Jenny

Lulan coraggio!!

Topotop, non sei una madre degenere.....io tutti i week-end non vedo l'ora arrivi il lunedì.......e secondo te,per quale motivo???

Messaggio da Saretta78 » 17 feb 2009, 8:32
Messaggio da paopao » 17 feb 2009, 8:34
Messaggio da paopao » 17 feb 2009, 8:36
Messaggio da paopao » 17 feb 2009, 8:38
Messaggio da Topotop » 17 feb 2009, 8:53
Saretta..tu hai l'attenuante che ti smazzi la situazione completamente da sola, senza nemmeno i tuoi a darti una mano.Saretta78 ha scritto: Topotop, non sei una madre degenere.....io tutti i week-end non vedo l'ora arrivi il lunedì.......e secondo te,per quale motivo???
Messaggio da Germy » 17 feb 2009, 8:55
Messaggio da paopao » 17 feb 2009, 9:03
Messaggio da Saretta78 » 17 feb 2009, 9:05
Tesoro....non darmi credito perchè mi smazzo la situazione da sola(certo è che quando Alberto mi aiuta arrivo alla domenica sera più tranquilla...) ci sono momenti e avvenimenti che mi fanno "sbiellare" per motivi veramente futili e solo perchè sono io che ho le mie turbe.....e Nathan magari fà un capriccio in più....Topotop ha scritto:Saretta..tu hai l'attenuante che ti smazzi la situazione completamente da sola, senza nemmeno i tuoi a darti una mano.Saretta78 ha scritto: Topotop, non sei una madre degenere.....io tutti i week-end non vedo l'ora arrivi il lunedì.......e secondo te,per quale motivo???
Io sclero per una serata uggiosa
Messaggio da paopao » 17 feb 2009, 9:06
Messaggio da Topotop » 17 feb 2009, 9:20
Saretta sei troppo severa con te stessa!Saretta78 ha scritto: Tesoro....non darmi credito perchè mi smazzo la situazione da sola(certo è che quando Alberto mi aiuta arrivo alla domenica sera più tranquilla...) ci sono momenti e avvenimenti che mi fanno "sbiellare" per motivi veramente futili e solo perchè sono io che ho le mie turbe.....e Nathan magari fà un capriccio in più....
Messaggio da leda71 » 17 feb 2009, 9:33
Messaggio da leda71 » 17 feb 2009, 9:36
Messaggio da Babbariella » 17 feb 2009, 9:37
Messaggio da Babbariella » 17 feb 2009, 9:42
Messaggio da paopao » 17 feb 2009, 9:42
esatto! è proprio così!leda71 ha scritto:Pao fammi capire: tu sei part-time fino, diciamo, al 7°mese, dall'8° passi a full time proprio in concomitanza con l'inizio della maternità. E quindi ti chiedi che stipendio prendano come riferimento per l'indennità?
Secondo me non è possibile che prendano quello del part time.
Messaggio da Saretta78 » 17 feb 2009, 9:42
Potrei dirti la stessa cosa!!Topotop ha scritto:Saretta sei troppo severa con te stessa!Saretta78 ha scritto: Tesoro....non darmi credito perchè mi smazzo la situazione da sola(certo è che quando Alberto mi aiuta arrivo alla domenica sera più tranquilla...) ci sono momenti e avvenimenti che mi fanno "sbiellare" per motivi veramente futili e solo perchè sono io che ho le mie turbe.....e Nathan magari fà un capriccio in più....
Messaggio da robby » 17 feb 2009, 9:53
paopao ha scritto:leggo della zia di Jenny che verrà messa in ospizio dalle figlie e poi di MM di Lulan che si sacrifica per la madre.
Sarà che anche mia madre ha 85 anni e quindi sento vicini questi problemi.
Che poi diciamocelo: quanto camperà ancora la suocera di Lulan? 2,3,5 anni?
Il fatto che MM non voglia lasciarla sola mi sembra un atteggiamento responsabile e segno di sensibilità. Sono tanti in figli maschi che si fanno gli affari propri e lasciano morire i genitori negli ospizi.
Messaggio da leda71 » 17 feb 2009, 9:54
io credo che tu debba rinunciare al part-time subito e non al rientro, sennò giustamente saresti considerata part-time per tutto il tempo.paopao ha scritto:esatto! è proprio così!leda71 ha scritto:Pao fammi capire: tu sei part-time fino, diciamo, al 7°mese, dall'8° passi a full time proprio in concomitanza con l'inizio della maternità. E quindi ti chiedi che stipendio prendano come riferimento per l'indennità?
Secondo me non è possibile che prendano quello del part time.
part-time scade il 31 maggio
maternità obbligatoria dal 20 maggio (dpp 20 luglio) con 2+3
io in maternità obbligatoria fino all' 8 aprile..potrei non chiedere rinnovo del certificato e tornare al lavoro rientrando a full-time (chiedendo la rinuncia al part-time)
se non torno so per certo che prendo comunque il part-time: dice che l'inps paga l'80% dell'ultimo mese lavorato....cioè a part-time grrrrrrrr
Messaggio da leda71 » 17 feb 2009, 9:55
Messaggio da alceste » 17 feb 2009, 9:57