GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

GENNARINI(08) FUORI I DENTI , VI VOGLIAMO SORRIDENTI!

Bloccato
ilarietta80
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: GENNARINI(08) FUORI I DENTI , VI VOGLIAMO SORRIDENTI!

Messaggio da ilarietta80 » 16 feb 2009, 11:11

ciao belle

tante :coccola per Flavio Emma e Andrea :bacio

se avete notizie di Carlotta scrivete!!! :incrocini :incrocini :incrocini

oggi sono inc :bomba nera!!! in settimana avevo visto al supermeracato (proprio sotto casa mia!!!) un cartello "cercasi cassiera", sono andata a chiedere e mi avevano detto di andare stamattina fino alle 14 per una prova; avevo chiesto a mia cugina di stare con Giorgia, ma lei lavora ed è soggetta a turni, per cui non poteva, idem mia mamma e mio padre; allora l'ho detto a mia suocera e lei mi ha risposto "qui i ragazzi devono studiare, e tu lo sai che non vogliono distrazioni, non se la può tenere tua sorella? (che tra l'altro merc ha l'ultimo esame prima di laurearsi alla triennale di biologia :incrocini )"... qundo ti seve aiuto non ci sono mai!!! mica pretendevo me la gurdassero i filgli (che tra l'altro uno è il padre :aargh), lei che deve fare???????????? pare poi mi andavo a divertire, cercavo lavoro per contribuire alle spesa per me e la piccola, visto che anche di questo loro non se ne sono mai fregati un ca**o!!!
scusate lo sfogo....
i miei sogni diventati realtà:
Giorgia 29.01.08 ps a 40+4 2,900kg per 48 cm
Giovanni Francesco 08.01.14 tc a 40+5 2,950kg per 49 cm

VickyVal
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da VickyVal » 16 feb 2009, 11:20

buongiorno! anche oggi bellissima gg, ma fredda, x fortuna c'è il sole, + tardi porterò vic a spasso...

CARLOTTINA TORNA A CASA OGGI :yeee :yeee :yeee

tutto è bene quel che finisce bene!!!!

Ila tesoro, mi spiace x il lavoro e x la suocera :pistole va sempre a finire così, uno si fa in 4 x gli altri e poi la piglia nel .... BIP!

io sono co*****a sotto questo aspetto, me lo dice spesso mia mamma, sono sempre pronta a dare il max x amici e non, parenti ect... se un'amica sta male corro, se un'amica ha bisogno corro... poi xò conti sulle dita chi realmente ti ricompensa...

certo uno fa xè ha voglia e ha piacere a fare quella cosa, xò è anche vero che spesso vorresti fosse ricambiato...

l'ultima delusione me l'ha data una mia carissima amica.... ha vissuto una tragedia, le sono stata vicino + di quello che potevo visto che ho anche una bimba a cui pensar.... lei se ne è poi fregata, e ha agito malissimo verso di me e vittoria...

ah se ci penso mi urta ancora ! :domanda

buona gg :bacio
Vittoria 22/01/2008
Ginevra 08/05/2012 il nostro angelo che ci proteggerà sempre ...

ilarietta80
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ilarietta80 » 16 feb 2009, 11:22

che rabbia Vicky :pistole ho i nervi a fior di pelle!!!!!

un bacio a Carlotta :yeee :yeee :yeee

ilarietta80
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ilarietta80 » 16 feb 2009, 11:23

non ci posso credere... NEWLIFE ti vedo collegata!!!!! ma ciaooooooooooooooooo
come stanno Gabriele e Davide? un :bacio

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 16 feb 2009, 11:25

bene meno male per carlottina :yeee :yeee
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

Ralle
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Ralle » 16 feb 2009, 11:37

Scusate sono di corsaaaa ho letto su FB Enora che chiedeva notizie di Carlotta di Gnufy, e allora sono venuta a vedere che è successo...povera cucciola mi spiace un sacco, per fortuna nulla di grave...anche se non è comunque una bella eseperienza.
Però vedo che mamma Stefy l'ha presa bene e di sicuro carlotta ne soffrirà di meno.
Portale un bacio...
Mi sa che non ho più il suo cellulare...UFFA!
Sofia è nata il 21 aprile 2005!!! Carlotta è nata il 9 gennaio 2008!!! Valentina (io) è nata il 7/5/1973 :-)))
LA VERTIGINE NON E' PAURA DI CADERE MA VOGLIA DI VOLARE

_Francy_
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da _Francy_ » 16 feb 2009, 14:01

ilarietta80 ha scritto:
oggi sono inc :bomba nera!!! in settimana avevo visto al supermeracato (proprio sotto casa mia!!!) un cartello "cercasi cassiera", sono andata a chiedere e mi avevano detto di andare stamattina fino alle 14 per una prova; avevo chiesto a mia cugina di stare con Giorgia, ma lei lavora ed è soggetta a turni, per cui non poteva, idem mia mamma e mio padre; allora l'ho detto a mia suocera e lei mi ha risposto "qui i ragazzi devono studiare, e tu lo sai che non vogliono distrazioni, non se la può tenere tua sorella? (che tra l'altro merc ha l'ultimo esame prima di laurearsi alla triennale di biologia :incrocini )"... qundo ti seve aiuto non ci sono mai!!! mica pretendevo me la gurdassero i filgli (che tra l'altro uno è il padre :aargh), lei che deve fare???????????? pare poi mi andavo a divertire, cercavo lavoro per contribuire alle spesa per me e la piccola, visto che anche di questo loro non se ne sono mai fregati un c***o!!!
scusate lo sfogo....
mahhhhhhhh non ho parole per la suocera :pistole :pistole :pistole
Giulia è arrivata nella nostra vita l'11 gennaio 2008 alle 23.35 ... 3,120 kg. x 48 cm di puro amore!!

Ralle
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Ralle » 16 feb 2009, 14:06

Topola,
Zero, sì esatto è la bimba vestita di rosa con il ditino in bocca….e poi un paio di pagine dopo quella con i jeans e magliettina WTP
MONICA, effettivamente non mi pare una bella idea quella di lasciarla con la zia mai vista…ma farle conoscere la zia prima? E magari lasciarla qualche ora di giorno che magari è meno problematico?
Per lo spannolinamento, io ho smepre temuto che lasciandoli senza pannolone quando non sono pronti, poi si abituino che è normale fare pipì in giro, visto che è vietatissimo sgridarli…..non so con Sofia alla fine ha funzionato il metodo degli adesivi, però era grandicella….io pèiù che lasciarli in giro senza pannolone vi suggerisco di mettere i pannoloni mutandina e poi di portarli sul vasino a cadenze regolari…per questo stesso motivo si può iniziare anche in inverno, così si arriva all’estate che si sa già se ci si può fidare o no….
Esiste un altrenativa molto comoda ai pannolini mutandina per lo spannolinamento e sono i pannolini mutandina lavabili…..così se non li sporcano comunque non si sprecano e poi rispetto ai pannolini usa e getta il bimbo sente un minimo di bagnato e capisce di più la differenza e anche per il portafoglio è un bel vantaggio
Valeria, nei nidi di solito si aspettano che i bimbi tolgano il pannolone sui 3 anni, per cui su quel lato nessuna fretta

AKANE, ma quindi dopo l’assaggio che dici? Flavio rimarrà figlio unico? Guarda che fra fratelli però c’è un affetto e un intesa impareggiabile!
Leggo ora della sua febbre, povero cucciolo!
Anche Carlotta aveva febbre alta, scendeva appena appena con la tachipirina….per poi risalire, a volte non scendeva nemmeno con la tachi e quindi vai di nureflex…che poi se vi capita a voi adulit potete usare il moment è lo stesso principio attivo! Anne grazie per le indicazioni di prenderlo a stomaco pieno…..

TOSCA, buona vacanza e bacioni a Lorenzo!

Grazie atutte per i complimenti a Carlotta, vi riepeto che spero di non sembrare una che si vanta, è che visto l'affetto che circola fra noi tutte e i nostri cuccioli mi faceva piacere condividere con voi.... :hi hi hi hi
Sofia è nata il 21 aprile 2005!!! Carlotta è nata il 9 gennaio 2008!!! Valentina (io) è nata il 7/5/1973 :-)))

Ralle
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Ralle » 16 feb 2009, 14:07

Ah Ilaria, ho visto le foto del compleanno, ma che bella Giorgia e che bella festa!
E non ho parole per la suocera, se non che mi scappava dia ridere!

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 16 feb 2009, 14:37

ralle non so se resterà figlio unico
tempo fa con mio marito ne abbiamo parlato... di sicuro ora è troppo presto, vedremo tra un anno e due :sorrisoo
ho sentito mia madre, sta provando ad addormentarlo da 1 ora, si addormenta in bracico come lo mette giu' urla. Poverina mia madre è sfinita! :buuu
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

ilarietta80
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ilarietta80 » 16 feb 2009, 14:55

ragazze, sono qui inc*****a nera e con gli occhi pieni di lacrime, ho parlato adesso con il mio compagno e che mi dice? che io devo crescere, che sono sc**a, che sono una "criatura" che pretendo che lui non studia e che mi guarda la bambina così io vado a lavoro? un pò di collaborazione no eh?! l mettevo al nido mica VOLEVO o PRETENDEVO che se la tenessero loro a casa, e chi ce la lascia più!!!!
lui fà sacrifici (ovvio, sta studiando, anche se è una cosa che avrebbe fatto cmq, ma per carità lo apprzzo), io mi faccio in 4, la cresco praticamente da sola, cerco di guadagnare qualcosa, perchè se non fosse per la MIA famiglia, potremmo pure puzzarci di fame (e vi dico solo che l'unico sforzo cha hanno fatto è stato fare 2 buoni vincolati a 18 ANNI a Giorgia uno di 500 euro per la sua nascita e uno di 250 per il primo compleanno, bel gesto per carità, ma adesso???? non sanno che servono soldi per un bambino piccolo?????), non ce la faccio più!!! sembra che sia mia figlia e basta... ma ora mi sono rotta, bene da oggi in poi realmente farò conto che sia solo mia figlia!!!!

tesoro mio non è per te, lo sai, sei tutta la mia vita e non oso immaginarla senza di te :cuore

Martenka
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Martenka » 16 feb 2009, 15:10

Ila, ma che situazione allucinante... Io dico sempre che quando si decide di avere una FAMIGLIA bisogna tenere presente che non è fatta solo di figli che cresceranno, ma che la stessa responsabiità si avrà nei confronti dei nipotini. E' un dovere, anche se mi è difficile capire come possibile che non sia per prima cosa un PIACERE... Che ti devo dire, ho la situazione simile se non peggiore con mio suocero (viene una volta ogni 10 gg e sta con il piccolo per 10 minuti, non scherzo - e non glilo chiedo per aiuto me perchè il bambino ha bisogno dei nonni), e similare con mia madre, che viene si ma glielo devi chiedere esplicitamente, di suo mai...
Per tuo marito, spero che si ripiglia... Ma sicuramente la madre gli fa un lavaggio di cervello, quando riuscirete e vivere insieme spero capisce meglio... :grrr
Mamma di Giorgio nato 31 12 07 *Gennarina2008* *Click-girl*
Se vuoi vedere il mio sito clicca sul globo sotto il mio avatar!

Martenka
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Martenka » 16 feb 2009, 15:18

Anne ha scritto:Akane; hai visto che divertimento la vita con due? Nella routine è + semplice, dai :hi hi hi hi Come sta ora Fabio? Il nureflex è un anti infiammatorio, va benissimo con male alle orecchie e alla gola PERO' occhio che è un poco gastrolesivo se dato a stomaco vuoto :x:
si si.. nureflex solo nei casi di febbre molto alta, sopra 38,5 CHE NON SI ABBASSA con la tachi. Io lo tengo a casa perchè una volta mi serviva di notte e mio marito è dovuto andare a cercarlo :che_dici . Ma ho usato solo una sola volta con giorgio a 42 e che scendeva pochissimo e per poco tempo con la tachi.
E poi sotto 38,5 non do proprio nulla.
E un medicinale vero e proprio non bisogna assolutamente abusarne senza un bisogno vero.

Martenka
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Martenka » 16 feb 2009, 15:29

monica, per ge... tieni duro, ero nella situazione simile con mio marito, proprio non mi veniva incontro... Però a forza di discuterne per mesi è migliorato molto. Dai che per emma vale la pena stringere forte i denti e andare avanti il più possibile. Però, certo, da sola non puoi tenere in piedi una famiglia...

Vi racconto ieri: abbiamo litigato con mio marito (cosa che non facciamo più da quando è nato giorgio, prima volavano i piatti abbastanza spesso, abbiamo i temperamenti molto "intensi" :hi hi hi hi per non parlare di culture diversissime) e io non potendolo picchiare gli ho dato di nascosto un pizzicotto e lui incavolato mi ha spintarella. Giorgio lo ha visto, gli si è avvicinato e gli ha fatto "toto" tutto serio (noi "toto" non glielo facciamo mai :x: non so dove l'ha imparato). Mio marito era perplesso, dice che tra un po' se osa litigare con me quello gli spacca la faccia :ahah

ilarietta80
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ilarietta80 » 16 feb 2009, 15:36

che tenero Giorgio :emozionee
Marte non hai idea, sta situazione mi manda al manicomio, mi vien volgia di mandare tutti a quel paese :bomba

_Francy_
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da _Francy_ » 16 feb 2009, 15:36

ilarietta80 ha scritto:ragazze, sono qui inc*****a nera e con gli occhi pieni di lacrime, ho parlato adesso con il mio compagno e che mi dice? che io devo crescere, che sono sc**a, che sono una "criatura" che pretendo che lui non studia e che mi guarda la bambina così io vado a lavoro? un pò di collaborazione no eh?! l mettevo al nido mica VOLEVO o PRETENDEVO che se la tenessero loro a casa, e chi ce la lascia più!!!!
lui fà sacrifici (ovvio, sta studiando, anche se è una cosa che avrebbe fatto cmq, ma per carità lo apprzzo), io mi faccio in 4, la cresco praticamente da sola, cerco di guadagnare qualcosa, perchè se non fosse per la MIA famiglia, potremmo pure puzzarci di fame (e vi dico solo che l'unico sforzo cha hanno fatto è stato fare 2 buoni vincolati a 18 ANNI a Giorgia uno di 500 euro per la sua nascita e uno di 250 per il primo compleanno, bel gesto per carità, ma adesso???? non sanno che servono soldi per un bambino piccolo?????), non ce la faccio più!!! sembra che sia mia figlia e basta... ma ora mi sono rotta, bene da oggi in poi realmente farò conto che sia solo mia figlia!!!!

tesoro mio non è per te, lo sai, sei tutta la mia vita e non oso immaginarla senza di te :cuore
allora innanzittutto la bambina è di tutti e DUE quindi CI SONO DOVERI e PIACERI per entrambi i genitori lui studia OK ma è uguale anche se lavorasse ma se io ho bisogno un giorno me la guardi la bambina sennò se è solo MIA E' SOLO MIA e punto ecchecavolo!!!

i nonni a mio parere vengono su VOLONTA' dei FIGLI quindi doveva essere il tuo compagno a mio parere a DOVER DIRE A SUA MADRE mamma mi tieni la bambina perchè Ilaria deve andare a fare una prova di lavoro!

lo sai Ila qua hai tutto il ns. appoggio per fortuna hai la tua famiglia che vi sostiene :ok però fatti intendere!!!

sarà che io ho un carattere fumino e se le cose non mi tornano m'incaxxo come una belva :bomba :bomba
Giulia è arrivata nella nostra vita l'11 gennaio 2008 alle 23.35 ... 3,120 kg. x 48 cm di puro amore!!

_Francy_
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da _Francy_ » 16 feb 2009, 15:41

è come se il mio compagno quando gli dico fai a fare il vaccino alla bambina vai a fargli il controllo dalla pediatra ecc ecc mi dicesse NO PERCHE' HO DA LAVORARE .. perchè io FISCHIO??????? :bomba

VickyVal
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da VickyVal » 16 feb 2009, 16:08

ILA.... il tuo discorso mi sta a cuore.... abbiamo una situazione quasi simile.... io vivo in casa con i miei, da sola x ora non posso comprare casa.... ma sto valutando l'idea dell'affitto ... + avanti quando vittoria sarà all'asilo magari.

i miei genitori sono santi, anzi di + non ho parole x descrivere cosa sono xè sono con NOI magnifici... ci aiutano in tutto e ci amano ... proprio come i tuoi con te e giorgia...

ora arriva lo scoglio dolente, non conosco i dettagli della tua vita privata, credo di aver capito che giorgia è arrivata diciamo x non scelta vostra ma a sorpresa xè un gg il papi ha cannato ehehehehh ?!? giusto? ... anche vittoria non è arrivata xè cercata, doveva arrivare 1 anno dopo .... ma è arrivata prima, xè io e il mio compagno siamo stati incoscienti qlc volta.... xè le cose van dette x come sono ...

cio' nn toglie che da quando è esistita dentro di me è stata VOLUTA e desiderata molto...
purtroppo a volte gli uomini che siano grandi o piccoli sono cmq PICCOLI e a certe cose nn ci arrivano proprio, xè sono un pianete a noi sconosciuto ... noi donne, parlo di me, messe di fronte a vicende umane importanti come la nascita di un figlio cambiamo radicalmente modo di vivere, priorità e ci RESPONSABILIZZIAMO di colpo... cresciamo di colpo o cmq ci proviamo ... e entriamo nel ruolo di genitore in modo consapevole, serio, e concreto...
IO almeno ho fatto così ... da subito ... LUI no ... l'uomo ci arriva forse dopo, ma cmq mai com dovrebbe...
il mio ex era molto infantile e cmq l'età giovane (2 anni in meno di me) facevano differenza, pur essendo convinto della ns scelta cmq non è stato in grado di far fronte alla concretezza dell'evento.... tantè che è fuggito...

nel tuo caso mi vine da dirti di PARLARE CHIARO DA SUBITO CON LUI, x evitare in futuro recriminazioni o rinfacciamenti.

lo studio è importante, ammirabile quindi lo sforzo, ma la figlia scelta di farla venire al mondo è anche sua, e deve contribuire come puo alla sua crescita/benessere e sinceramente non dovrebbe manco accadere che tu quasi IMPLOri aiuto , ma dovrebbe essere un gesto naturale spontaneo che un compagno fa verso la propria donna... xè se vede che ha bisogno di una mano si offre di aiutarla, o x lo meno è così che vorrei il mio uomo io... che nn aspetti me esausta e sfinita che chiedo aiuto, ma si renda conto lui di quando forse è il caso di darsi da fare...

perdonami mi sono dilungata, ma fatti valere, giorgia merita due genitori che la amino e lui deve essere + padre
:bacio
Vittoria 22/01/2008
Ginevra 08/05/2012 il nostro angelo che ci proteggerà sempre ...

ilarietta80
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ilarietta80 » 16 feb 2009, 16:27

Vicky hai colto propio nel segno

hai ragione sù tutto... è vero al mia vita ora è in base a lei, alle sue esigenze, tutto viene dopo, compreso anche farsi una semplice doccia... per lui è invece "quando ho tempo..."
e il bello e che quella che ha torto sono io!!!
e pensare che io lo vado a prendere, ad accompagnare (si perchè bisogna elemosinare anche la macchina ai suoi :bomba ), cerco di aiutarlo in tutto e per tutto, non ho mai chiesto nulla...
ma ora basta!!! sono stanca, da oggi in poi faccio a modo mio e fa****o se sbaglio! almeno ho sbagliato da sola!!!!

ilarietta80
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ilarietta80 » 16 feb 2009, 16:29

grazie ragazze e scusate ancora per lo sfogo :buuu

Bloccato

Torna a “Gennaio”