GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Forza Francy apri le danze e poi sotto alle altre panze!

Bloccato
lolli
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Forza Francy apri le danze e poi sotto alle altre panze!

Messaggio da lolli » 17 feb 2009, 10:59

ah dimenticavo i miei a Giugno lo vogliono portare per una settimana in Grecia con loro.....dicono che ormai è grande :urka voi che dite?????
devo ammettere che con i miei ci sta + che volentieri!!! poi adora il suo nonno :cuore
Lolli '76
Mattia 25/02/2006...e Alessia 08/09/2008 le mie ragioni di vita!!

lolli
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lolli » 17 feb 2009, 11:06

TANTI AUGURI A MIRKO DI HILY!!!! :festa
un altra super latitona!! :urka
Lolli '76

mimì
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mimì » 17 feb 2009, 11:25

Ciao Lolla!!! :festa :festa :festa
Mimì & Aurora (1° Gennaio 2005) & Elisa (3 febbraio 2006) - Per le foto del BIBLIORADUNO clikka il mondo
I LOVE AQ

testina77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da testina77 » 17 feb 2009, 11:39

sono a scuola, di corsa...
lollina, tanti tanti :incrocini :incrocini e anche a nespolina super sfigatella!
mimì, oggi matte ha la conferma per le vacanze... vedrai dal 20... dai, sarebbe bellissimo fare una settimanina insieme!!! io sono andata coi miei in camper in corsica... bello! non mi ricordo se abbiamo fatto campeggio o campeggio libero (mooooooooooooolto più probabile), ma mi ricordo questi boschi pieni di cinghiali che arrivavano dritti al mare... ero piccola, ma qs mi è rimasto in mente!
"che l'oggi restasse oggi senza domani, o che il domani potesse tendere all'infinito" Guccini. Il 24/02/06 è nato il mio amore Niccolò e il 29/12/07 la mia amorina Matilde

mimì
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mimì » 17 feb 2009, 12:58

testina77 ha scritto: mimì, oggi matte ha la conferma per le vacanze... vedrai dal 20... dai, sarebbe bellissimo fare una settimanina insieme!!! io sono andata coi miei in camper in corsica... bello! non mi ricordo se abbiamo fatto campeggio o campeggio libero (mooooooooooooolto più probabile), ma mi ricordo questi boschi pieni di cinghiali che arrivavano dritti al mare... ero piccola, ma qs mi è rimasto in mente!
Senti bella...ma a parte le vacanze estive...prima non avete qualche giorno qua e là? :fischia
Ad esempio noi tra 25 aprile e 1° maggio vorremmo farci qualche giorno al mare da noi (se è bel tempo) per cominciare a far ri-respirare un po' d'aria marina alle bimbe (lo facciamo tutti gli anni). Se voi avete qualche giorno ci potreste raggiungere... :-D
Mimì & Aurora (1° Gennaio 2005) & Elisa (3 febbraio 2006) - Per le foto del BIBLIORADUNO clikka il mondo
I LOVE AQ

Rox
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Rox » 17 feb 2009, 15:41

Lolli ..su non ti demoralizzare per Matti.Noemi e' come lui.....irritante e' la parola giusta. :ahaha Quando leggo le cose che scrivi su di lui mi sembra che parli di mia figlia!

Ragazze vorrei chiedervi una cosa. La mattina noi usciamo sempre. Andiamo ai playgroup dove i bimbi giocano oppure dove si cantano le canzoncine insomma si fa sempre qualcosa pure se nevica. Poi torniamo a casa, pranzo, pulire sistemare e metto MAttia a letto. Noemi resterebbe pure sveglia . MA io ho bisogno di un break. Secondo voi faccio male a "forzarla" a dormire??? Sono crudele???

lolli
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lolli » 17 feb 2009, 16:48

Rox ha scritto:Lolli ..su non ti demoralizzare per Matti.Noemi e' come lui.....irritante e' la parola giusta. :ahaha Quando leggo le cose che scrivi su di lui mi sembra che parli di mia figlia!
posso dirti che non ci credo??
esempio: la sera facciamo la doccia, allora già non la vuole fare e faccio scegliere a lui se entrare con mamma o con papà...ovviamente la scelta è SEMPRE e dico sempre mamma (ma va bene così)...siamo in doccia e scappa la goccina nell'occhio o ancora peggio la schiuma allora la mamma diventa di colpo brutta e cattiva e a quel punto vorrebbe papà :grrr ....tengo duro, asciugo gli occhietti e ricominciamo a giocare per distrarlo...poi è ora di uscire ma....fosse semplice, ora non vuole uscire....io sto dentro da solo :martello .....quando riesco a tirarlo fuori se è serata (quasi sempre...) il pigiamino rosso non lo voglio io voglio quello blu dei gormiti (che è steso fuori ghiacciato perchè dovrò pur lavarlo ogni tanto no??) allora inizia la lagnanza e io voio quello, questo è bruttooooooooooooo....insomma un disastro vero e proprio, capricci sempre e comunque per non parlare del momento della nanna, la mamma ovviamente deve leggere la storia, ma mentre prima potevo uscire dalla stanza dopo averla letta ora NO, stai qui finchè non mi addormento.....il tutto non prima delle 22:30.....ma io arrivo a sera che sono lessa....
e non oso immaginare fra tre settimane quando inizierò anche a lavorare... :urka
detto questo secondo voi cosa sbaglio? è gelosia? passerà?
:buuu
Lolli '76

lolli
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lolli » 17 feb 2009, 16:49

Rox ha scritto:Ragazze vorrei chiedervi una cosa. La mattina noi usciamo sempre. Andiamo ai playgroup dove i bimbi giocano oppure dove si cantano le canzoncine insomma si fa sempre qualcosa pure se nevica. Poi torniamo a casa, pranzo, pulire sistemare e metto MAttia a letto. Noemi resterebbe pure sveglia . MA io ho bisogno di un break. Secondo voi faccio male a "forzarla" a dormire??? Sono crudele???
secondo me non fai male anche perchè se le alla fine dorme è perchè ne ha ancora bisogno.....
altrimenti col piffero che dormiva :ahaha
quante ore dorme a notte? e il pisolo di quanto?
Lolli '76

lolli
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lolli » 17 feb 2009, 16:50

mimì ha scritto:Ciao Lolla!!! :festa :festa :festa
:love_c
:bacino
Lolli '76

Rox
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Rox » 17 feb 2009, 17:04

lolli ha scritto:
Rox ha scritto:Ragazze vorrei chiedervi una cosa. La mattina noi usciamo sempre. Andiamo ai playgroup dove i bimbi giocano oppure dove si cantano le canzoncine insomma si fa sempre qualcosa pure se nevica. Poi torniamo a casa, pranzo, pulire sistemare e metto MAttia a letto. Noemi resterebbe pure sveglia . MA io ho bisogno di un break. Secondo voi faccio male a "forzarla" a dormire??? Sono crudele???
secondo me non fai male anche perchè se le alla fine dorme è perchè ne ha ancora bisogno.....
Allora...forse ho dimenticato :fischia a scrivere che certe colte come oggi non dorme. MA io non voglio stare li a giocare con lei ANCORA. Voglio una pausa...ma forse esagero mica sto a lavoro che mi tocca la pausa pranzo.... :ahaha

Riguardo alle scene desritte sopra che ti devo dire: UGUALE. Stamattina Noemi vestiamoci. E lei: Bosco! Cioe' si vuole mettere il vestito della bella addormentata nel bosco. E io :OK. Ho deciso che non volevo litigare e lei e' uscita vestita da principessa. Ma se mi opponevo sarebbe stata una tragedia!!!!
Stiamo per uscire: Noemi le scarpe. E lei: PEppa pig! (gli stivaletti da pioggia quelli di plastica.....E io : NO! Allroa megatragedia e alla fine lho convinta dcendole che se voleva gli stivaleti si doveva togliere il vestito da principessa!.
Da sottolineare che sotto il vestito ha la maglietta delle WINX che nn si toglie da 3 giorni!!!!!!!

sono tutti uguali o solo NOEMI e MATTIA di Lolli?

Rox
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Rox » 17 feb 2009, 17:07

lolli ha scritto:
a volte dorme se la mattinata e' stata particolarmente attiva . Magari si fa un 'oretta.

La sea vanno a dormire alle 8 e si risveglia alle 7.30..........e sveglia anche Mattia :grrr

Rox
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Rox » 17 feb 2009, 17:10

L'utima cosa. La maglietta delle winx, come quella delle principesse, come gli stivaletti di peppa pig, come il vestito della bella addor nel b che e' reversibile e diventa biancaneve , e tante altre cose....sono tutti regali!!!!!

Ma non li trovate orribili????? cosa ci vedranno di bello che se li vogliono mettere tutti i giorni??? :ahaha :ahah

lolli
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lolli » 17 feb 2009, 17:10

Rox :buuu va a dormire alle 8????
io me lo sogno capisci????
dorme quasi 12 ore....... :che_dici + un ora al pomeriggio io direi che è ottimo.
altri pareri???????
solo il mio ha le pile duracel oltre che essere ............................ (non voglio scrivere cose offensive su mio figlio perchè potrei pentirmene oggi stesso :hi hi hi hi )???
Lolli '76

lolli
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lolli » 17 feb 2009, 17:14

perchè si fissano secondo me...
anche Mattia sta mattina (sole alto nel cielo azzurrissimo) voleva mettersi gli stivaletti della pioggia :martello
ma io 9 su 10 NON gliele do vinte......piuttosto se ne sta in castigo. forse faccio male?
che dubbi che ho ragazze, qui ci esco pazza!!!! :grrr
Lolli '76

Rox
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Rox » 17 feb 2009, 17:19

Lolli ..io me lo immagino Mattia che e' maschietto ed e' attivissimo....
Ma tu dovresti stare un giorno con Noemi la dramaqueen! Tutto e' una tragedia. Tutto: un sospiro e "oh dear!".

Sarebbe interessante fare un baby swap (come il programma in tv dove si scambiano le mogli)!! Per un giorno (senza la notte)......che dici??

Rox
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Rox » 17 feb 2009, 17:21

Comunque NO non fai male a non fargliele passare. Io faccio come te. E' che oggi sul vestito ero presa bene poi siamo pure in periodo carnevale (che qui nn si festeggia quindi era l'unica per starda).

Io vedo alcune mamme amiche mie che gliele fanno passare tutte e i figli sono troppo odiosi!! (piu dei miei :ahaha :ahah )

loretta83
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da loretta83 » 17 feb 2009, 17:50

salve sono ancora viva eh :hi hi hi hi
Daniele 9/02/06 Elisa MariaFrancesca 27/08/09 Adele 29/01/2015
Immagine

loretta83
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da loretta83 » 17 feb 2009, 17:52

salve sono ancora viva eh :hi hi hi hi
Daniele 9/02/06 Elisa MariaFrancesca 27/08/09 Adele 29/01/2015
Immagine

testina77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da testina77 » 18 feb 2009, 12:01

rox, lollina...
per alcune cose anche nicco è uguale, ma mooooooolto meglio rispetto a qualche mese fa. più che per i vestiti lui fa le storie per il mangiare (vuole i biscotti finiti, per esempio :che_dici ) e, soprattutto, per rimanere seduto durante i pasti (ma a scuola la maestra ha detto che è il più educato di tutto a tavola :urka ). quando andiamo a nanna stessa zuppa. noi li addormentiamo una sera per uno. quando sta a matte sono mooooolto più bravi tutti e 2. quando sta a me non c'è verso!!! la matilde rompicchia per un quarto d'ora-20 min tutti (si alza, tira via il lenzuolo, mi imbocca... :urka ), mentre io canto e l'accarezzo. poi mi devo mettere con la testa sul letto di nicco e aspettare che lui si addormenti. però questo mi piace!
loro dormono dalle 21:30 (ma in realtà prima delle 22 non s'addormentano) alle 8, a volte 8:30 e si sparano (per fortuna!) almeno 2 ore di pomeriggio...
a proposito di nanna...
sono 3 notti che nicco che dorme praticamente sempre tutta la notte si sveglia urlando, lamentandosi... ma TANTE volte... ieri mi ha detto che gli faceva male il petto e la testa, poi che aveva paura... ma continuando praticamente a dormire e guai a toccarlo!!!! la dott stamani ha detto che si tratta di episodi tipo sonnambulismo (so che c'è un termine più preciso, ma lei non l'ha usato e non mi viene in mente) legato a un qualcosa di brutto che ha vissuto ultimamente. con matteo abbiamo pensato che può derivare dal nostro tentativo di levargli il ciuccio, ma :domanda
qualcuno di voi ne sa qualcosa, quante notti agitate dovremo ancora pensare? mi fa un male vederlo così....
"che l'oggi restasse oggi senza domani, o che il domani potesse tendere all'infinito" Guccini. Il 24/02/06 è nato il mio amore Niccolò e il 29/12/07 la mia amorina Matilde

testina77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da testina77 » 18 feb 2009, 12:03

ovviamente le notti le dovremo 'passare', sono io che 'penso' sempre (troppo!)

ciao loretta!

Bloccato

Torna a “Febbraio”