forum/viewtopic.php?f=11&t=30510
Se avete consigli, ben volentieri!
Messaggio da FrancescaChiara » 11 feb 2009, 17:12
Messaggio da Saretta78 » 11 feb 2009, 17:31
Messaggio da Jennyna » 11 feb 2009, 17:43
Messaggio da paopao » 11 feb 2009, 18:17
Messaggio da paopao » 11 feb 2009, 18:18
Messaggio da Jennyna » 11 feb 2009, 18:39
Messaggio da Jennyna » 11 feb 2009, 18:47
Messaggio da Germy » 11 feb 2009, 18:54
Arianna70 ha scritto:ragazze se vi avanzano, me lifate che nel primo pomeriggio ho il gine
Messaggio da Germy » 11 feb 2009, 18:55
penso si debba mettere canottierina e mutandinekiaretta77 ha scritto:giàSaretta78 ha scritto:kiaretta77 ha scritto: mi ha detto solo per ora di non usare più i body che tendono ad alzarli e che cmq secondo lei, proseguendo nel terrorismo...![]()
, non si dovrebbero usare eprchè cmq tendono a schiacchiare il pannolino e ad alzare la temperatura dei testicoli e quindi a diminuire la fertilità e a provocare carcinomi
![]()
![]()
![]()
Ma che è??????
Quindi dovrei mettere il pannolino e sopra i pantaloni???
Messaggio da Germy » 11 feb 2009, 18:58
è vero ... pure io aspettoLulan ha scritto: saretta mi devi ancora un copia-incolla delle tue pagine personali...
Messaggio da Germy » 11 feb 2009, 19:00
e questa ginnastica in cosa comportaTopotop ha scritto:Come alternativa ci hanno consigliatoSaretta78 ha scritto: Perchè un bel giorno...dopo un rapporto un pò acceso....provava un dolore terribile.....andò dal medico e si accorsero che il prepuzio non scorreva(43 anni fà non erano così pignoli come oggi)...a lui non aveva mai dato fastidi particolari e così lo circoncisero subito....Aron sembra avere lo stesso problema(ma non c'è fretta di intervenire..ormai grande per grande)....e Nathan...bho!!!!
Comunque,credimi......non è così terribile.....e parlo di parere femminile...la ginnastica prepuziale con Gentalyn
ma ecco sinceramente nè io nè Claudio abbiamo granchè voglia di iniziare. Lui sostiene che è meglio la faccia io, io che è compito suo...e non se ne esce
Messaggio da Germy » 11 feb 2009, 19:05
Messaggio da Germy » 11 feb 2009, 19:07
Messaggio da Jennyna » 11 feb 2009, 19:44
Messaggio da FrancescaChiara » 11 feb 2009, 21:40
Puoi accettare un parere da una bis-mamma e forse una tris-mamma ti direbbe la stessa cosa?Saretta78 ha scritto: Ieri è stata una domenica infernale....io da sola con Nathan non ce la faccio!! Ultimamente poi è appiccicosissimo......e non posso assentarmi nemmeno un nano-secondo che urla come un'aquila.....e io ho la pazienza sotto i piedi.....
Ieri mi sono ritrovata ad urlargli in faccia come una pazza....e lui sempre più terrorizzato urlava ancora di più....
Credo che nella giornata di ieri gli avrò detto "Stai fermo!" almeno 1000 volte...e ci fosse una volta che mi ha ascoltata.....
Mi sto esaurendo......ribadisco......io da sola non ce la faccio....
E la cosa terribile è che sono cosciente che sto facendo del male solo a Nathan(oltre a me ma poco m'importa).....e che sto rovinando il nostro rapporto.....che le fondamenta che gli sto costruendo...sono solide come la sabbia.....
Messaggio da Lulan » 11 feb 2009, 22:57
Messaggio da Lulan » 11 feb 2009, 23:04
Messaggio da FrancescaChiara » 12 feb 2009, 7:56
Messaggio da kiaretta77 » 12 feb 2009, 8:04
Messaggio da kiaretta77 » 12 feb 2009, 8:05
teoricamente sì ma con il pannolino mettere anche le mutandine mi sembra un di più... cmq sabato andrò a comprargliele e vediamo un po' come sarà cambiarlo...Vale70 ha scritto:penso si debba mettere canottierina e mutandinekiaretta77 ha scritto:giàSaretta78 ha scritto:kiaretta77 ha scritto: mi ha detto solo per ora di non usare più i body che tendono ad alzarli e che cmq secondo lei, proseguendo nel terrorismo...![]()
, non si dovrebbero usare eprchè cmq tendono a schiacchiare il pannolino e ad alzare la temperatura dei testicoli e quindi a diminuire la fertilità e a provocare carcinomi
![]()
![]()
![]()
Ma che è??????
Quindi dovrei mettere il pannolino e sopra i pantaloni???