GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

NOVEMBRIN(07) DI CARNEVALE, TU SEI TUTTO DA BACIARE

Bloccato
garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: NOVEMBRIN(07) DI CARNEVALE, TU SEI TUTTO DA BACIARE

Messaggio da garden » 19 feb 2009, 7:14

per maia e claudia una coccola speciale :coccola forza che l'inverno volge al termine... :incrocini

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 19 feb 2009, 7:52

Ciao ragazze,
allora per le paroline Giacomo dice poco però saluta facendo TAU TAU :emozionee
Posate, usa la forchettina per due o tre pezzi poi si stufa, la lancia e continua con le mani.
Per quanto riguarda il vasino io proverò nell'estate dei 2 anni cioè quando avrà 2 anni e mezzo... provarci d'inverno non ci penso proprio perchè si bagnerebbe continuamente tutti i vestiti, e poi come tempi secondo me sono questi quelli giusti.
Vacanze Mai uscita dall'Europa pure io, tranne un'unica volta, che sono andata in India, nel 2004. E' stato un viaggio speciale.
Però 12.000 euro per un unico viaggio non li spenderei mai anche se li avessi (e non li ho :che_dici )... con quei soldini di viaggi ce ne farei stare parecchi! :sorrisoo
:incrocini A TUTTI I BIMBI e anche a Silvia che vedo è in dirittura test!!! :fischia
Printemps e i suoi Ciccetti

pogo
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pogo » 19 feb 2009, 7:54

Valentina saluta facendo: tà tà e se ha voglia muove la manina

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 19 feb 2009, 7:57

print come sta andando l'inserimento all'asilo? e per il trasloco hai finalmente sistemato tutto? per il lavoro novità? :incrocini e soprattutto: vanno meglio le vostre notti? :incrocini :incrocini

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 19 feb 2009, 8:50

Buongiorno, nottata schifosa come al solito :bomba . Dalle 00.30 alle 2.40 svegli con lei che piangeva, messo dentinale (e l'ha vomitato) e messo Viburcol che non le ha fatto effetto. Spero che 'sti tre denti saltino fuori xchè davvero non ce la faccio più. Per fortuna ieri sera sono andata a letto prestissimo e ho recuperato un po' di sonno.
Stamattina è entrata al nido bella contenta, aveva da fare con le bottiglie riempite di fagioli. :ahaha

Ah questa ve la devo raccontare. Emma ultimamente ha la fissa dei pentolini. Prende delle ciotoline di plastica e con un cucchiaio di plastica fa finta di cucinare, poi imbocca le bambole, fa finta di mangiare (con tanto di movimento della bocca :ahaha ). Ieri ha fatto questo gioco davanti alle nonne, le quali esaltatissime dalla nipote prodigio (SECONDO LORO :fischia ) le vogliono comprare la cucina. Io ho detto di No perchè non abbiamo spazio in casa e davvero non saprei dove metterla... qui sono iniziate le preghiere:
Mia mamma: "Ma è la nostra unica nipote"
Mia suocera: "Io ho avuto solo un figlio maschio, è tutta la vita che desidero una bambina per regalarle la cucina"
Mia mamma: "Spostate il divano e la mettete davanti al camino"
Mia suocera: "Vedi che è proprio portata per la cucina" :urka
Mia madre: "Ma noi siamo le nonne e DOBBIAMO viziarla"... :urka
Non le ho mai viste d'accordo così tanto. Per adesso la risposta è rimasta No, ma so già che si presenteranno con una mega cucina da Chef professionista. :che_dici

Come stanno Claudia e Maia? :incrocini :incrocini
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 19 feb 2009, 9:04

ishetta ha scritto: Non le ho mai viste d'accordo così tanto. Per adesso la risposta è rimasta No, ma so già che si presenteranno con una mega cucina da Chef professionista. :che_dici
pure mia suocera fa così :che_dici

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 19 feb 2009, 9:06

garden ha scritto:
ishetta ha scritto: Non le ho mai viste d'accordo così tanto. Per adesso la risposta è rimasta No, ma so già che si presenteranno con una mega cucina da Chef professionista. :che_dici
Una sola riesco a gestirla, ma due nonne coalizzate no. E' un problema di cui non parlano mai neanche al telegiornale... L'invasione delle nonne coalizzate :ahah
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

clo'76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da clo'76 » 19 feb 2009, 9:22

ishetta ha scritto:
garden ha scritto:
Una sola riesco a gestirla, ma due nonne coalizzate no. E' un problema di cui non parlano mai neanche al telegiornale... L'invasione delle nonne coalizzate :ahah
Che ci vuoi fare...è così!!!Io a volte mi arrabbio ma poi mi rendo conto che sono NONNE e il loro ruolo è anche quello di straviziarle.
P.S. ho evitato di rispondere nel salottino...sarei stata troppo cattiva :fischia
Lorenza 18/11/2007
Diana 24/03/2011

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 19 feb 2009, 9:30

clo'76 ha scritto:
ishetta ha scritto:
garden ha scritto:
Che ci vuoi fare...è così!!!Io a volte mi arrabbio ma poi mi rendo conto che sono NONNE e il loro ruolo è anche quello di straviziarle.
P.S. ho evitato di rispondere nel salottino...sarei stata troppo cattiva :fischia
Al post sulla nonna che RUBA i figli?

M76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da M76 » 19 feb 2009, 9:37

buongiorno!

ishetta ti capisco..
io non le ho coalizzate, ma prendono ugualmente.
a volte pure doppio!

per la cucina però io appoggio le nonne!!
la metti davanti al divano, ovunque..
mi piace un sacco!

io sto sbattendo tutto fuori in giardino, in casa non ho più posto..
Aurora e Alessandro 24.10.2007

M76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da M76 » 19 feb 2009, 9:39

parlavate di vasini, ecc.:
giusto ieri vado a riprendere i mostri e mia suocera mi fa:
"sai che oggi li ho tenuti sul gabinetto mezz'ora ognuno e hanno fatto la cacca? devi comprare i vasini"

primo io di certo non ho tempo di tenerceli mezz'ora ognuno...
secondo fino ai 2 anni i bambini non hanno il senso dello stimolo, nè per pipì, nè per cacca, quindi sarebbe inutile.
terzo, lo farò al limite d'estate..

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 19 feb 2009, 9:43

clo'76 ha scritto:Che ci vuoi fare...è così!!!Io a volte mi arrabbio ma poi mi rendo conto che sono NONNE e il loro ruolo è anche quello di straviziarle.
anche mia nonna mi straviziava e ne ero felicissima :emozionee certo è che la cucina per bambini è proprio ingombrante! visto che stanno così vicino, perchè non la mettono a casa loro così ci porti Emma e ci gioca?
clo'76 ha scritto:P.S. ho evitato di rispondere nel salottino...sarei stata troppo cattiva :fischia
cos'è questa storia del salottino? io non ci entro più da un pezzo, da quando ho rischiato il liniciaggio per quella storia del possibile trasferimento in Olanda... che fortuna che non se n'è fatto nulla, penso che se lo avessi seguito sarebbe stato così controvoglia che ci sarebbero stati grossi problemi di coppia. Io questo desiderio di rivoluzionare una vita che funziona per partire all'avventura per l'ignoto non ce l'ho, ma sul salottino sembravano tutte eroine dei romanzetti rosa che lascerebbero ad occhi chiusi una vita che funziona e partirebbero con armi e bagagli, per seguire il loro amore, lontane da cui non potrebbero vivere nemmeno un giorno :prrrr
L'idea che mi sono fatta è che sia frequentato da persone ad alto livello di frustazione (direi "critico"), per le quali scagliarsi contro qualcuno sia catartico e liberatorio. Però di fare discussioni non mi va, di fare da bersaglio mobile per casalinghe disperate nemmeno, quindi le lascio azzannare fra di loro.
Sono troppo cattiva, vero? :fischia

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 19 feb 2009, 9:49

M76 ha scritto:
Ad avercelo il giardino.

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 19 feb 2009, 9:50

garden ha scritto:
clo'76 ha scritto:Che ci vuoi fare...è così!!!Io a volte mi arrabbio ma poi mi rendo conto che sono NONNE e il loro ruolo è anche quello di straviziarle.
anche mia nonna mi straviziava e ne ero felicissima :emozionee certo è che la cucina per bambini è proprio ingombrante! visto che stanno così vicino, perchè non la mettono a casa loro così ci porti Emma e ci gioca?
Ma sei fuori??????? :fischia :urka

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 19 feb 2009, 9:51

garden ha scritto: L'idea che mi sono fatta è che sia frequentato da persone ad alto livello di frustazione (direi "critico"), per le quali scagliarsi contro qualcuno sia catartico e liberatorio. Però di fare discussioni non mi va, di fare da bersaglio mobile per casalinghe disperate nemmeno, quindi le lascio azzannare fra di loro.
Sono troppo cattiva, vero? :fischia
Io ci vado sempre :fischia :che_dici

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 19 feb 2009, 9:55

garden ha scritto:print come sta andando l'inserimento all'asilo? e per il trasloco hai finalmente sistemato tutto? per il lavoro novità? :incrocini e soprattutto: vanno meglio le vostre notti? :incrocini :incrocini
Ciao carissima, ti aggiorno subito:
Asilo A passi di lumachina mi pare che ci siano dei lievi miglioramenti e io mi sto rincuorando un po' :incrocini
Il trasloco è ormai finito da un pezzo grazie a mia suocera che mi ha dato una grande mano; nonostante sia una suocera per tante cose, è anche molto generosa e la devo ringraziare veramente! :ok Quindi la casa è a posto, mi mancano solo le tende e quadri e le stampe perchè le cose che avevo in casa vecchia non le voglio più qui, si intonano meno per via dei colori dei pavimenti e della struttura della casa... però non ho fretta, via via che vedrò qualcosa di carino in giro lo prenderò e con il tempo sistemerò anche le pareti e le finestre. Tra l'altro le tende mi spiace quasi metterle perchè il soggiorno e la cucina danno su un cortile amplissimo e le altre cose sono lontane, quindi non c'è pericolo che nessuno guardi dentro, in compenso la vista è bellissima sul cielo, gli alberi e gli abbaini e i tetti delle case dirimpetto...
Devo dire che in complesso, passati i primi momenti di scompiglio e rimuginamenti, credo di aver fatto bene a trasferirmi e sono contenta.
Lavoro Tocchi un tasto dolente... sto bene così e non ho voglia di trovarlo, però DEVO trovarlo. Sono in pensiero perchè offerte ne vedo tante ma per ora sono tutte di pomeriggio e io puntavo su un part time mattutino. Esosa vero?? :hi hi hi hi
Ho deciso che finchè ho i soldi per mangiare mi permetto di scegliere e aspettare ancora, poi quando sono agli sgoccioli mi butto anche su qualcosa che non mi piace, ma spero non ce ne sia bisogno :incrocini

Devo fuggire, ripasso dopo per l'aggiornamento notti!
:bacio :bacio
Printemps e i suoi Ciccetti

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 19 feb 2009, 10:03

ishetta perchè non la porti mai dai nonni? nemmeno dai tuoi?

per il salottino...ma non ti infastidiscono quelle polemiche, quei litigi stupidi...a me sembra di vedere un reality show di basso livello. O forse è cambiato qualcosa (si spera in meglio) ultimamente? io al posto degli amministratori tratterei da troll tutti i soggetti offensivi e polemici e gli taglierei i messaggi, così come in tv taglierei certe scene di litigi isterici da show, varietà e reality, li trovo di cattivo gusto e spesso artificiosi e grossolani.

M76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da M76 » 19 feb 2009, 10:06

ishetta ha scritto:
M76 ha scritto:
Ad avercelo il giardino.
è la mia unica salvezza.
d'estate guarda mi accontento della mia casina..
viviamo lì.
adesso ci sono fuori tutti i giochi estivi, le biciclette, i tricicli, i passeggini delle bambole, due cestidi giochi e tra un pò fileranno fuori anche loro se continuano a fare i disperati.

anche ieri sera appiccicati come cozze, tutti e due.

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 19 feb 2009, 10:06

print in genere mi sembra che stia andando bene allora! :-D per il lavoro, finchè puoi prenditi il tuo tempo per scegliere, anche io son d'accordo con te sul fatto che il part time di mattina sarebbe preferibile, e finchè puoi è meglio che aspetti il lavoro giusto.
Poi quando ci sarà necessità, si prende la prima cosa che capita e poi si vede!

M76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da M76 » 19 feb 2009, 10:08

print ma sei avantissimo!!
pensa che io sono 4 anni che ho dei quadri da appendere e sono ancora lì!!

Bloccato

Torna a “Novembre”