GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Si preparan le Agostine(07) a sfoggiar le mascherine

clada
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Si preparan le Agostine(07) a sfoggiar le mascherine

Messaggio da clada » 20 feb 2009, 10:19

Leda possibile mai che non si veda sto cacchio di sex?? :aargh
In effetti con tutti sti masculi in arrivo ci vorrebbe proprio 'na passerrotta :emozionee

Io stamattina ho fatto taaaaaaaaaardi... e le colleghe infami non mi hanno aspettato x il coffee :x:

PS: il titolo proposto da Leda mi piace :hi hi hi hi
Abu-pigrizia-Flavia 41+1 - 11 ago 2007, h 17.56 - 3.580 kg x 57 cm

Jennyna
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Jennyna » 20 feb 2009, 10:21

buon giorno

grqazie dei consigli, effettivamente la domanda la farò poi si vedrà :ok
Fed che succede ad alesara? c'ho provato a venire tra le romane ma so logorroiche peggio delle agostine :che_dici
vado che flà mi ha fatto il dolcetto :x:

leda71
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da leda71 » 20 feb 2009, 10:21

Pao: positiva, eh!!! Cosimo bello... Tito.... molto ex-Jugoslavia...

KI: ammappate che batosta al lavoro! certo che il tuo capo è un principe! :che_dici

Saretta: sei la benvenuta ovviamente se hai voglia di farti il viaggio! Se hai bisogno di un appoggio puoi fermarti a dormire da me, ma poi lunedì mattina a che ora ti tocca svegliarti??!! :urka

progressi dei bimbi: Giulio parla un sacco, 50% comprensibile e 50% astruso ma da interpretare se no si imbufalisce!! e sa qualche numero perchè per fargli fare le scale di casa (e non portarlo in braccio e neppure lasciare che le salga da solo come vorrebbe...) gli tengo le mani e contiamo i gradini da 1 a 10... contare gli piace e conto anche quando gli faccio l'aerosol... è quasi un mantra :x:
There must be some kind of way out of here ...

alceste
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alceste » 20 feb 2009, 10:26

tommy conosce i versi del cavallo ( il primo vero Lulan... :cuore ) gatto,cane, pecora, gufo, gallo, polipo ( non mi chiedete come fà..) e poi conta fino a 10 ma tipo 1236857. ecc insomma a modo suo....
Ma a me fà morire quando dice gli dico, cosa beve papà la sera? e lui " billa( che sarebbe birra) puzza... e poi fà il ruttino... ( :che_dici questo glielo ha insegnato alberto :bomba )
leda w la pulc etta :cuore
Il dolce Tommy è nato il 5 Agosto 2007 alle ore 5.16 ed è la gioia di mamma e papà

Emma è nata il 28 Giugno 2010 alle ore 3.10 e tommy ne è molto orgoglioso

alceste
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alceste » 20 feb 2009, 10:27

clada ha scritto:Leda possibile mai che non si veda sto cacchio di sex?? :aargh
In effetti con tutti sti masculi in arrivo ci vorrebbe proprio 'na passerrotta :emozionee

Io stamattina ho fatto taaaaaaaaaardi... e le colleghe infami non mi hanno aspettato x il coffee :x:

PS: il titolo proposto da Leda mi piace :hi hi hi hi
Cla ce lo prendiamo insieme un coffè???? :bacio
Il dolce Tommy è nato il 5 Agosto 2007 alle ore 5.16 ed è la gioia di mamma e papà

Jennyna
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Jennyna » 20 feb 2009, 10:30

al ped gli ho detto che l'ho messa sul riduttore e ha fatto la cacca e pipì mi ha detto di lasciar perdere xkè il controllo sfinteri avviene verso i 2 anni e ora pure se la fa è meccanico e nn se ne accorge... bien ieri nn l'ho messa è andata in bagno e mi ha ripetuto "cacà cacà" toccando il riduttore io nn ce l'ho messa e risultato? dopo 10 min ha fatto la cacca nel pannolino :che_dici quindi x me lei lo ha capito, io nn voglio spannolinarla ma farla abituare e se gia ha associato riduttore=cacca tanto meglio no??

leda71
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da leda71 » 20 feb 2009, 10:35

Jennyna ha scritto:al ped gli ho detto che l'ho messa sul riduttore e ha fatto la cacca e pipì mi ha detto di lasciar perdere xkè il controllo sfinteri avviene verso i 2 anni e ora pure se la fa è meccanico e nn se ne accorge... bien ieri nn l'ho messa è andata in bagno e mi ha ripetuto "cacà cacà" toccando il riduttore io nn ce l'ho messa e risultato? dopo 10 min ha fatto la cacca nel pannolino :che_dici quindi x me lei lo ha capito, io nn voglio spannolinarla ma farla abituare e se gia ha associato riduttore=cacca tanto meglio no??
il tuo pediatra mi sembra un po' rimbambito, scusa la sincerità! tua figlia è sveglia, mica è un cagnolino addomesticato.... :grrr

in questo nuovo avatar sembra una cantante rap!! :ahah

Jennyna
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Jennyna » 20 feb 2009, 10:35

mmm che dice flà? bhe

mamma

papà ----> papà e pappa
cacà ----> cacca e acqua
pepe -----> di tutto un pò :ahaha
coco -----> di tutto un pò
tatte ------> latte
tettete ---> bubusetttete (l'ha imparato vedendo L'era glaciale)
uooo dueeee teeeee qutti chinche ------> 1 2 3 4 5
caaaa caaa ----> cara cara

e poi parla parla parla a modo suo

Jennyna
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Jennyna » 20 feb 2009, 10:36

leda71, credo sia un po vecchio stampo ma vabbe alla fine è molto bravo

leda71
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da leda71 » 20 feb 2009, 10:38

Giulio è un maestro nei versi degli animali... sa perfino il gufo e il tacchino :ahaha
sarà che a me la natura piace da morire e gli propino libri su animali di continuo e gioca pure con la "fattoria parlante" da quando aveva 9 mesi.

adesso poi ha imparato a dire MIO e li sono caxxi....

leda71
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da leda71 » 20 feb 2009, 10:39

Jennyna ha scritto:leda71, credo sia un po vecchio stampo ma vabbe alla fine è molto bravo
si, ma non ha capito che i bimbi delle nuove generazioni sono avanti punto e basta.
Giulio si fa partire da solo i filmati sul cellulare di suo padre e i DVD da sua nonna (da noi abbiamo fatto sparire il lettore...)

Topotop
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Topotop » 20 feb 2009, 10:40

paopao ha scritto:
fed+brugnomo ha scritto: "Ahahahahhhaaaa" significa sì :che_dici
ma "ah-ah-ah-ahhhhhhhhhh!" in bimbese non è anche "cos'è qeusto?"
no Pao.. secondo me ti sbagli
Cos'è questo? Si dice Cuuuuuuuu-SCèèèè? (più simile al romagnolo che al giapponese)
Quello là (indicando) invece è chiaramente Challalllààà! (qui direi che è arabo per davvero)
Infine il nuovo "vocabolo" è VIA! e con decisione spinge via l'oggetto persona etc...che in quel momento ostruisce la sua attività (ma dove l'avrà imparato???? :urka e che modi!)
8/8/2007: a 40+0 Cosimo nasce in 45 minuti, Kg 2,690 x 51 cm
6/5/2009: a 39+2 Clelia nasce in un'ora, Kg 3,230 x 50 cm

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 20 feb 2009, 10:42

ho corso come una pazza
mi manca solo di risolvere un'ultima rogna e poi ho finito le cose urgenti che non potevano aspettare marzo

anche Mattia sa gli animali
cane
gatto
pecora
capretta
cavallo
tacchino
pulcino
paperette
gallina
mucca
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Babbariella
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Babbariella » 20 feb 2009, 10:44

Ragazze, grazie :bacio , ma non reputo che Rossi sia una bimba prodigio, parla tanto e anche benino, ma non è assolutamente nè un mostro nè un genio. E' una bimba come ce ne sono tanti altri, non ha nulla in più a nessuno dei suoi amichetti agostini :sorrisoo
Ore 13.20 del 6 agosto 2007 nasce la nostra stella, peso 3,050 kg per 49 cm
Agostina07 e 76ina forever♥ ♥ ♥

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 20 feb 2009, 10:46

Anna Menna ha scritto:Ragazze, grazie :bacio , ma non reputo che Rossi sia una bimba prodigio, parla tanto e anche benino, ma non è assolutamente nè un mostro nè un genio. E' una bimba come ce ne sono tanti altri, non ha nulla in più a nessuno dei suoi amichetti agostini :sorrisoo
è femmina
anche la mia nipotina Carlotta è così
l'altro giorno l'ho tenuto mezzora e mi ha stordito da quanto parla
ho detto a mia mamma "ma come fai tutto il giorno non si spegne :domanda "
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Topotop
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Topotop » 20 feb 2009, 10:50

Cosimo dice oltre ai classici mamma, babbo, cacca (che non è cacca cacca, quanto spazzatura, cosa sporca/vietata...vi dirò mi scoccia questo parallellismo), pappa, bau, mao, bibi, no (con variante brasiliana NAO quando è cosa assolutamente negativa)
di onestamente intelleggibile:.
Cuscè e challalà (cos'è e quello là)
gacchie (grazie)
FFFFFFFFFFFF (fumo che esce dai camini)
ca'aaa (cara)
pap-pù (tappo..una delle sue prime parole....)
viaviavia
Poi prova a ripetere tante parole...con esiti incerti...tipo banana è baaaaaaaaaaaaaa....

Topotop
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Topotop » 20 feb 2009, 10:52

Anna Menna ha scritto:Ragazze, grazie :bacio , ma non reputo che Rossi sia una bimba prodigio, parla tanto e anche benino, ma non è assolutamente nè un mostro nè un genio. E' una bimba come ce ne sono tanti altri, non ha nulla in più a nessuno dei suoi amichetti agostini :sorrisoo
Anna..io non l'ho vista in azione, ma mi pare che sia decisamente avanti per linguaggio. Alla fine parleranno tutti, pure Cosimo, ok :prrrr
Ma intanto tu secondo me devi esserne fiera dei suoi progressi e stop.

Arianna70
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Arianna70 » 20 feb 2009, 10:52

Vale70 ha scritto:
è femmina
anche la mia nipotina Carlotta è così
l'altro giorno l'ho tenuto mezzora e mi ha stordito da quanto parla
ho detto a mia mamma "ma come fai tutto il giorno non si spegne :domanda "

anche Alice è femmina :che_dici
ma non parla così....
prima o poi parleranno tutti e noi rimpiangeremo i bei tempi :prrrr
Alice 14/08/2007 ore 15.04, 2,400kgx46 cm
Leonardo 26/10/2009 ore 9.31, 2,950kgx47cm

Arianna70
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Arianna70 » 20 feb 2009, 10:54

Jennyna ha scritto:al ped gli ho detto che l'ho messa sul riduttore e ha fatto la cacca e pipì mi ha detto di lasciar perdere xkè il controllo sfinteri avviene verso i 2 anni e ora pure se la fa è meccanico e nn se ne accorge... bien ieri nn l'ho messa è andata in bagno e mi ha ripetuto "cacà cacà" toccando il riduttore io nn ce l'ho messa e risultato? dopo 10 min ha fatto la cacca nel pannolino :che_dici quindi x me lei lo ha capito, io nn voglio spannolinarla ma farla abituare e se gia ha associato riduttore=cacca tanto meglio no??

:ok
continua a mettercela...
Alice 14/08/2007 ore 15.04, 2,400kgx46 cm
Leonardo 26/10/2009 ore 9.31, 2,950kgx47cm

alceste
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alceste » 20 feb 2009, 10:54

kiaretta77 ha scritto:
robby ha scritto:top, ammazza, quanto ti butti giù.
Pensa che io, proprio io, la donna che si butta giù di continuo non crede sia il fattore estetico.
Per quanto mi riguarda è proprio una questione di atteggamento. Io sto MOLTO sulle mie, gli uomini lo sentono.
E quando è capitato che qualcuno che non mi interessava ci provasse è stato garbatamente respinto al mittente con assoluta fermezza. E freddezza. Guarda, alla freddezza non resiste nessuno.
Il discorso del marito geloso è sicuramente fallimentare. Che può fregare a uno del marito geloso? Anzi, è come dire, ha dei motivi per esserlo
quoto
io ho parecchi amici maschi storici (che chiaramente si guardano bene dal solo pensarci) ma con i ragazzi che conosco adesso di cove lavoro (e lavorando in un ambiente solo maschile - nel mio piano unica donna ad esclusione delle 2 segretarie) o che capita conoscere: patti chiari amicizia lunga.
solo una volta non ci sono riuscita (un collega ha provato a mettermi le mani addosso una sera dopo cena in trasferta): lui si è preso un ceffone ed è sparito ma più che altro mi ha dato fastidio non le mani addosso che me ne frego, ma che nonostante io fossi stata super chiara, fredda ed esplicita, questo non fosse bastato... :martello :martello
Aspettate ma il mio collega non è mi ha mai messo le mani addosso è molto corretto, solo che mi scirve un sacco di email smielate , mi prtoa i cornetti kla mattina e trova milardi si scuse per lavorare insieme, io sono stata molto chiara con lui e lui ha capito ma non gli posso impedire di provare qualcosa. Sicurament eio non sono mai stata molto brava a respingere la gente ... è un mio difetto a volte si prende la mia gentilezza per qualcos altro :aargh
Una volta per allontanare uno spasimante appiccioso è dovuto intervenire mio padre :urka

Bloccato

Torna a “Agosto”