per registrar un film serv un solo dvd? e che dvd si devono comprare?

Messaggio da piccolamamma » 11 feb 2009, 13:40
Messaggio da marfe183 » 11 feb 2009, 15:32
nicochiara ha scritto:Ma con i registratori senza HD, se registro direttamente non c'è pericolo di sprecare un sacco di dvd???
Su un dvd standard, sia DVD+R che DVD-R, si può registrare da un minimo di 1 h al massimo di 8 h, a seconda della qualità che viene impostata. Se si sceglie una qualità media ci si può registrare fino a 6 ore di filmati. Poi esistono anche i DVD9, con capienza doppia, ma siccome costano ben più di due dvd normali per questo uso non convengono proprio. Comunque se non si ha intenzione di conservare quello che si registra, si possono sempre usare dvd riscrivibili che si possono utilizzare come le vecchie videocassette.piccolamamma ha scritto:per registrar un film serv un solo dvd? e che dvd si devono comprare?
Messaggio da piccolamamma » 11 feb 2009, 15:41
Messaggio da maskat » 11 feb 2009, 19:00
Sì, seleziono AV1 o AV2.marfe183 ha scritto:vediamo un po'... non c'è sul menù del registratore l'opzione per selezionare la fonte da cui registrare? quando guardi il digitale terrestre, cosa selezioni sul telecomando della tv, AV1 o simili? se imposti quello anche sul menù del registratore non dovrebbero esserci problemi.
Per quanto riguarda il riversamento di vecchie vhs, si può fare semplicemente visionando la videocassetta in tv e contemporaneamente registrando con il tasto di registrazione diretta, oppure anche in questo caso seleziondo opportunamente la fonte da cuio registrare (source select, se il menù è in inglese).
Ma il decoder è integrato o esterno?
Messaggio da Woland » 11 feb 2009, 22:13
Messaggio da cipetta » 12 feb 2009, 11:39
Messaggio da maskat » 12 feb 2009, 18:42
Per quello che ho io un DVD basta e ... avanza.piccolamamma ha scritto:grazie.![]()
Messaggio da nicochiara » 13 feb 2009, 9:57
Messaggio da piccolamamma » 13 feb 2009, 14:19
grazie.maskat ha scritto:Per quello che ho io un DVD basta e ... avanza.piccolamamma ha scritto:grazie.![]()
Credo sia x tutto così cmq, ho la possibilità di selezionare la qualità delle immagine: parto da un minimo di un'ora ad un max di 4 ore ovviamente + dura e + la qualità ne risente
Messaggio da fatinadolce » 21 mar 2009, 20:36