Ale, che bello, la visita!!!

Non sto ancora tanto bene: ogni paio d'ore ho l'emergenza WC...

Messaggio da iaiafb » 16 feb 2009, 12:05
Messaggio da raggetto » 16 feb 2009, 12:14
Messaggio da iaiafb » 16 feb 2009, 12:21
Messaggio da iaiafb » 16 feb 2009, 12:31
Che bello! Anch'io avevo portato Leti: era molto più piccola e non ha capito niente, ma è stato molto emozionante lo stesso!raggetto ha scritto:Si Iaia viene anche lui. Tanto finchè si va dal "dottore di mamma" è tutto ok, la tragedia è quando si va dal dottore di Francy.
Sì, già sabato a pranzo avevo un po' di nausea... in più ci ho messo su la cena luculliana di San valentino... e sono ancora qui che corro!Ma hai preso il virus intestinale?? Mannaggiapoverina
![]()
Bene, grazie. Sembrano essersi riprese, speriamo bene! Francy è tornato al nido oggi? Tutto ok?Le bimbe come stanno??
Messaggio da alexia » 16 feb 2009, 13:06
karen dai, con calma e la prossima andrà bene ...Karen ha scritto:Test fatto.. E' NEGATIVO.
Vedremo che succederà nei prossimi mesi, grazie a tutte per il sostegno.
Un bacio
K
Messaggio da alexia » 16 feb 2009, 13:06
ciao anninamaisetapioca ha scritto:Ciao giugnette, sono tornata!!! Che peccato, siamo stati benissimo. Passo solo per un saluto al volo, chè non ho tempo di leggervi
Messaggio da alexia » 16 feb 2009, 13:07
tantiraggetto ha scritto:Ragazze noi oggi pomeriggio alle 16.20 abbiamo la visita dal ginecologo, sono un po' agitata ma spero sia tutto ok. Andrea ha detto a Francy che andiamo a vedere il fratellino nella televisione
Messaggio da alexia » 16 feb 2009, 13:10
iaiafb ha scritto:Adesso vi faccio ridere:
Vi ricordate la maestra matta di letizia? Quella del pistolotto sulla droga? Ecco, se ne è uscita con un'altra perla di saggezza.
Venerdì prima di prendere Leti ho avuto qualche minuto per scambiare due parole con lei, e mi ha tirato su tutto un panegirico sul fatto, per farla breve, che Leti è un po' petulante.
La signora si lamentava del fatto che parla sempre lei, non sa aspettare se loro sono impegnate, corregge gli altri bimbi e le maestre, etc. Io le ho risposto che lo so, è la sua caratteristica caratteriale principale quella di non stare mai zitta, e che a casa, piano piano, stiamo cercando di insegnarle a rispettare i tempi degli altri.
A questo punto, ovviamente è scattato il suo Consiglio: "la stimolate troppo."![]()
"Sì, perchè anche se lei è curiosa, se una cosa è gialla, le dica che è gialla, non che è giallo chiaro, o scuro, o paglierino... giallo e basta. Insomma, le dia solo le informazioni di base, se no poi lei vuole sempre precisare tutto"
Sono rimasta allibita (come al solito, del resto): non devo stimolare mia figlia perchè a loro da' fastidio???? Grazie a Dio è una bambina curiosa ed interessata con cui ci divertiamo tantissimo aad osservare e commentare TUTTO quello che vediamo in giro... con i termini giusti, ovviamente, e se lei non capisce le spiego; dopodichè fa suo quel termine e lo usa a proposito... cosa c'è di anormale???
Il tutto è nato dal fatto che Letizia, tornata da una settimana di assenza, ha raccontato alle maestre che ha avuto la febbre, mal d'orecchi e male agli occhi, e la maestra le ha chiesto se avesse messo le gocce o la pomata negli occhi, e Letizia "Noo, ho messo il collirio antibiotico, per cacciare via i batteri!!"
Messaggio da alexia » 16 feb 2009, 13:11
Messaggio da raggetto » 16 feb 2009, 13:41
Messaggio da Karen » 16 feb 2009, 14:09
Messaggio da raggetto » 16 feb 2009, 14:57
Messaggio da maisetapioca » 16 feb 2009, 15:02
Messaggio da azzurrointenso » 16 feb 2009, 19:05
Messaggio da maisetapioca » 16 feb 2009, 19:15
Messaggio da azzurrointenso » 16 feb 2009, 20:25
oh capperi me lo sono persa!maisetapioca ha scritto:Vecchietta numero due a rapporto!!!
Ma come, Veronica? :ahah Non avevi letto il mio importantissimo messaggio sul gelato al caffè??? :ahah
Messaggio da iaiafb » 16 feb 2009, 22:09
Messaggio da raggetto » 17 feb 2009, 9:28
Messaggio da raggetto » 17 feb 2009, 9:30
azzurrointenso ha scritto:alessandra che bei momenti che stai vivendo vero?
Messaggio da Karen » 17 feb 2009, 9:34