i peperoni crudi facciamo fatica a digerirli pure noi adulti..a colazione poi
io son ben contenta che Francy mangi tutto..e infatti mangia praticamente le nostre cose...solo che gli avevo fatto pastina visto che non stava bene

Messaggio da framar » 11 feb 2009, 14:27

Messaggio da mariangelac » 11 feb 2009, 14:53

Messaggio da MARSICA » 11 feb 2009, 15:32
mia figlia è golosissimamariangelac ha scritto:Ragazze ma voi date mai il cioccolato? io un paio di volte a settimana divido un micro cioccolatino in 3, mi fanno morire dal ridere per come hanno imparato a riconoscere il rumore della stagnola da una stanza all'altra, mi sembrano i gattini che riconoscono il rumore dei croccantini :ahah e poi mi fanno il segno FINITO? con la manina, tutti sconsolati

Messaggio da frangela » 11 feb 2009, 15:39

Messaggio da silly76 » 11 feb 2009, 15:43

Messaggio da Piorellino » 11 feb 2009, 15:59
ne hai ancora?framar ha scritto:Buongiorno a tutte
che nottataccia![]()
ora mi sto godendo una fetta di salame al cioccolato, chi ne vuole ?

Messaggio da Piorellino » 11 feb 2009, 16:00
la nostra o la loro?framar ha scritto:no, che si addormenti li non ancora successo, però capita che mi chiami per dirmi che le cose vanno per le lunghe e si fermerà in hotel a dormire (loro caricano dati di notte e se succede qualcosa deve prendere su e farsi un ora e mezza di strada x raggiungere l'ufficio quindi gli conviene star li se prevede schifezze)Piorellino ha scritto:ti capita pure che il socio si addormenti in ufficio?framar ha scritto:Piorellino ha scritto:E IOANCORA ASPETTO EARL PER LA CENAti capisco, capita spesso anche a me di aspettare e aspettare che il socio torni dal lavoro...
perche ad Earl si..anche stasera e si è svegliato soloperche volevo sapere che fine avesse fatto!
è arrivatoa casa adesso...23.52![]()
ma che vitaccia

Messaggio da Piorellino » 11 feb 2009, 16:05
:ahahfrangela ha scritto:Ma voi fate assaggiare ai bimbi tutta quella roba???
Io in casa non tengo dolci, solo biscotti da colazione e i befanini che ogni tanto dò a Emma. Il cioccolato ero intenzionata a non farglielo assaggiare (per ora almeno) ma qualcuno ci ha pensato al posto mio... come vi ho detto Emma non parla ma quando le ho chiesto: "Cosa ti dà nonno?" ha risposto :"Cioata"![]()

Messaggio da frangela » 11 feb 2009, 16:09

Messaggio da MARSICA » 11 feb 2009, 16:11

Messaggio da MARSICA » 11 feb 2009, 16:17
quale consigli?frangela ha scritto:Marsica, cerca di dare a Roberta cioccolato di buona qualità, non per parlarne male, ma i kinder e compagnia sono fatti con oli vegetali... cioè olio di cocco che non è esattamente un toccasana per le arterie

Messaggio da Piorellino » 11 feb 2009, 16:18
MARSICA ha scritto:se dessi biscotti secchi a roberta me li sputerebbe![]()
i veri problemi iniziano dopo i 3anni d'età

Messaggio da Piorellino » 11 feb 2009, 16:19
ecco si Juan ama l uva passa e qualche volta gliene do un pofrangela ha scritto:Emma in compenso va pazza per uva passa (grazie suocera!) e pinoli, che però le diamo con moderazione. Fosse per lei mangerebbe anche la torta di farina di castagne, mentre mi schifa la panna montata

Messaggio da elidea » 11 feb 2009, 16:52
quoto quoto ankora sono piccini per assaggiare quelle cosineefrangela ha scritto:Ma voi fate assaggiare ai bimbi tutta quella roba???
Io in casa non tengo dolci, solo biscotti da colazione e i befanini che ogni tanto dò a Emma. Il cioccolato ero intenzionata a non farglielo assaggiare (per ora almeno) ma qualcuno ci ha pensato al posto mio... come vi ho detto Emma non parla ma quando le ho chiesto: "Cosa ti dà nonno?" ha risposto :"Cioata"![]()
Marsica, cerca di dare a Roberta cioccolato di buona qualità, non per parlarne male, ma i kinder e compagnia sono fatti con oli vegetali... cioè olio di cocco che non è esattamente un toccasana per le arterie

Messaggio da prezzemolo » 11 feb 2009, 17:02
MARSICA ha scritto:buongiorno a tutte+
io dolore non ne ho durante
però ho delle belle emorroidi, e non so proprio cosa sarebbe stato meglio

Messaggio da prezzemolo » 11 feb 2009, 17:10

Messaggio da mariangelac » 11 feb 2009, 17:14

Messaggio da Makotina » 11 feb 2009, 18:44

Messaggio da Germy » 11 feb 2009, 19:08

Messaggio da Germy » 11 feb 2009, 19:08