Messaggio da garden » 19 feb 2009, 7:14
Messaggio da printemps » 19 feb 2009, 7:52
Messaggio da pogo » 19 feb 2009, 7:54
Messaggio da garden » 19 feb 2009, 7:57
Messaggio da ishetta » 19 feb 2009, 8:50
Messaggio da garden » 19 feb 2009, 9:04
pure mia suocera fa cosìishetta ha scritto: Non le ho mai viste d'accordo così tanto. Per adesso la risposta è rimasta No, ma so già che si presenteranno con una mega cucina da Chef professionista.![]()
Messaggio da ishetta » 19 feb 2009, 9:06
Una sola riesco a gestirla, ma due nonne coalizzate no. E' un problema di cui non parlano mai neanche al telegiornale... L'invasione delle nonne coalizzate :ahahgarden ha scritto:pure mia suocera fa cosìishetta ha scritto: Non le ho mai viste d'accordo così tanto. Per adesso la risposta è rimasta No, ma so già che si presenteranno con una mega cucina da Chef professionista.![]()
Messaggio da clo'76 » 19 feb 2009, 9:22
Che ci vuoi fare...è così!!!Io a volte mi arrabbio ma poi mi rendo conto che sono NONNE e il loro ruolo è anche quello di straviziarle.ishetta ha scritto:Una sola riesco a gestirla, ma due nonne coalizzate no. E' un problema di cui non parlano mai neanche al telegiornale... L'invasione delle nonne coalizzate :ahahgarden ha scritto:pure mia suocera fa cosìishetta ha scritto: Non le ho mai viste d'accordo così tanto. Per adesso la risposta è rimasta No, ma so già che si presenteranno con una mega cucina da Chef professionista.![]()
Messaggio da ishetta » 19 feb 2009, 9:30
Al post sulla nonna che RUBA i figli?clo'76 ha scritto:Che ci vuoi fare...è così!!!Io a volte mi arrabbio ma poi mi rendo conto che sono NONNE e il loro ruolo è anche quello di straviziarle.ishetta ha scritto:Una sola riesco a gestirla, ma due nonne coalizzate no. E' un problema di cui non parlano mai neanche al telegiornale... L'invasione delle nonne coalizzate :ahahgarden ha scritto:pure mia suocera fa cosìishetta ha scritto: Non le ho mai viste d'accordo così tanto. Per adesso la risposta è rimasta No, ma so già che si presenteranno con una mega cucina da Chef professionista.![]()
P.S. ho evitato di rispondere nel salottino...sarei stata troppo cattiva
Messaggio da M76 » 19 feb 2009, 9:37
Messaggio da M76 » 19 feb 2009, 9:39
Messaggio da garden » 19 feb 2009, 9:43
anche mia nonna mi straviziava e ne ero felicissimaclo'76 ha scritto:Che ci vuoi fare...è così!!!Io a volte mi arrabbio ma poi mi rendo conto che sono NONNE e il loro ruolo è anche quello di straviziarle.
cos'è questa storia del salottino? io non ci entro più da un pezzo, da quando ho rischiato il liniciaggio per quella storia del possibile trasferimento in Olanda... che fortuna che non se n'è fatto nulla, penso che se lo avessi seguito sarebbe stato così controvoglia che ci sarebbero stati grossi problemi di coppia. Io questo desiderio di rivoluzionare una vita che funziona per partire all'avventura per l'ignoto non ce l'ho, ma sul salottino sembravano tutte eroine dei romanzetti rosa che lascerebbero ad occhi chiusi una vita che funziona e partirebbero con armi e bagagli, per seguire il loro amore, lontane da cui non potrebbero vivere nemmeno un giorno :prrrrclo'76 ha scritto:P.S. ho evitato di rispondere nel salottino...sarei stata troppo cattiva
Messaggio da ishetta » 19 feb 2009, 9:49
Ad avercelo il giardino.M76 ha scritto:
io sto sbattendo tutto fuori in giardino, in casa non ho più posto..
Messaggio da ishetta » 19 feb 2009, 9:50
Ma sei fuori???????garden ha scritto:anche mia nonna mi straviziava e ne ero felicissimaclo'76 ha scritto:Che ci vuoi fare...è così!!!Io a volte mi arrabbio ma poi mi rendo conto che sono NONNE e il loro ruolo è anche quello di straviziarle.certo è che la cucina per bambini è proprio ingombrante! visto che stanno così vicino, perchè non la mettono a casa loro così ci porti Emma e ci gioca?
Messaggio da ishetta » 19 feb 2009, 9:51
Io ci vado sempregarden ha scritto: L'idea che mi sono fatta è che sia frequentato da persone ad alto livello di frustazione (direi "critico"), per le quali scagliarsi contro qualcuno sia catartico e liberatorio. Però di fare discussioni non mi va, di fare da bersaglio mobile per casalinghe disperate nemmeno, quindi le lascio azzannare fra di loro.
Sono troppo cattiva, vero?
Messaggio da printemps » 19 feb 2009, 9:55
Ciao carissima, ti aggiorno subito:garden ha scritto:print come sta andando l'inserimento all'asilo? e per il trasloco hai finalmente sistemato tutto? per il lavoro novità?e soprattutto: vanno meglio le vostre notti?
![]()
Messaggio da garden » 19 feb 2009, 10:03
Messaggio da M76 » 19 feb 2009, 10:06
è la mia unica salvezza.ishetta ha scritto:Ad avercelo il giardino.M76 ha scritto:
io sto sbattendo tutto fuori in giardino, in casa non ho più posto..
Messaggio da garden » 19 feb 2009, 10:06
Messaggio da M76 » 19 feb 2009, 10:08