GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Il 7^ mese è arrivato,prepariam le cosine per il neonato!!

Bloccato
littlemom
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Il 7^ mese è arrivato,prepariam le cosine per il neonato!!

Messaggio da littlemom » 11 ott 2007, 11:35

FAMME !!! ragazze da quando sono entrata nel 7º mese ho una fame continua, anche se sono appena alzata dal tavolo mi sembra di non aver mangiato. Pero cerco di controllarmi a non mangiare schifezze che fanno male.

Non credo che le caldarroste fanno male, sono cosi buone :fischia poi sono pure cotte.

che bello la camerata di ARY :cuore ed che bello quando ti metti a sistemare le cosine tutto piccolo.
Buona giornata MIMI.
io questo sabato lavo i vestitini di Mario non vedo l'ora di vederli puliti e sistemati, ma di piu non vedo l'ora vederli sul mio Mario :emozionee
Birichino nato il 21/12/2007 alle 15:47. Sbrodolina nata il 23/10/2010 alle 20:46.
siamo due genitori al settimo cielo ...

toscamilla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da toscamilla » 11 ott 2007, 11:37

LALLA33 ha scritto:BUONGIORNO A TUTTE!!
ECCOMI, GRAZIE 1000 PER I VS. BENVENUTO; SONO FELICE CHE IL NOME SWAMI VI PIACCIA!
LA MIA DPP E' IL 03/01/2008, MA AD OGNI ECO MI HANNO DETTO CHE SONO INDIETRO DI UNA SETTIMANA BOH .... IL MIO PRIMO BIMBO, KEVIN, E' NATO 10 GG DOPO A FORZA DI GEL E OSSITOCINA, PRATICAMENTE IL MIO TRAVAGLIO E' DURATO 3 GIORNI; MA NON PREOCCUPATEVI VOI CHE SIETE AL PRIMO FIGLIO, NON E' COSI' X TUTTE VE LO ASSICURO; COMUNQUE SPERO CHE QUESTA VOLTA SIA PIU' VELOCE E SENZA BISOGNO DI AIUTI.
IO SONO ANCORA AL LAVORO E LAVORERO' FINO AL 3 DICEMBRE (OTTAVO MESE), MA INIZIO AD ESSERE PROPRIO ESAUSTA, ANCHE PERCHE' PARTO ALLE 8 DELLA MATTINA E TORNO ALLE 7 CIRCA DI SERA.
ORA VO' A LAVORARE UN PO'.
BUONA GIORNATA A TUTTE A PIU' TARDI!!
P.S. MI SPIEGATE COME FACCIO AD INSERIRE IL MIO TICKET? GRAZIE
ciao Lalla....3 gg di travaglio...aiuuuutoooooo :urka ...anche io lavorerò fino al 7 dicembre...e mi pare così lontana quella data...anche se mi ritengo fortunata perchè gli orari me li gestisco io lavorando in proprio...a dopo lalla e benvenuta ancora!!! :yeee :yeee
LORENZO 05-01-2008
Se pesassero il mio cuore al chilo scoprirebbero che pesa esattamente quanto te.(jovanotti)

littlemom
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da littlemom » 11 ott 2007, 11:38

toscamilla ha scritto:
ingrid80 ha scritto:panciottine..domanda........ma secondo voi le caldarroste fanno male al cucciolo???..perchè tutti i pom..me le fò una manciata..troppa voglia..mi sento quasi di morire se non li mangio.... :buuu ....
ma sui siti non dicono niente..ma secondo voi???... :urka

magari tutti i giorni eviterei...hanno parecchio zucchero le castagne..prò male alcucciolo no assolutamente...ingrassano un pò...ocio magari alla glicemia...
sto week però in montagna dai miei si fanno al camino.... mmmmmmmmm e me le magno (qualcuna)
ragazze mi avete fatto venire la voglia di castagne :urka ,poi quelli che vendono per strada costa un botto, per due castagne devi pagare 2 euro :pistole ma siamo matti
Birichino nato il 21/12/2007 alle 15:47. Sbrodolina nata il 23/10/2010 alle 20:46.

ermenix
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ermenix » 11 ott 2007, 11:39

ciao a tutte ragazze come state? mamma mia siete già arrivate al 7° mese, come vola il tempo.

sono passata per salutarvi e mandare un grosso bacio a tutte :bacio :bacio :bacio :bacio

VI VOGLIO TANTO BENE
IL MIO GRANDE AMORE, MARIOEMANUELE 23/08/08 KG 4120 53CM,40+0 ALLE 12.35 +Angioletto mio...
LA MIA BELLA PRINCIPESSA, AURORA NICOLE 11/08/12 KG 3600 52CM,39+0 ALLE 17,25

_Francy_
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da _Francy_ » 11 ott 2007, 11:47

ragazze stamattina ho telefonato a "farmaci e gravidanza" servizio offerto dall'ospedale di careggi di Firenze per avere delucidazioni su sto cappero di PROPOLI

La dottoressa (carinissima) mi ha spiegato che l'unico rischio del propoli è la reazione allergica che potrebbe scatenare alla madre se questa è allergica ai prodotti delle api. stop.
Giulia è arrivata nella nostra vita l'11 gennaio 2008 alle 23.35 ... 3,120 kg. x 48 cm di puro amore!!

_Francy_
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da _Francy_ » 11 ott 2007, 11:47

ermenix ha scritto:ciao a tutte ragazze come state? mamma mia siete già arrivate al 7° mese, come vola il tempo.

sono passata per salutarvi e mandare un grosso bacio a tutte :bacio :bacio :bacio :bacio

VI VOGLIO TANTO BENE
ciaooooooooooooooo tesorooooooooooooo UN SUPER MEGA BACIONE ANCHE A TEEEEEEEE!!! :bacio :bacio :bacio :bacio :bacio
Giulia è arrivata nella nostra vita l'11 gennaio 2008 alle 23.35 ... 3,120 kg. x 48 cm di puro amore!!

spongina
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da spongina » 11 ott 2007, 11:49

buongiorno a tutte!!!!!

toscai bruscolini sono i semi di zucca!!!

incredibile stamattina mi sono alzata allle 7 per far svegliare sarah per andare a scuola, poi è venuto mio padre alle 8 e l'ha accompagnata, io mi sono rimessa un pò sul letto..............e mi sono risvegliata adesso!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :domanda :fischia :prrrr
Ylenia 25/07/1977

mamma di Sarah 02/10/1995

Gaia è arrivata 11 gennaio 2008 alle 13:56 3,260 kg 50 cm di puro amore

_Francy_
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da _Francy_ » 11 ott 2007, 11:51

enora ha scritto: ragazze mi avete fatto venire la voglia di castagne :urka ,poi quelli che vendono per strada costa un botto, per due castagne devi pagare 2 euro :pistole ma siamo matti
guarda proprio martedì la signora che mi viene a fare le pulizie mi ha portato un sacchettone di castagne perchè la mattina era andato per boschi a raccoglierle (il mugello è pieno)

non vedo di fare le caldarrostoooooooo boneeeeeeeeeeeee :mangia_mai: :mangia_mai:

_Francy_
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da _Francy_ » 11 ott 2007, 11:52

spongina ha scritto:buongiorno a tutte!!!!!

incredibile stamattina mi sono alzata allle 7 per far svegliare sarah per andare a scuola, poi è venuto mio padre alle 8 e l'ha accompagnata, io mi sono rimessa un pò sul letto..............e mi sono risvegliata adesso!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :domanda :fischia :prrrr
BUONGIORNO ALLORAAAAAAA che fai giri il coltello nella piagaaaa :stonk ?? ihihihihi :ahaha :ahaha :ahaha

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 11 ott 2007, 11:53

ermenix, :bacio :bacio :bacio tvttttttb
Tosca non si dice BRUSCOLINI anche davoi? come li chiami i semi di zucca tostati e salati? :domanda
ora esco ragazze, torno nel pomeriggio e so che troverò almno altre 4 pagine! aiutooooo :buuu
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

spongina
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da spongina » 11 ott 2007, 12:00

_Francy_ ha scritto:
spongina ha scritto:buongiorno a tutte!!!!!

BUONGIORNO ALLORAAAAAAA che fai giri il coltello nella piagaaaa :stonk ?? ihihihihi :ahaha :ahaha :ahaha

ma il dottore ha detto che devo riposarmi.....e allora io lo prendo alla lettera!!! :prrrr :ahaha
Ylenia 25/07/1977

mamma di Sarah 02/10/1995

Gaia è arrivata 11 gennaio 2008 alle 13:56 3,260 kg 50 cm di puro amore

muti
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da muti » 11 ott 2007, 12:09

Buongiorno!!! :bacio :bacio :bacio
Vi trovo pimpanti come sempre, è un piacere venire qui tra voi tutti i giorni. :sorrisoo
Io ieri sera sono andata in paranoia: di solito Arianna di sera si muove come una matta così anche ieri dopo cena io e mio marito ci siamo messi sul divano e aspettavamo un suo cenno per cominciare a giocare con lei. E invece nulla. :domanda Per tutta la serata non si è fatta sentire per niente. Poi sono andata a letto e mi aspettavo che lì si muovesse (lo fa sempre appena mi stendo) e niente. :domanda Mi giro a dx, niente, a sx niente, supina idem. A un certo punto sono scoppiata a piangere e vedevo mio marito preoccupatissimo che ogni tanto mi accarezzava la pancia. Poi a un certo punto ho sentito un debole calcetto, ma mi sono lo stesso addormantata tra le lacrime. Forse ero troppo preoccupata che il mio svenimento di ieri mattina le avesse dato fastidio in qualche modo. :buuu :buuu
Stamattina appena mi sono svegliata il primo pensiero è stato per lei e finalmente l'ho sentita un po' di più, ora invece è lì che scalcia come una pazzerella: meno male!!!!!!!!!!!!!!!! Non vi dico come sono stata ieri!!!!!!! :buuu :buuu
*A* 01/2008

toscamilla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da toscamilla » 11 ott 2007, 12:18

ermenix ha scritto:ciao a tutte ragazze come state? mamma mia siete già arrivate al 7° mese, come vola il tempo.

VI VOGLIO TANTO BENE
CIAOOOOO TESOROOOOOOOOOOO.!!!! COME STAI?????
UNA ABBRACCIONE ENORME ANCHE A TE E UN BACIO MEGA!!!!!! :bacio :bacio :bacio :yeee :yeee :yeee
LORENZO 05-01-2008
Se pesassero il mio cuore al chilo scoprirebbero che pesa esattamente quanto te.(jovanotti)

toscamilla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da toscamilla » 11 ott 2007, 12:20

akane ha scritto:ermenix, :bacio :bacio :bacio tvttttttb
Tosca non si dice BRUSCOLINI anche davoi? come li chiami i semi di zucca tostati e salati? :domanda
ora esco ragazze, torno nel pomeriggio e so che troverò almno altre 4 pagine! aiutooooo :buuu
iole chiamo le sementine.... :ahaha perchè a Massa Carrara si chiamano così...nel resto della toscana non lo so come si chiamano....forse la francy lo sa...lei è toscana doc... :hi hi hi hi
LORENZO 05-01-2008

littlemom
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da littlemom » 11 ott 2007, 12:21

dai MUTI non ti devi preoccupare, anche loro hai i loro ritmi e i vizzi. che possono cambiare. anche a me succede che per l'intera gg non lo sento proprio pero sto tranquilla e penso che sta riposando ed che di sera sicuramente si scatenerà :ahaha . :bacio

toscamilla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da toscamilla » 11 ott 2007, 12:25

io sto mangiando una succosissima mela deliziosa marlene...e Lorenzo sembra proprio gradirla...è qui che scalpita a più non posso e mi fa dei bozzi che li vedo anche dal vestitino... :emozionee
ieri sera maritozzo è rimasto allucinato da una capriola di Lorenzo...aveva la mano appoggiata sulla pancia e si è visto un bozzone enorme ci usciva...forse era il sederino...anche io ho sentito quasi male...e massi mi ha guardato allucinato e incredulo dicendo "oh mamma che effetto" e poi se l'è fatta nelle mutande.. :emozionee :emozionee
LORENZO 05-01-2008

ilarietta80
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ilarietta80 » 11 ott 2007, 12:31

Buongiorno panciotte belle!!!

ERMENIX... che carina che sei, un mega :bacio tesoro!!!!!!!!!!!!!

caldarroste???????? ok!!!!! io ne vado matta :ok

MIMI: divertiti a fare compre per ARY, poi ci racconti!!!

VANI, non fare così, anche a me a volte risulta difficile star dietro a tutto quello che scriviamo,ma non ci mollare eh?!

LALLA33: per il ticker vai sul sito http://www.lilpie.com seleziona la lingua italiana, clicca sui ticker nascita, segui i tre passi, scegliendo quello che ti piace di più, una volta concluso ti escono 3 scritte in 3 diverse finestrelle, copia quella della seconda e incollala nello sapzio dedicato alla tua firma qui su gol (lo trovi in controllo pannello utente)... cmq dovrebbe esserci qualcosa scritto anche nell'indice generale su come mettere i ticker!

TOSCAMILLA, che tenero Lorenzo :cuore

:yeee per chi entra nel 7° :yeee CRISTINA76 e CURIOSA!!!

a dopo piccole... mica tanto piccole adesso :hi hi hi hi
i miei sogni diventati realtà:
Giorgia 29.01.08 ps a 40+4 2,900kg per 48 cm
Giovanni Francesco 08.01.14 tc a 40+5 2,950kg per 49 cm

toscamilla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da toscamilla » 11 ott 2007, 12:45

tutto bene ila???
a dopo! :yeee
LORENZO 05-01-2008

lalla71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lalla71 » 11 ott 2007, 12:58

_Francy_, :well ...MENO MALE ...E GRAZIE PER L'INFORMAZIONE, PUò ESSERE UTILE ANCHE A NOI...
GIORGIA 3 gennaio 2008 alle 2.28 kg 3.130 x 50 cm
ogni cicatrice è un autografo di dio

Aoifestella
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Aoifestella » 11 ott 2007, 13:05

Ecco già nn mi ricordo più niente di quello che ho letto!
Mimi, Geremy ancora non ha fatto il colloquio, glielo hanno fissato per il 3 novembre o giù di li`, quindi :incrocini

Muti anche Emma ieri sera ha fatto così, allora ero lì che tiravo botte alla pancia e dicendo ehi sveglia!! Dopo poco si è sentito un movimento piccolo piccolo..e anche stamattina appena sveglia l'ho sentita ma non vigorosa come al solito..fino a 5 minuti fa faceva capriole invece...magari ha solo cambiato posizione e tu senti di meno per via della placenta!
Emma Angelica 21st January 2008, 3,140 kg x52 cm
Endometriosina dal 1999
Immagine

Bloccato

Torna a “Gennaio”