complimenti anche a Pata diventata biszia...!
la lettura prosegue prosegue..anche se non contenta del daffare a casa e in ufficio..ho deciso di iscrivermi ad un corso di spagnolo che inizia domani...quindi avrò ancora meno tempo!....
torno dopo..

Messaggio da cancerina72 » 10 ott 2007, 10:53

Messaggio da mimì » 10 ott 2007, 11:55

Messaggio da mimì » 10 ott 2007, 11:57

Messaggio da criss » 10 ott 2007, 12:05

Messaggio da cancerina72 » 10 ott 2007, 12:43

Messaggio da mimì » 10 ott 2007, 12:49

Messaggio da kika974 » 10 ott 2007, 15:04

Messaggio da Patatrak69 » 10 ott 2007, 15:13
Ciccia... no il libro lo porto giú fino in fondo.... Il mio commento non era sulla palla delle cattedrali, perché in realtá é un concetto che adoro (dalle relative cabale, a quello che rappresentano ai collegamenti che hanno fra di loro... ho letto molto in merito e anche io appena posso me ne vado a visitare una... ora é molto tempo che non posso...) ma é sulla ripetitivitá che c'é nella mente di Tom... secondo me detta una due o tre volte va bene, ma nel primo centinaio di pagine sembra una ripatizione buddista.....matygol ha scritto:EVVIVISSIMA IL NUOVO POST
![]()
e complimenti alla magnanima Mimì...
Patatrack! complimenti alla superzia (anch'io ho due nipotini gemelli, maschio e femmina, e poi altri 2 non gemelli)
PILASTRI DELLA TERRA: Ragazze resistete, fatevi coinvolgere dalla passione di Tom... in effetti si dilunga un po' ma quando vedrete una cattedrale sarà tutto diverso !!!
Io inizierò FOLLIA, l'avevo comprato sulla scia dell'ottimismo... e mi avete ripagata x bene :ahah
Buone letture

Messaggio da Maris » 10 ott 2007, 16:20

Messaggio da criss » 10 ott 2007, 16:53

Messaggio da kika974 » 10 ott 2007, 20:48

Messaggio da VY » 10 ott 2007, 23:55

Messaggio da mimì » 11 ott 2007, 9:08
...VY ha scritto: MIMI io sono leggermente piu' indietro, all'inizio del secondo paragrafo del terzo capitolo...
e' vero, ci sono dei pezzi che mi prendono e li leggo col fiato sospeso...altri un po' meno...

Messaggio da maisetapioca » 11 ott 2007, 9:12

Messaggio da simona ss » 11 ott 2007, 9:41

Messaggio da gattoromeo » 11 ott 2007, 14:37

Messaggio da VERICA » 11 ott 2007, 14:40

Messaggio da Maris » 11 ott 2007, 15:37

Messaggio da Maris » 11 ott 2007, 15:40
la hundredacre wood non mi dice niente, cosa dovrebbe ricordarmi?gattoromeo ha scritto:Halloooooo!
Ciao bellezze!!!
Io vado avanti con Mondo senza fine e ragassuole mi prende sempre più! Sono 'solo' intorno a pag. 400 per cui può sempre diventare di una noia mortale nelle prossime 900 pagine... ma dubito!
Per ora ho trovato solo due punti che mi hanno... non so come dire... lasciata un pò perplessa. Uno ve lo dirò più avanti. L'altro ve lo posso dire tanto non vi toglie niente, ad un certo punto di parla di una foresta... la hundredacre wood... vi dice niente? Se però ci trovano dentro un orso, una tigre, un coniglio (beh di conigli ne hanno già trovati...), un elefante e un canguro chiudo il libro e tanti saluti! :prrrr
Ieri sera era serata di dottori e dottorini. Su House non posso commentare, in parte perchè come sempre ne ho visto meno della metà perchè ero a mettere a letto er pupone, in parte perchè sta raggiungendo livelli assurdi.......
E i dottorini... mammasantissima! Se la dottoressa montgomeryANCHE con carel vomito!

Messaggio da Patatrak69 » 11 ott 2007, 16:09
Gatto mi hai fatto schiattare.... C'é sempre il maialino che non hai nominato!gattoromeo ha scritto:Halloooooo!
Ciao bellezze!!!
Io vado avanti con Mondo senza fine e ragassuole mi prende sempre più! Sono 'solo' intorno a pag. 400 per cui può sempre diventare di una noia mortale nelle prossime 900 pagine... ma dubito!
Per ora ho trovato solo due punti che mi hanno... non so come dire... lasciata un pò perplessa. Uno ve lo dirò più avanti. L'altro ve lo posso dire tanto non vi toglie niente, ad un certo punto di parla di una foresta... la hundredacre wood... vi dice niente? Se però ci trovano dentro un orso, una tigre, un coniglio (beh di conigli ne hanno già trovati...), un elefante e un canguro chiudo il libro e tanti saluti! :prrrr
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”