tante
 per Flavio Emma e Andrea
 per Flavio Emma e Andrea  
 se avete notizie di Carlotta scrivete!!!

oggi sono inc
 nera!!! in settimana avevo visto al supermeracato (proprio sotto casa mia!!!) un cartello "cercasi cassiera", sono andata a chiedere e mi avevano detto di andare stamattina fino alle 14 per una prova; avevo chiesto a mia cugina di stare con Giorgia, ma lei lavora ed è soggetta a turni, per cui non poteva, idem mia mamma e mio padre; allora l'ho detto a mia suocera e lei mi ha risposto "qui i ragazzi devono studiare, e tu lo sai che non vogliono distrazioni, non se la può tenere tua sorella? (che tra l'altro merc ha l'ultimo esame prima di laurearsi alla triennale di biologia
 nera!!! in settimana avevo visto al supermeracato (proprio sotto casa mia!!!) un cartello "cercasi cassiera", sono andata a chiedere e mi avevano detto di andare stamattina fino alle 14 per una prova; avevo chiesto a mia cugina di stare con Giorgia, ma lei lavora ed è soggetta a turni, per cui non poteva, idem mia mamma e mio padre; allora l'ho detto a mia suocera e lei mi ha risposto "qui i ragazzi devono studiare, e tu lo sai che non vogliono distrazioni, non se la può tenere tua sorella? (che tra l'altro merc ha l'ultimo esame prima di laurearsi alla triennale di biologia  )"... qundo ti seve aiuto non ci sono mai!!! mica pretendevo me la gurdassero i filgli (che tra l'altro uno è il padre
 )"... qundo ti seve aiuto non ci sono mai!!! mica pretendevo me la gurdassero i filgli (che tra l'altro uno è il padre  ), lei che deve fare???????????? pare poi mi andavo a divertire, cercavo lavoro per contribuire alle spesa per me e la piccola, visto che anche di questo loro non se ne sono mai fregati un ca**o!!!
), lei che deve fare???????????? pare poi mi andavo a divertire, cercavo lavoro per contribuire alle spesa per me e la piccola, visto che anche di questo loro non se ne sono mai fregati un ca**o!!!scusate lo sfogo....

va sempre a finire così, uno si fa in 4 x gli altri e poi la piglia nel .... BIP!
   va sempre a finire così, uno si fa in 4 x gli altri e poi la piglia nel .... BIP! 

. Ma ho usato solo una sola volta con giorgio a 42 e che scendeva pochissimo e per poco tempo con la tachi.
 . Ma ho usato solo una sola volta con giorgio a 42 e che scendeva pochissimo e per poco tempo con la tachi. 
  però fatti intendere!!!
 però fatti intendere!!!