahah :ahah
Messaggio da criss » 20 feb 2009, 14:14
Patty Fra dipende:pattyz ha scritto:Ma i vostri piangono con la bocca aperta o chiusa???![]()
![]()
![]()
Zaira piange con la bocca chiusa piegata in giù a U rovescia e facendo "mmmmmmmmmm", oltre a quantità industriali di lacrime....
Messaggio da criss » 20 feb 2009, 14:17
A noi è capitato mentre eravamo in viaggio di nozze ... Frigo nuovo, aveva 15gg di vita, saltato il contatore e mia madre se ne è accorta dopo un bel pò che era successo. Quando ha aperto il frigo c'erano 5 cm di muffa che ricopriva tutto l'interno e i VERMI!!!!!pattyz ha scritto:per le cose del frigo tipo latte yogurth etc ieri sera ho rimediato mettendoli furoi in terrazza.....con questo freddo!!!
A me capitò appena sposati.......ma eravamo in giugno e avevo fatto il giorno prima la spesa....quanto ho pianto!!! Ma ero una sposina giovane...
Messaggio da criss » 20 feb 2009, 14:22
Messaggio da danyta » 20 feb 2009, 14:23
Messaggio da criss » 20 feb 2009, 14:24
Messaggio da danyta » 20 feb 2009, 14:25
DIEGO DIPENDE...A VOLTE PARTE CON LA BOCCHINA CHIUSA A U ROVESCIATA...MA POI LA SPALANCA E URLA COME UN MATTO SINO A DIVENTARE ROSSO. CMQ SEMPRE CON I LACRIMONI...ANCHE PER PIANTINI PICCOLI"pattyz ha scritto:Ma i vostri piangono con la bocca aperta o chiusa???![]()
![]()
![]()
Zaira piange con la bocca chiusa piegata in giù a U rovescia e facendo "mmmmmmmmmm", oltre a quantità industriali di lacrime....
Messaggio da danyta » 20 feb 2009, 14:27
ANCH'IO MA QUELLE FATTE IN CASA AL FORNO...TIPO PATASNELLA! E ANCHE OSSIBUCHI CON RISOTTO GIALLO (LA PUCCIA), LE CHIACCHERE, LE VARIE TORTE (LE BRICIOLINE) ......pattyz ha scritto:Anch'io!!! Quelle del MacD.Faith78 ha scritto:della serie madre snaturata io ho dato le patatine fritte alla piccola e le piacciono :ahah
BUONGUSTAIA! :ahahe se le ciucciava di gusto.......
Messaggio da pattyz » 20 feb 2009, 14:27
Questa è terribile............però.......a leggerla......... :ahah :ahah :ahahcriss ha scritto:A noi è capitato mentre eravamo in viaggio di nozze ... Frigo nuovo, aveva 15gg di vita, saltato il contatore e mia madre se ne è accorta dopo un bel pò che era successo. Quando ha aperto il frigo c'erano 5 cm di muffa che ricopriva tutto l'interno e i VERMI!!!!!pattyz ha scritto:per le cose del frigo tipo latte yogurth etc ieri sera ho rimediato mettendoli furoi in terrazza.....con questo freddo!!!
A me capitò appena sposati.......ma eravamo in giugno e avevo fatto il giorno prima la spesa....quanto ho pianto!!! Ma ero una sposina giovane...
![]()
quando me l'ha detto x telefono (noi eravamo in norvegia) sons coppiata a piangere ..e meno male che era mezzo vuoto
Messaggio da criss » 20 feb 2009, 14:28
Ho letto su un forum, gironzolando in internet, di una che ci voleva fare il gelato con il LM avanzatodanyta ha scritto:SNAKE FAI UN CENONE CON GLI AVANZI...A BASE DI LATTE DI MAMMà![]()
Messaggio da criss » 20 feb 2009, 14:33