devo ammettere che con i miei ci sta + che volentieri!!! poi adora il suo nonno
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Forza Francy apri le danze e poi sotto alle altre panze!
- lolli
- Expert~GolGirl®

Re: Forza Francy apri le danze e poi sotto alle altre panze!
ah dimenticavo i miei a Giugno lo vogliono portare per una settimana in Grecia con loro.....dicono che ormai è grande
voi che dite?????
Lolli '76
Mattia 25/02/2006...e Alessia 08/09/2008 le mie ragioni di vita!!
- lolli
- Expert~GolGirl®

TANTI AUGURI A MIRKO DI HILY!!!!
un altra super latitona!!
un altra super latitona!!
Lolli '76
- mimì
- Master~GolGirl®

Ciao Lolla!!!

Mimì & Aurora (1° Gennaio 2005) & Elisa (3 febbraio 2006) - Per le foto del BIBLIORADUNO clikka il mondo
I LOVE AQ
I LOVE AQ
-
testina77
- Original~GolGirl®

sono a scuola, di corsa...
lollina, tanti tanti
e anche a nespolina super sfigatella!
mimì, oggi matte ha la conferma per le vacanze... vedrai dal 20... dai, sarebbe bellissimo fare una settimanina insieme!!! io sono andata coi miei in camper in corsica... bello! non mi ricordo se abbiamo fatto campeggio o campeggio libero (mooooooooooooolto più probabile), ma mi ricordo questi boschi pieni di cinghiali che arrivavano dritti al mare... ero piccola, ma qs mi è rimasto in mente!
lollina, tanti tanti
mimì, oggi matte ha la conferma per le vacanze... vedrai dal 20... dai, sarebbe bellissimo fare una settimanina insieme!!! io sono andata coi miei in camper in corsica... bello! non mi ricordo se abbiamo fatto campeggio o campeggio libero (mooooooooooooolto più probabile), ma mi ricordo questi boschi pieni di cinghiali che arrivavano dritti al mare... ero piccola, ma qs mi è rimasto in mente!
"che l'oggi restasse oggi senza domani, o che il domani potesse tendere all'infinito" Guccini. Il 24/02/06 è nato il mio amore Niccolò e il 29/12/07 la mia amorina Matilde
- mimì
- Master~GolGirl®

Senti bella...ma a parte le vacanze estive...prima non avete qualche giorno qua e là?testina77 ha scritto: mimì, oggi matte ha la conferma per le vacanze... vedrai dal 20... dai, sarebbe bellissimo fare una settimanina insieme!!! io sono andata coi miei in camper in corsica... bello! non mi ricordo se abbiamo fatto campeggio o campeggio libero (mooooooooooooolto più probabile), ma mi ricordo questi boschi pieni di cinghiali che arrivavano dritti al mare... ero piccola, ma qs mi è rimasto in mente!
Ad esempio noi tra 25 aprile e 1° maggio vorremmo farci qualche giorno al mare da noi (se è bel tempo) per cominciare a far ri-respirare un po' d'aria marina alle bimbe (lo facciamo tutti gli anni). Se voi avete qualche giorno ci potreste raggiungere...
Mimì & Aurora (1° Gennaio 2005) & Elisa (3 febbraio 2006) - Per le foto del BIBLIORADUNO clikka il mondo
I LOVE AQ
I LOVE AQ
-
Rox
- Active~GolGirl®

Lolli ..su non ti demoralizzare per Matti.Noemi e' come lui.....irritante e' la parola giusta.
Quando leggo le cose che scrivi su di lui mi sembra che parli di mia figlia!
Ragazze vorrei chiedervi una cosa. La mattina noi usciamo sempre. Andiamo ai playgroup dove i bimbi giocano oppure dove si cantano le canzoncine insomma si fa sempre qualcosa pure se nevica. Poi torniamo a casa, pranzo, pulire sistemare e metto MAttia a letto. Noemi resterebbe pure sveglia . MA io ho bisogno di un break. Secondo voi faccio male a "forzarla" a dormire??? Sono crudele???
Ragazze vorrei chiedervi una cosa. La mattina noi usciamo sempre. Andiamo ai playgroup dove i bimbi giocano oppure dove si cantano le canzoncine insomma si fa sempre qualcosa pure se nevica. Poi torniamo a casa, pranzo, pulire sistemare e metto MAttia a letto. Noemi resterebbe pure sveglia . MA io ho bisogno di un break. Secondo voi faccio male a "forzarla" a dormire??? Sono crudele???
- lolli
- Expert~GolGirl®

posso dirti che non ci credo??Rox ha scritto:Lolli ..su non ti demoralizzare per Matti.Noemi e' come lui.....irritante e' la parola giusta.Quando leggo le cose che scrivi su di lui mi sembra che parli di mia figlia!
esempio: la sera facciamo la doccia, allora già non la vuole fare e faccio scegliere a lui se entrare con mamma o con papà...ovviamente la scelta è SEMPRE e dico sempre mamma (ma va bene così)...siamo in doccia e scappa la goccina nell'occhio o ancora peggio la schiuma allora la mamma diventa di colpo brutta e cattiva e a quel punto vorrebbe papà
e non oso immaginare fra tre settimane quando inizierò anche a lavorare...
detto questo secondo voi cosa sbaglio? è gelosia? passerà?
Lolli '76
- lolli
- Expert~GolGirl®

secondo me non fai male anche perchè se le alla fine dorme è perchè ne ha ancora bisogno.....Rox ha scritto:Ragazze vorrei chiedervi una cosa. La mattina noi usciamo sempre. Andiamo ai playgroup dove i bimbi giocano oppure dove si cantano le canzoncine insomma si fa sempre qualcosa pure se nevica. Poi torniamo a casa, pranzo, pulire sistemare e metto MAttia a letto. Noemi resterebbe pure sveglia . MA io ho bisogno di un break. Secondo voi faccio male a "forzarla" a dormire??? Sono crudele???
altrimenti col piffero che dormiva
quante ore dorme a notte? e il pisolo di quanto?
Lolli '76
- lolli
- Expert~GolGirl®

mimì ha scritto:Ciao Lolla!!!![]()
![]()
Lolli '76
-
Rox
- Active~GolGirl®

Allora...forse ho dimenticatololli ha scritto:secondo me non fai male anche perchè se le alla fine dorme è perchè ne ha ancora bisogno.....Rox ha scritto:Ragazze vorrei chiedervi una cosa. La mattina noi usciamo sempre. Andiamo ai playgroup dove i bimbi giocano oppure dove si cantano le canzoncine insomma si fa sempre qualcosa pure se nevica. Poi torniamo a casa, pranzo, pulire sistemare e metto MAttia a letto. Noemi resterebbe pure sveglia . MA io ho bisogno di un break. Secondo voi faccio male a "forzarla" a dormire??? Sono crudele???
altrimenti col piffero che dormiva![]()
Riguardo alle scene desritte sopra che ti devo dire: UGUALE. Stamattina Noemi vestiamoci. E lei: Bosco! Cioe' si vuole mettere il vestito della bella addormentata nel bosco. E io :OK. Ho deciso che non volevo litigare e lei e' uscita vestita da principessa. Ma se mi opponevo sarebbe stata una tragedia!!!!
Stiamo per uscire: Noemi le scarpe. E lei: PEppa pig! (gli stivaletti da pioggia quelli di plastica.....E io : NO! Allroa megatragedia e alla fine lho convinta dcendole che se voleva gli stivaleti si doveva togliere il vestito da principessa!.
Da sottolineare che sotto il vestito ha la maglietta delle WINX che nn si toglie da 3 giorni!!!!!!!
sono tutti uguali o solo NOEMI e MATTIA di Lolli?
-
Rox
- Active~GolGirl®

a volte dorme se la mattinata e' stata particolarmente attiva . Magari si fa un 'oretta.lolli ha scritto:secondo me non fai male anche perchè se le alla fine dorme è perchè ne ha ancora bisogno.....Rox ha scritto:Ragazze vorrei chiedervi una cosa. La mattina noi usciamo sempre. Andiamo ai playgroup dove i bimbi giocano oppure dove si cantano le canzoncine insomma si fa sempre qualcosa pure se nevica. Poi torniamo a casa, pranzo, pulire sistemare e metto MAttia a letto. Noemi resterebbe pure sveglia . MA io ho bisogno di un break. Secondo voi faccio male a "forzarla" a dormire??? Sono crudele???
altrimenti col piffero che dormiva![]()
La sea vanno a dormire alle 8 e si risveglia alle 7.30..........e sveglia anche Mattia
-
Rox
- Active~GolGirl®

L'utima cosa. La maglietta delle winx, come quella delle principesse, come gli stivaletti di peppa pig, come il vestito della bella addor nel b che e' reversibile e diventa biancaneve , e tante altre cose....sono tutti regali!!!!!
Ma non li trovate orribili????? cosa ci vedranno di bello che se li vogliono mettere tutti i giorni???
:ahah
Ma non li trovate orribili????? cosa ci vedranno di bello che se li vogliono mettere tutti i giorni???
- lolli
- Expert~GolGirl®

Rox
va a dormire alle 8????
io me lo sogno capisci????
dorme quasi 12 ore.......
+ un ora al pomeriggio io direi che è ottimo.
altri pareri???????
solo il mio ha le pile duracel oltre che essere ............................ (non voglio scrivere cose offensive su mio figlio perchè potrei pentirmene oggi stesso
)???
io me lo sogno capisci????
dorme quasi 12 ore.......
altri pareri???????
solo il mio ha le pile duracel oltre che essere ............................ (non voglio scrivere cose offensive su mio figlio perchè potrei pentirmene oggi stesso
Lolli '76
- lolli
- Expert~GolGirl®

perchè si fissano secondo me...
anche Mattia sta mattina (sole alto nel cielo azzurrissimo) voleva mettersi gli stivaletti della pioggia
ma io 9 su 10 NON gliele do vinte......piuttosto se ne sta in castigo. forse faccio male?
che dubbi che ho ragazze, qui ci esco pazza!!!!
anche Mattia sta mattina (sole alto nel cielo azzurrissimo) voleva mettersi gli stivaletti della pioggia
ma io 9 su 10 NON gliele do vinte......piuttosto se ne sta in castigo. forse faccio male?
che dubbi che ho ragazze, qui ci esco pazza!!!!
Lolli '76
-
Rox
- Active~GolGirl®

Lolli ..io me lo immagino Mattia che e' maschietto ed e' attivissimo....
Ma tu dovresti stare un giorno con Noemi la dramaqueen! Tutto e' una tragedia. Tutto: un sospiro e "oh dear!".
Sarebbe interessante fare un baby swap (come il programma in tv dove si scambiano le mogli)!! Per un giorno (senza la notte)......che dici??
Ma tu dovresti stare un giorno con Noemi la dramaqueen! Tutto e' una tragedia. Tutto: un sospiro e "oh dear!".
Sarebbe interessante fare un baby swap (come il programma in tv dove si scambiano le mogli)!! Per un giorno (senza la notte)......che dici??
-
Rox
- Active~GolGirl®

Comunque NO non fai male a non fargliele passare. Io faccio come te. E' che oggi sul vestito ero presa bene poi siamo pure in periodo carnevale (che qui nn si festeggia quindi era l'unica per starda).
Io vedo alcune mamme amiche mie che gliele fanno passare tutte e i figli sono troppo odiosi!! (piu dei miei
:ahah )
Io vedo alcune mamme amiche mie che gliele fanno passare tutte e i figli sono troppo odiosi!! (piu dei miei
- loretta83
- Gold~GolGirl®

salve sono ancora viva eh 
Daniele 9/02/06 Elisa MariaFrancesca 27/08/09 Adele 29/01/2015

- loretta83
- Gold~GolGirl®

salve sono ancora viva eh 
Daniele 9/02/06 Elisa MariaFrancesca 27/08/09 Adele 29/01/2015

-
testina77
- Original~GolGirl®

rox, lollina...
per alcune cose anche nicco è uguale, ma mooooooolto meglio rispetto a qualche mese fa. più che per i vestiti lui fa le storie per il mangiare (vuole i biscotti finiti, per esempio
) e, soprattutto, per rimanere seduto durante i pasti (ma a scuola la maestra ha detto che è il più educato di tutto a tavola
). quando andiamo a nanna stessa zuppa. noi li addormentiamo una sera per uno. quando sta a matte sono mooooolto più bravi tutti e 2. quando sta a me non c'è verso!!! la matilde rompicchia per un quarto d'ora-20 min tutti (si alza, tira via il lenzuolo, mi imbocca...
), mentre io canto e l'accarezzo. poi mi devo mettere con la testa sul letto di nicco e aspettare che lui si addormenti. però questo mi piace!
loro dormono dalle 21:30 (ma in realtà prima delle 22 non s'addormentano) alle 8, a volte 8:30 e si sparano (per fortuna!) almeno 2 ore di pomeriggio...
a proposito di nanna...
sono 3 notti che nicco che dorme praticamente sempre tutta la notte si sveglia urlando, lamentandosi... ma TANTE volte... ieri mi ha detto che gli faceva male il petto e la testa, poi che aveva paura... ma continuando praticamente a dormire e guai a toccarlo!!!! la dott stamani ha detto che si tratta di episodi tipo sonnambulismo (so che c'è un termine più preciso, ma lei non l'ha usato e non mi viene in mente) legato a un qualcosa di brutto che ha vissuto ultimamente. con matteo abbiamo pensato che può derivare dal nostro tentativo di levargli il ciuccio, ma
qualcuno di voi ne sa qualcosa, quante notti agitate dovremo ancora pensare? mi fa un male vederlo così....
per alcune cose anche nicco è uguale, ma mooooooolto meglio rispetto a qualche mese fa. più che per i vestiti lui fa le storie per il mangiare (vuole i biscotti finiti, per esempio
loro dormono dalle 21:30 (ma in realtà prima delle 22 non s'addormentano) alle 8, a volte 8:30 e si sparano (per fortuna!) almeno 2 ore di pomeriggio...
a proposito di nanna...
sono 3 notti che nicco che dorme praticamente sempre tutta la notte si sveglia urlando, lamentandosi... ma TANTE volte... ieri mi ha detto che gli faceva male il petto e la testa, poi che aveva paura... ma continuando praticamente a dormire e guai a toccarlo!!!! la dott stamani ha detto che si tratta di episodi tipo sonnambulismo (so che c'è un termine più preciso, ma lei non l'ha usato e non mi viene in mente) legato a un qualcosa di brutto che ha vissuto ultimamente. con matteo abbiamo pensato che può derivare dal nostro tentativo di levargli il ciuccio, ma
qualcuno di voi ne sa qualcosa, quante notti agitate dovremo ancora pensare? mi fa un male vederlo così....
"che l'oggi restasse oggi senza domani, o che il domani potesse tendere all'infinito" Guccini. Il 24/02/06 è nato il mio amore Niccolò e il 29/12/07 la mia amorina Matilde
-
testina77
- Original~GolGirl®

ovviamente le notti le dovremo 'passare', sono io che 'penso' sempre (troppo!)
ciao loretta!
ciao loretta!