In effetti con tutti sti masculi in arrivo ci vorrebbe proprio 'na passerrotta

Io stamattina ho fatto taaaaaaaaaardi... e le colleghe infami non mi hanno aspettato x il coffee

PS: il titolo proposto da Leda mi piace

Messaggio da clada » 20 feb 2009, 10:19
Messaggio da Jennyna » 20 feb 2009, 10:21
Messaggio da leda71 » 20 feb 2009, 10:21
Messaggio da alceste » 20 feb 2009, 10:26
Messaggio da alceste » 20 feb 2009, 10:27
Cla ce lo prendiamo insieme un coffè????clada ha scritto:Leda possibile mai che non si veda sto cacchio di sex??![]()
In effetti con tutti sti masculi in arrivo ci vorrebbe proprio 'na passerrotta![]()
Io stamattina ho fatto taaaaaaaaaardi... e le colleghe infami non mi hanno aspettato x il coffee
PS: il titolo proposto da Leda mi piace
Messaggio da Jennyna » 20 feb 2009, 10:30
Messaggio da leda71 » 20 feb 2009, 10:35
il tuo pediatra mi sembra un po' rimbambito, scusa la sincerità! tua figlia è sveglia, mica è un cagnolino addomesticato....Jennyna ha scritto:al ped gli ho detto che l'ho messa sul riduttore e ha fatto la cacca e pipì mi ha detto di lasciar perdere xkè il controllo sfinteri avviene verso i 2 anni e ora pure se la fa è meccanico e nn se ne accorge... bien ieri nn l'ho messa è andata in bagno e mi ha ripetuto "cacà cacà" toccando il riduttore io nn ce l'ho messa e risultato? dopo 10 min ha fatto la cacca nel pannolinoquindi x me lei lo ha capito, io nn voglio spannolinarla ma farla abituare e se gia ha associato riduttore=cacca tanto meglio no??
Messaggio da Jennyna » 20 feb 2009, 10:35
Messaggio da Jennyna » 20 feb 2009, 10:36
Messaggio da leda71 » 20 feb 2009, 10:38
Messaggio da leda71 » 20 feb 2009, 10:39
si, ma non ha capito che i bimbi delle nuove generazioni sono avanti punto e basta.Jennyna ha scritto:leda71, credo sia un po vecchio stampo ma vabbe alla fine è molto bravo
Messaggio da Topotop » 20 feb 2009, 10:40
no Pao.. secondo me ti sbaglipaopao ha scritto:ma "ah-ah-ah-ahhhhhhhhhh!" in bimbese non è anche "cos'è qeusto?"fed+brugnomo ha scritto: "Ahahahahhhaaaa" significa sì![]()
Messaggio da Germy » 20 feb 2009, 10:42
Messaggio da Babbariella » 20 feb 2009, 10:44
Messaggio da Germy » 20 feb 2009, 10:46
è femminaAnna Menna ha scritto:Ragazze, grazie, ma non reputo che Rossi sia una bimba prodigio, parla tanto e anche benino, ma non è assolutamente nè un mostro nè un genio. E' una bimba come ce ne sono tanti altri, non ha nulla in più a nessuno dei suoi amichetti agostini
Messaggio da Topotop » 20 feb 2009, 10:50
Messaggio da Topotop » 20 feb 2009, 10:52
Anna..io non l'ho vista in azione, ma mi pare che sia decisamente avanti per linguaggio. Alla fine parleranno tutti, pure Cosimo, ok :prrrrAnna Menna ha scritto:Ragazze, grazie, ma non reputo che Rossi sia una bimba prodigio, parla tanto e anche benino, ma non è assolutamente nè un mostro nè un genio. E' una bimba come ce ne sono tanti altri, non ha nulla in più a nessuno dei suoi amichetti agostini
Messaggio da Arianna70 » 20 feb 2009, 10:52
Vale70 ha scritto:è femminaAnna Menna ha scritto:Ragazze, grazie, ma non reputo che Rossi sia una bimba prodigio, parla tanto e anche benino, ma non è assolutamente nè un mostro nè un genio. E' una bimba come ce ne sono tanti altri, non ha nulla in più a nessuno dei suoi amichetti agostini
anche la mia nipotina Carlotta è così
l'altro giorno l'ho tenuto mezzora e mi ha stordito da quanto parla
ho detto a mia mamma "ma come fai tutto il giorno non si spegne"
Messaggio da Arianna70 » 20 feb 2009, 10:54
Jennyna ha scritto:al ped gli ho detto che l'ho messa sul riduttore e ha fatto la cacca e pipì mi ha detto di lasciar perdere xkè il controllo sfinteri avviene verso i 2 anni e ora pure se la fa è meccanico e nn se ne accorge... bien ieri nn l'ho messa è andata in bagno e mi ha ripetuto "cacà cacà" toccando il riduttore io nn ce l'ho messa e risultato? dopo 10 min ha fatto la cacca nel pannolinoquindi x me lei lo ha capito, io nn voglio spannolinarla ma farla abituare e se gia ha associato riduttore=cacca tanto meglio no??
Messaggio da alceste » 20 feb 2009, 10:54
Aspettate ma il mio collega non è mi ha mai messo le mani addosso è molto corretto, solo che mi scirve un sacco di email smielate , mi prtoa i cornetti kla mattina e trova milardi si scuse per lavorare insieme, io sono stata molto chiara con lui e lui ha capito ma non gli posso impedire di provare qualcosa. Sicurament eio non sono mai stata molto brava a respingere la gente ... è un mio difetto a volte si prende la mia gentilezza per qualcos altrokiaretta77 ha scritto:quotorobby ha scritto:top, ammazza, quanto ti butti giù.
Pensa che io, proprio io, la donna che si butta giù di continuo non crede sia il fattore estetico.
Per quanto mi riguarda è proprio una questione di atteggamento. Io sto MOLTO sulle mie, gli uomini lo sentono.
E quando è capitato che qualcuno che non mi interessava ci provasse è stato garbatamente respinto al mittente con assoluta fermezza. E freddezza. Guarda, alla freddezza non resiste nessuno.
Il discorso del marito geloso è sicuramente fallimentare. Che può fregare a uno del marito geloso? Anzi, è come dire, ha dei motivi per esserlo
io ho parecchi amici maschi storici (che chiaramente si guardano bene dal solo pensarci) ma con i ragazzi che conosco adesso di cove lavoro (e lavorando in un ambiente solo maschile - nel mio piano unica donna ad esclusione delle 2 segretarie) o che capita conoscere: patti chiari amicizia lunga.
solo una volta non ci sono riuscita (un collega ha provato a mettermi le mani addosso una sera dopo cena in trasferta): lui si è preso un ceffone ed è sparito ma più che altro mi ha dato fastidio non le mani addosso che me ne frego, ma che nonostante io fossi stata super chiara, fredda ed esplicita, questo non fosse bastato...![]()