Non credo che le caldarroste fanno male, sono cosi buone
che bello la camerata di ARY
Buona giornata MIMI.
io questo sabato lavo i vestitini di Mario non vedo l'ora di vederli puliti e sistemati, ma di piu non vedo l'ora vederli sul mio Mario

Messaggio da littlemom » 11 ott 2007, 11:35

Messaggio da toscamilla » 11 ott 2007, 11:37
ciao Lalla....3 gg di travaglio...aiuuuutooooooLALLA33 ha scritto:BUONGIORNO A TUTTE!!
ECCOMI, GRAZIE 1000 PER I VS. BENVENUTO; SONO FELICE CHE IL NOME SWAMI VI PIACCIA!
LA MIA DPP E' IL 03/01/2008, MA AD OGNI ECO MI HANNO DETTO CHE SONO INDIETRO DI UNA SETTIMANA BOH .... IL MIO PRIMO BIMBO, KEVIN, E' NATO 10 GG DOPO A FORZA DI GEL E OSSITOCINA, PRATICAMENTE IL MIO TRAVAGLIO E' DURATO 3 GIORNI; MA NON PREOCCUPATEVI VOI CHE SIETE AL PRIMO FIGLIO, NON E' COSI' X TUTTE VE LO ASSICURO; COMUNQUE SPERO CHE QUESTA VOLTA SIA PIU' VELOCE E SENZA BISOGNO DI AIUTI.
IO SONO ANCORA AL LAVORO E LAVORERO' FINO AL 3 DICEMBRE (OTTAVO MESE), MA INIZIO AD ESSERE PROPRIO ESAUSTA, ANCHE PERCHE' PARTO ALLE 8 DELLA MATTINA E TORNO ALLE 7 CIRCA DI SERA.
ORA VO' A LAVORARE UN PO'.
BUONA GIORNATA A TUTTE A PIU' TARDI!!
P.S. MI SPIEGATE COME FACCIO AD INSERIRE IL MIO TICKET? GRAZIE

Messaggio da littlemom » 11 ott 2007, 11:38
ragazze mi avete fatto venire la voglia di castagnetoscamilla ha scritto:ingrid80 ha scritto:panciottine..domanda........ma secondo voi le caldarroste fanno male al cucciolo???..perchè tutti i pom..me le fò una manciata..troppa voglia..mi sento quasi di morire se non li mangio........
ma sui siti non dicono niente..ma secondo voi???...
magari tutti i giorni eviterei...hanno parecchio zucchero le castagne..prò male alcucciolo no assolutamente...ingrassano un pò...ocio magari alla glicemia...
sto week però in montagna dai miei si fanno al camino.... mmmmmmmmm e me le magno (qualcuna)

Messaggio da ermenix » 11 ott 2007, 11:39

Messaggio da _Francy_ » 11 ott 2007, 11:47

Messaggio da _Francy_ » 11 ott 2007, 11:47
ciaooooooooooooooo tesorooooooooooooo UN SUPER MEGA BACIONE ANCHE A TEEEEEEEE!!!ermenix ha scritto:ciao a tutte ragazze come state? mamma mia siete già arrivate al 7° mese, come vola il tempo.
sono passata per salutarvi e mandare un grosso bacio a tutte![]()
![]()
![]()
![]()
VI VOGLIO TANTO BENE

Messaggio da spongina » 11 ott 2007, 11:49

Messaggio da _Francy_ » 11 ott 2007, 11:51
guarda proprio martedì la signora che mi viene a fare le pulizie mi ha portato un sacchettone di castagne perchè la mattina era andato per boschi a raccoglierle (il mugello è pieno)enora ha scritto: ragazze mi avete fatto venire la voglia di castagne,poi quelli che vendono per strada costa un botto, per due castagne devi pagare 2 euro
ma siamo matti

Messaggio da _Francy_ » 11 ott 2007, 11:52
BUONGIORNO ALLORAAAAAAA che fai giri il coltello nella piagaaaaspongina ha scritto:buongiorno a tutte!!!!!
incredibile stamattina mi sono alzata allle 7 per far svegliare sarah per andare a scuola, poi è venuto mio padre alle 8 e l'ha accompagnata, io mi sono rimessa un pò sul letto..............e mi sono risvegliata adesso!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
:prrrr

Messaggio da akane » 11 ott 2007, 11:53

Messaggio da spongina » 11 ott 2007, 12:00
_Francy_ ha scritto:BUONGIORNO ALLORAAAAAAA che fai giri il coltello nella piagaaaaspongina ha scritto:buongiorno a tutte!!!!!
incredibile stamattina mi sono alzata allle 7 per far svegliare sarah per andare a scuola, poi è venuto mio padre alle 8 e l'ha accompagnata, io mi sono rimessa un pò sul letto..............e mi sono risvegliata adesso!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
:prrrr
?? ihihihihi
![]()
![]()

Messaggio da muti » 11 ott 2007, 12:09

Messaggio da toscamilla » 11 ott 2007, 12:18
CIAOOOOO TESOROOOOOOOOOOO.!!!! COME STAI?????ermenix ha scritto:ciao a tutte ragazze come state? mamma mia siete già arrivate al 7° mese, come vola il tempo.
sono passata per salutarvi e mandare un grosso bacio a tutte![]()
![]()
![]()
![]()
VI VOGLIO TANTO BENE

Messaggio da toscamilla » 11 ott 2007, 12:20
iole chiamo le sementine....akane ha scritto:ermenix,![]()
![]()
tvttttttb
Tosca non si dice BRUSCOLINI anche davoi? come li chiami i semi di zucca tostati e salati?![]()
ora esco ragazze, torno nel pomeriggio e so che troverò almno altre 4 pagine! aiutooooo

Messaggio da littlemom » 11 ott 2007, 12:21

Messaggio da toscamilla » 11 ott 2007, 12:25

Messaggio da ilarietta80 » 11 ott 2007, 12:31

Messaggio da toscamilla » 11 ott 2007, 12:45

Messaggio da lalla71 » 11 ott 2007, 12:58

Messaggio da Aoifestella » 11 ott 2007, 13:05