tiziana72 ha scritto:sarà la stessa data di nascita..ma anche Fedino fa come Damiano..e che vocione squillante!! si...
Secondo me è una caratteristica principale dei nostri settembrini, anche la Valeria è molto SONORA

Messaggio da luisac » 17 feb 2009, 10:23
tiziana72 ha scritto:sarà la stessa data di nascita..ma anche Fedino fa come Damiano..e che vocione squillante!! si...
Messaggio da tiziana72 » 17 feb 2009, 10:37
Messaggio da Neyla79 » 17 feb 2009, 10:54
Messaggio da maskat » 17 feb 2009, 11:49
Messaggio da maskat » 17 feb 2009, 11:56
luisac ha scritto:buongiorno,
ho letto che per il pisellino di Damiano non è niente di preoccupante e neanche per Jacopo![]()
Messaggio da dogghina » 17 feb 2009, 14:39
Messaggio da SUSAN80 » 17 feb 2009, 14:42
Messaggio da SUSAN80 » 17 feb 2009, 14:47
Messaggio da Antonella » 17 feb 2009, 14:47
Messaggio da SUSAN80 » 17 feb 2009, 14:49
Messaggio da SUSAN80 » 17 feb 2009, 14:53
Ad Emma e Nicho oltre che avere gli occhi rossi e gonfi, spurgavano di verdino. La loro era catarrosa. In più quella di Nicho era molto forte che si era formata una piccola sacca gonfia. Con il TOBRAL messo 3/4 volte al dì nel giro di 4/5 giorni è passata!!Antonella ha scritto:Ciao ragazze
anche qui ancora freddino![]()
Stanotte nottataccia anche per me, Albachiara ieri ha preso la febbre e ha anche vomitato, verso le 4 aveva 38,7 e le ho dato la tachipirina, stamattina ha ancora qualche linea di febbre intorno ai 37.Le lacrimano gli occhi spero sia dovuto alla febbre, io le ho fatto impacchi di camomilla, come si riconosce la congiuntivite?
ACQUA GIM, meraviglioso, è lo sport che amo tanto ma che non posso fare, siccome soffro di orticaria, gli sbalzi termici mi fanno venire tanti puntini rossi, ci ho provato a gennaio e più di mezz'ora non potevo fare, pazienza.
Messaggio da Antonella » 17 feb 2009, 14:55
Io abito con i miei suoceri in una villetta, su da loro c'è il giardino infatti quando ci sono delle belle giornate lei è sempre lì, però come ti dicevo per andare nelle piazze o anche semplicemente a comprare il pane non è possibile andarci a piedi o con lei perchè non c'è marciapiede e le macchine corrono tanto e poi questo paese è tutto in salita.dogghina ha scritto:Quando tra qualche mese ci trasferiremo... beh, nella nuova casa intorno avremo molta campagna e per trovare giardini pubblici c'è da camminare. Quindi penso che quando staranno intorno casa saranno molto "sterpigni" e magari correranno intorno alle galline e alle anatre; invece quando vorranno stare con gli altri bimbi: o camminano o passeggino o... niet-nada-nothing! io sono un dittatore tremendoAntonella ha scritto:Sono d'accordo con te dogghina èbuono fare uescire i cuccioli, infatti ho letto dal pediatra questa frasw "se tuo figlio ha il raffreddore fai una passeggiata con lui".Il mio problema, anzi il suo, è la macchina lei ci soffre infatti il più delle volte vomita, e purtroppo io abito in paese e per scendere in città ma anche per uscire dalle mie parti occorre sempre la macchina.![]()
Intorno a casa tua c'è un pò di verde, o campi o simile?
Messaggio da dogghina » 17 feb 2009, 14:58
Messaggio da SUSAN80 » 17 feb 2009, 15:03
Messaggio da maskat » 17 feb 2009, 15:10
Anch'io da piccoladogghina ha scritto:
Maskat anche mio nipote era astigmatico, poi è passato.
Messaggio da maskat » 17 feb 2009, 15:12
SUSAN80 ha scritto:Poi sapete che combina?? Quando la combina sa che gli arriva una pacchetta sul sedere (mi ride in faccia) allora inizia a correre e quando lo raggiungo si siede a terra per non farsela dare :ahah
Messaggio da dogghina » 17 feb 2009, 15:20
Che cantonata avevo preso!!SUSAN80 ha scritto:DOGGHINA LA CUCINA E' LA LORO DELLA SCAVOLINI!!
Messaggio da dogghina » 17 feb 2009, 15:23
A Jacopo Manolo (ti ricordi quell'atleta di freeclimbing famoso in una pubblicità di anni fa?) fa un baffo....maskat ha scritto:Adesso Jacopo ha preso 2 belle abitudini![]()
1 entra nel bidè e apre l'acqua
2 sale sul water e schiaccia il bottone dello sciacquone
Messaggio da maskat » 17 feb 2009, 15:39
Ecco... Con te posso confrontarmi xè anche tu (ci sarebbe anche Susan... Ma ho l'impressione che anche Emma le smonti la casadogghina ha scritto:A Jacopo Manolo (ti ricordi quell'atleta di freeclimbing famoso in una pubblicità di anni fa?) fa un baffo....maskat ha scritto:Adesso Jacopo ha preso 2 belle abitudini
1 entra nel bidè e apre l'acqua
2 sale sul water e schiaccia il bottone dello sciacquone
Damiano cmq è sulla scia di Jacopo... ho una paura che si arrampichi su qualcosa e caschi...............
Messaggio da SUSAN80 » 17 feb 2009, 15:40