GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

SI CHIEDONO LE LUGLIOLINE, DOVE SIETE O SPOSINE? (07)

Bloccato
framar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: SI CHIEDONO LE LUGLIOLINE, DOVE SIETE O SPOSINE? (07)

Messaggio da framar » 11 feb 2009, 14:27

Francy uk, tuo figlio è un portento :ahaha
i peperoni crudi facciamo fatica a digerirli pure noi adulti..a colazione poi :sorrisoo

io son ben contenta che Francy mangi tutto..e infatti mangia praticamente le nostre cose...solo che gli avevo fatto pastina visto che non stava bene :ahaha ma appena ha visto il risotto...perlomeno ha mangiato qualcosa
Francesco 15 luglio 2007
Valentina 28 febbraio 2010

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 11 feb 2009, 14:53

Franci quando chiedi la residenza in una casa che nn è di tua proprietà vogliono una dichiarazione del proprietario di casa, oppure fanno firmare un modulo... almeno qui da me è stato così, probabilmente le resistenze che ha il padrone di casa sono legate al timore che possiate nn lasciare piu l'appartamento, nn avendo voi la residenza vi puo cacciare quando vuole, diversamente potreste essere anche inquilini morosi, ma se nn potete dimostrare di avere un tetto, nn puo cacciarvi via da casa facilmente (pure con un minore), ma solo procedendo x le lunghissime vie legali. Forse cercherei di convincerlo che nn avete intenzione di piazzarvi a casa sua per tanto tempo :fischia magari si tranquillizza e vi fa questa cortesia.
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

MARSICA
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da MARSICA » 11 feb 2009, 15:32

mariangelac ha scritto:Ragazze ma voi date mai il cioccolato? io un paio di volte a settimana divido un micro cioccolatino in 3, mi fanno morire dal ridere per come hanno imparato a riconoscere il rumore della stagnola da una stanza all'altra, mi sembrano i gattini che riconoscono il rumore dei croccantini :ahah e poi mi fanno il segno FINITO? con la manina, tutti sconsolati :ahaha
mia figlia è golosissima
mangia di tutto uovo kinder, fetta al latte, cioccolate e cioccolattini e brioches di ogni tipo
la fiesta se la divora in un attimo e coì la pinguì
l'altro giorno l'ho beccata con le mani dietro alla schiena appoggiata al muro, già immagginavo che nascondeva e mi veniva da ridere
però son stata dura...cioè ho provato a toglierle quella 10^di caramelle che aveva nelle manine, ma il max che son riuscita a fare e dividere a metà con il padre
da cui ha preso tanta golosità :che_dici
MARIKA MAMMA 23lug07_ 1^IUI Ottobre 2012 ko_2^FIVET Gennaio 2013 ko
Immagine

frangela
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da frangela » 11 feb 2009, 15:39

Ma voi fate assaggiare ai bimbi tutta quella roba???
Io in casa non tengo dolci, solo biscotti da colazione e i befanini che ogni tanto dò a Emma. Il cioccolato ero intenzionata a non farglielo assaggiare (per ora almeno) ma qualcuno ci ha pensato al posto mio... come vi ho detto Emma non parla ma quando le ho chiesto: "Cosa ti dà nonno?" ha risposto :"Cioata" :che_dici
Marsica, cerca di dare a Roberta cioccolato di buona qualità, non per parlarne male, ma i kinder e compagnia sono fatti con oli vegetali... cioè olio di cocco che non è esattamente un toccasana per le arterie :sorrisoo
Emma è nata mercoledì 18 luglio 2007 alle 23 e 30 # Caxxona
The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt.

silly76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da silly76 » 11 feb 2009, 15:43

Prezzemolo sei una grande donna, non perdere mai il tuo ottimismo e il sorriso e vedrai che questo brutto momento passerà in fretta :cuore :incrocini

Francy uk :incrocini per la tua nuova avventura italiana!

Cioccolata: anche Fede è golosissimo specialmente di quella kinder, è da poco che ho iniziato a dargliela visti i suoi problemini che ha avuto di intollernze ma dato che è perennemente sotto peso, ogni tanto glie la do :sorrisoo

Mariangelac, vedrai che non sarà nulla :incrocini

Noi tutto bene, il tempo è grigio e piuttosto freddino.

Sono al lavoro e ho sonnooo...
Silly: due stelline in cielo e poi... 30/06/07 Federico Kg 2,830 x cm 49
16/12/2009 Rachele Kg 2,570 x cm 46 ...il mio sogno è diventato realtà...

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 11 feb 2009, 15:59

framar ha scritto:Buongiorno a tutte
che nottataccia :che_dici
ora mi sto godendo una fetta di salame al cioccolato, chi ne vuole ?
ne hai ancora? :urka :fischia :hi hi hi hi
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 11 feb 2009, 16:00

framar ha scritto:
Piorellino ha scritto:
framar ha scritto:
Piorellino ha scritto:E IOANCORA ASPETTO EARL PER LA CENA :che_dici
:che_dici ti capisco, capita spesso anche a me di aspettare e aspettare che il socio torni dal lavoro...
ti capita pure che il socio si addormenti in ufficio?
perche ad Earl si..anche stasera e si è svegliato soloperche volevo sapere che fine avesse fatto!
è arrivatoa casa adesso...23.52 :aargh :che_dici
no, che si addormenti li non ancora successo, però capita che mi chiami per dirmi che le cose vanno per le lunghe e si fermerà in hotel a dormire (loro caricano dati di notte e se succede qualcosa deve prendere su e farsi un ora e mezza di strada x raggiungere l'ufficio quindi gli conviene star li se prevede schifezze)
ma che vitaccia :x:
la nostra o la loro? :che_dici
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 11 feb 2009, 16:05

frangela ha scritto:Ma voi fate assaggiare ai bimbi tutta quella roba???
Io in casa non tengo dolci, solo biscotti da colazione e i befanini che ogni tanto dò a Emma. Il cioccolato ero intenzionata a non farglielo assaggiare (per ora almeno) ma qualcuno ci ha pensato al posto mio... come vi ho detto Emma non parla ma quando le ho chiesto: "Cosa ti dà nonno?" ha risposto :"Cioata" :che_dici
:ahah

io no nondo a Juan quasi nulla...biscotti secchi e basta...a volte assaggia del cioccolato ma cosa da poco..
preferisco non rimpinzarlo di porcherie (perche questo sono le merendini e dolcetti vari)
oltretutto io nel mio lavoro in Italia mioccupavo proprio della sana alimentazione e sarebbe il massimo se ruzzolerei maleproprio con mio figlio... :ahaha

frangela
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da frangela » 11 feb 2009, 16:09

Emma in compenso va pazza per uva passa (grazie suocera!) e pinoli, che però le diamo con moderazione. Fosse per lei mangerebbe anche la torta di farina di castagne, mentre mi schifa la panna montata
Emma è nata mercoledì 18 luglio 2007 alle 23 e 30 # Caxxona
The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt.

MARSICA
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da MARSICA » 11 feb 2009, 16:11

se dessi biscotti secchi a roberta me li sputerebbe :fischia
i veri problemi iniziano dopo i 3anni d'età
Immagine

MARSICA
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da MARSICA » 11 feb 2009, 16:17

frangela ha scritto:Marsica, cerca di dare a Roberta cioccolato di buona qualità, non per parlarne male, ma i kinder e compagnia sono fatti con oli vegetali... cioè olio di cocco che non è esattamente un toccasana per le arterie :sorrisoo
quale consigli?
Immagine

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 11 feb 2009, 16:18

MARSICA ha scritto:se dessi biscotti secchi a roberta me li sputerebbe :fischia
i veri problemi iniziano dopo i 3anni d'età
:ahaha immagino!
a Juan invece piacciono molto questi biscotti inglesi da tea time :fischia

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 11 feb 2009, 16:19

frangela ha scritto:Emma in compenso va pazza per uva passa (grazie suocera!) e pinoli, che però le diamo con moderazione. Fosse per lei mangerebbe anche la torta di farina di castagne, mentre mi schifa la panna montata
ecco si Juan ama l uva passa e qualche volta gliene do un po

elidea
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da elidea » 11 feb 2009, 16:52

frangela ha scritto:Ma voi fate assaggiare ai bimbi tutta quella roba???
Marsica, cerca di dare a Roberta cioccolato di buona qualità, non per parlarne male, ma i kinder e compagnia sono fatti con oli vegetali... cioè olio di cocco che non è esattamente un toccasana per le arterie :sorrisoo
quoto quoto ankora sono piccini per assaggiare quelle cosinee :sorrisoo
Nicolò Delfini nato il 12/07/07
la meraviglia di questo mondo.....

prezzemolo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da prezzemolo » 11 feb 2009, 17:02

MARSICA ha scritto:buongiorno a tutte+
io dolore non ne ho durante :lettone:
però ho delle belle emorroidi, e non so proprio cosa sarebbe stato meglio

buongiorno!!!
anche io stessa situazione!! :fischia
Filippo è nato alle 11.32 del 01/08/2007...3.675 kg di amore racchiusi in 54 cm...
friulana lugliolina 2007 scontrinata MD

prezzemolo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da prezzemolo » 11 feb 2009, 17:10

filippo magna tutto n el vero senso della parola...ma le schifezze...le adora!!!
io gliele do con moderazione ma se ci sono i nonni....vabbè...pazienza!!!
gli ovetti kinder poi se li magna quasi interi... :urka

francyuk che bello casa nuova!!! :ok :ok :ok

mariangelac dai che non è nulla!!! :coccola
Filippo è nato alle 11.32 del 01/08/2007...3.675 kg di amore racchiusi in 54 cm...
friulana lugliolina 2007 scontrinata MD

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 11 feb 2009, 17:14

Infatti prezzemolo, credo che la parola d'ordine sia moderazione, prima ero molto piu rigida, ora penso che in piccolissime quantità nn possano causare danni... almeno spero che sia così. Il ped però nn lo sa, altrimenti cedo che possa anche picchiarmi :fischia è un nutrizionista pertanto nn penso ammetta deroghe alla sua tabella di marcia... ma la prossima volta che vado al controllo mi devo ricordare di dirlo...vediamo che mi dice
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 11 feb 2009, 18:44

diana adora i peperoni e anche la cipolla crudi. piacciono anche a me ed io amo pure l'aglio crudo!! i cibi particolarmente saporiti ed elaborati al momento li apprezza e glie li propongo di tanto in tanto. preferisco farle provare i veri sapori di ogni singolo elemento e al naturale.

cioccolata: mia madre e mia zia le danno la barrettina kinder e, per fortuna, capita 2 volte al mese. da me riceve biscotti secchi e raramente cioccolato fondente che apprezza.
uva passa? l'adora :x: io la detesto come i canditi ed il marzapane..
al nido il dolce lo propongono una o due volte a settimana, non ricordo. il menù è controllato e bilanciato, quindi sono d'accordo.
Diana - 07/07, Giotto - 11/10

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 11 feb 2009, 19:08

Ho comprato la macchina per il pane :-D :-D
Moulinex (la Severin avevano solo quella grande) fa pane da 500/700/1000 gr
e poi di corsa al supermercato a prendere le farine
ora studio bene e poi vediamo domani se riesco a sfornare qualcosina :hi hi hi hi :hi hi hi hi

e mi sono pure presa le calze autoreggenti con i cuoricini :fischia :fischia
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 11 feb 2009, 19:08

cioccolata devo nasconderla Mattia ne va matto :ahaha :ahaha
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Bloccato

Torna a “Luglio”