GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Agostini07, a Cipa Sposa fan Bubusettete

Bloccato
FrancescaChiara
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Agostini07, a Cipa Sposa fan Bubusettete

Messaggio da FrancescaChiara » 11 feb 2009, 17:12

Ecco... visto che sono in ferie posso occuparmi anche della pipì addosso di Chiara :buuu
forum/viewtopic.php?f=11&t=30510
Se avete consigli, ben volentieri!
Stefania, Chiara (01/06/2004) & Francesca (23/08/2007)
20 novembre 2007 - 20 agosto 2008: questa volta ho vinto IO! - 27 aprile 2009: venderò cara la pelle

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 11 feb 2009, 17:31

Lulan il copia/incolla che ti dovevo... :bacio

"
Ieri è stata una domenica infernale....io da sola con Nathan non ce la faccio!! Ultimamente poi è appiccicosissimo......e non posso assentarmi nemmeno un nano-secondo che urla come un'aquila.....e io ho la pazienza sotto i piedi.....

Ieri mi sono ritrovata ad urlargli in faccia come una pazza....e lui sempre più terrorizzato urlava ancora di più....
Credo che nella giornata di ieri gli avrò detto "Stai fermo!" almeno 1000 volte...e ci fosse una volta che mi ha ascoltata.....

Mi sto esaurendo......ribadisco......io da sola non ce la faccio....

E la cosa terribile è che sono cosciente che sto facendo del male solo a Nathan(oltre a me ma poco m'importa).....e che sto rovinando il nostro rapporto.....che le fondamenta che gli sto costruendo...sono solide come la sabbia.....
"

Come potete capire è stato scritto lunedì..... :bacio
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***

Jennyna
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Jennyna » 11 feb 2009, 17:43

Saretta78, la torta paradiso x prepararla e cuocerla ci metti 45 minuti io l'ho fatta con Flà accanto a me che mi guardava :-D

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 11 feb 2009, 18:17

jennyyyy! ma Flavietta la fai diventare una drogata!!!
lo sai che gli zuccheri specialmente nei bambini sono dei forti eccitanti e che danno dipendenza?
ora mi spiego perchè è così terremoto :ahaha
i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere
rinunciare alla perfezione

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 11 feb 2009, 18:18

....comunque se ti avanza della torta paradiso...slurp :fischia

Saretta da soli è dura, ti capisco.. :coccola
i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere
rinunciare alla perfezione

Jennyna
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Jennyna » 11 feb 2009, 18:39

paopao, io tanti problemi nn me li faccio, alla fine non glieli do tutti i giorni tutti i momenti, capita se vado di fretta e so che il kinderfettalatte se lo mangia in 3 minuti e l'omo o qualunque altra cosa in 10 scelgo il kinder, per nutella sono leccatine, per la cioccolata tipo barrette kinder ecc sono pezzettini però ripeto NON le vengono dati tutti i giorni

Jennyna
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Jennyna » 11 feb 2009, 18:47

sta venendo uno schifo sta torta :x: non vuole cuocere

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 11 feb 2009, 18:54

Arianna70 ha scritto:ragazze se vi avanzano :incrocini , me lifate che nel primo pomeriggio ho il gine :x:
:incrocini :incrocini :incrocini
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 11 feb 2009, 18:55

kiaretta77 ha scritto:
Saretta78 ha scritto:
kiaretta77 ha scritto: mi ha detto solo per ora di non usare più i body che tendono ad alzarli e che cmq secondo lei, proseguendo nel terrorismo... :che_dici :aargh , non si dovrebbero usare eprchè cmq tendono a schiacchiare il pannolino e ad alzare la temperatura dei testicoli e quindi a diminuire la fertilità e a provocare carcinomi :x:
:urka :urka :urka

Ma che è??????

Quindi dovrei mettere il pannolino e sopra i pantaloni??? :domanda
già :che_dici
penso si debba mettere canottierina e mutandine
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 11 feb 2009, 18:58

Lulan ha scritto: saretta mi devi ancora un copia-incolla delle tue pagine personali... :fischia
è vero ... pure io aspetto :hi hi hi hi

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 11 feb 2009, 19:00

Topotop ha scritto:
Saretta78 ha scritto: Perchè un bel giorno...dopo un rapporto un pò acceso....provava un dolore terribile.....andò dal medico e si accorsero che il prepuzio non scorreva(43 anni fà non erano così pignoli come oggi)...a lui non aveva mai dato fastidi particolari e così lo circoncisero subito....Aron sembra avere lo stesso problema(ma non c'è fretta di intervenire..ormai grande per grande)....e Nathan...bho!!!!

Comunque,credimi......non è così terribile.....e parlo di parere femminile... :hi hi hi hi
Come alternativa ci hanno consigliato :urka la ginnastica prepuziale con Gentalyn :urka ma ecco sinceramente nè io nè Claudio abbiamo granchè voglia di iniziare. Lui sostiene che è meglio la faccia io, io che è compito suo...e non se ne esce :martello
e questa ginnastica in cosa comporta :domanda

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 11 feb 2009, 19:05

sara ci vuole taaaaaannnnta pazienza tieni duro però :incrocini :incrocini :coccola

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 11 feb 2009, 19:07

Ho comprato la macchina per il pane :-D :-D
Moulinex (la Severin avevano solo quella grande) fa pane da 500/700/1000 gr
e poi di corsa al supermercato a prendere le farine
ora studio bene e poi vediamo domani se riesco a sfornare qualcosina :hi hi hi hi :hi hi hi hi

e mi sono pure presa le calze autoreggenti con i cuoricini :fischia :fischia

Jennyna
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Jennyna » 11 feb 2009, 19:44

non ce la faccio più a vedere l'era glaciale 2 deve mettere su il dvd minimo 3 volte al giorno e guardarlo pure io :x: e sì che io l'adoro ma mi sta venendo la nausea

FrancescaChiara
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da FrancescaChiara » 11 feb 2009, 21:40

Saretta78 ha scritto: Ieri è stata una domenica infernale....io da sola con Nathan non ce la faccio!! Ultimamente poi è appiccicosissimo......e non posso assentarmi nemmeno un nano-secondo che urla come un'aquila.....e io ho la pazienza sotto i piedi.....

Ieri mi sono ritrovata ad urlargli in faccia come una pazza....e lui sempre più terrorizzato urlava ancora di più....
Credo che nella giornata di ieri gli avrò detto "Stai fermo!" almeno 1000 volte...e ci fosse una volta che mi ha ascoltata.....

Mi sto esaurendo......ribadisco......io da sola non ce la faccio....

E la cosa terribile è che sono cosciente che sto facendo del male solo a Nathan(oltre a me ma poco m'importa).....e che sto rovinando il nostro rapporto.....che le fondamenta che gli sto costruendo...sono solide come la sabbia.....
Puoi accettare un parere da una bis-mamma e forse una tris-mamma ti direbbe la stessa cosa?
Guarda che un bambino piccolo così ti sfinisce.
Credo che anche la più amorevole delle mamme abbia i momenti di esaurimento totale. I piccoli sono impegnativi e catalizzano tutta l'attenzione.
Il bello di essere in due, ovviamente se l'altro collabora :che_dici , è che ci si può dare il cambio nel ... domare la belva.
Momenti come quelli che descrivi sono capitati mille volte a me, e a maggior ragione in un momento così faticoso per te, inteso come donna e non solo come mamma.
La fine di un rapporto è un momento pesante, figuriamoci con un piccolino che non ti lascia neanche un briciolo di tempo per te.
Datti un po' di tempo e non essere così severa con te stessa
un :bacio
20 novembre 2007 - 20 agosto 2008: questa volta ho vinto IO! - 27 aprile 2009: venderò cara la pelle

Lulan
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Lulan » 11 feb 2009, 22:57

Sara... sono d'accordo con Stefy... in parte ti capisco perchè anche io devo gestire la piccola da sola... per fortuna ho mia mamma che mi aiuta altrimenti andrei fuori di testa... non ce la farei da sola.. però ogni tanto mi sembra che pretendi troppo da te stessa.....
Pippi, Agosto 2007

Lulan
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Lulan » 11 feb 2009, 23:04

Ho messo due fotine della bestiola (Livi non Arianna :che_dici ) mentre si diverte un po'.....
Pippi, Agosto 2007

FrancescaChiara
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da FrancescaChiara » 12 feb 2009, 7:56

Buongiorno!
Stanotte abbiamo dormito, ma ho giocato il jolly :che_dici All'una era noiosissima e le ho messo una suppostina di Tachipirina. Stamattina mi sembra in gran forma, quindi ci andava... forse :domanda

kiaretta77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kiaretta77 » 12 feb 2009, 8:04

buonagiornata!
ciao STEFY
SARETTA noi (e siamo in 2) il sabato e la domenica siamo sempre fuori tutto il giorno così matteo è distratto da mille cose ed è facile da gestire, stessimo in casa credo impazziremmo, non abbiamo di certo la pazienza necessaria...
potresti portarlo fuori ai giardini o cose del genere...
:bacio
M+J+I

kiaretta77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kiaretta77 » 12 feb 2009, 8:05

Vale70 ha scritto:
kiaretta77 ha scritto:
Saretta78 ha scritto:
kiaretta77 ha scritto: mi ha detto solo per ora di non usare più i body che tendono ad alzarli e che cmq secondo lei, proseguendo nel terrorismo... :che_dici :aargh , non si dovrebbero usare eprchè cmq tendono a schiacchiare il pannolino e ad alzare la temperatura dei testicoli e quindi a diminuire la fertilità e a provocare carcinomi :x:
:urka :urka :urka

Ma che è??????

Quindi dovrei mettere il pannolino e sopra i pantaloni??? :domanda
già :che_dici
penso si debba mettere canottierina e mutandine
teoricamente sì ma con il pannolino mettere anche le mutandine mi sembra un di più... cmq sabato andrò a comprargliele e vediamo un po' come sarà cambiarlo...
M+J+I

Bloccato

Torna a “Agosto”