Maryfel ,la gine lo hai chiamato come hai scritto tu,leggendo una frase della tua ricerca(l'oggetto va ad interpretazione di chi osserva,quindi del gine)mi è venuto un dubbio,ho subito prenotato in una struttura privata,stavo male da morire ,anche perchè la gine,nonostante mi volesse rassicurare,mi ha fatto fretta e mi ha prospettato cose terribili.
All'atto della prenotazione,sono scoppiata a piangere a telefono,perchè non potevano farmela subito,cosi mi hanno prenotato per oggi pomeriggio:qui il macchinario era proprio diverso,la visuale perfetta e anche il chiaro scuro,gira,guarda e riguarda con tutti i contrasti possibili,ma dell'intestino luminoso non c'era traccia

Anche mio marito che fino a quel momento non mostrava tensione si è appoggiato al muro,gli si è scaricata tutta la tensione.
A causa di un cattivo macchinario,mi hanno fatto sentire cosi male.
Maryfel ,ti ringrazio tantissimo,davvero ed ho una bella notizia da dare a te e a tutte le altre,avro'una

Aveva il dito in bocca ,ho visto tutto,scusate,continuo a scrivervi domani,la tensione che avevo accumulato mi sta giocando lo scherzo della stanchezza.
Un bacio a tutte