mmm...newmamy ha scritto:delle 3 marche che mi avete detto, mi hanno proposto una lagostina di scarsa qualità a 60 euro (acciaio sottilissimo, manici senza protezione e valvola del vapore non regolabile) e un'altra a 120...ecco perchè ho scelto l'alessi: con 80 euro me la sono cavata!alebeamail ha scritto:Quando ci hai chiesto delle pentole a pressione sia io che Cry ti abbiam suggerito diverse marche ma l'alessi non c'era....l'alessi è ottima x le pentole normali ma le pentole a pressione le fanno bene la lagostina, aeternum e barazzoni....le altre marche ci provano ma la qualità non è la stessanewmamy ha scritto:alebeamail ha scritto: Marina l'alessi non è proprio ottima come pentola...non hai seguito i nostri consigli![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
non è ottima ??????
a me sembrava di aver scelto una pentola di qualità![]()
la scelta era questa o spendere un po' di soldinoi (tra i 100 e i 150 euro) e acquistare una Barazzoni o una auternum o Lagostina di qualità subito o attendere qualche offerta nei centri commerciali, concordo con Bea, Alessi è più che altro un marchio di "design" ma per la qualità delle pentole a pressione ancora non è all'altezza

Tra l'altro gli hai lasciato comunque 80 euro che non sono pochi..