vorrei dirti tante cose ma non so cosa dire...
sei una roccia...e sei di esempio per tutte noi che spesso (io in primis e senza giudicare nessuno per carità) ci lamentiamo e ci facciamo "scorreggiare" da problemi ben minori...
speriamo davvero che sia la volta buona sia per voi che, soprattutto, per sofia!

Ad alta voce impreco contro il filtro e per tutta risposta sento Sergio che parte a razzo, con tanto di scivolata, per venire a vedere che cosa è successo
 Ad alta voce impreco contro il filtro e per tutta risposta sento Sergio che parte a razzo, con tanto di scivolata, per venire a vedere che cosa è successo   Come sempre scarico l'acqua e svito il filtro ma qualche cosa deve essere andata male ed ho letteralmente allagato il bagno
 Come sempre scarico l'acqua e svito il filtro ma qualche cosa deve essere andata male ed ho letteralmente allagato il bagno   Ho dovuto usare i tappeti per evitare che l'acqua mi finisse nell'antibagno, mi sono dovuta spostare la lavatrice per asciugare sotto (così ho approfittato per fare una bella pulizia) ed ho asciugato un po' con l'idea di finire di pulire dopo pranzo. Ma un altro guaio mi stava attendendo! Dopo aver dato da mangiare a Lisa ho provato a proporle un po' d'acqua soltanto che mentre stavo appoggiando il biberon, di vetro
 Ho dovuto usare i tappeti per evitare che l'acqua mi finisse nell'antibagno, mi sono dovuta spostare la lavatrice per asciugare sotto (così ho approfittato per fare una bella pulizia) ed ho asciugato un po' con l'idea di finire di pulire dopo pranzo. Ma un altro guaio mi stava attendendo! Dopo aver dato da mangiare a Lisa ho provato a proporle un po' d'acqua soltanto che mentre stavo appoggiando il biberon, di vetro   sul seggiolone ho sbagliato mira con il risultato che mi sono ritrovata tutta la zona giorno cosparsa di minuscoli pezzettini di vetro.
 sul seggiolone ho sbagliato mira con il risultato che mi sono ritrovata tutta la zona giorno cosparsa di minuscoli pezzettini di vetro.
 per voi e la piccola Sofia. Speriamo che il pediatra amico del vs. amico risolva al più presto la questione
  per voi e la piccola Sofia. Speriamo che il pediatra amico del vs. amico risolva al più presto la questione   

io meglio che stia zitta visto che lascio il figlio sul divano mezzo secondo, mi giro ed è spalmato sul pavimento!!!
  io meglio che stia zitta visto che lascio il figlio sul divano mezzo secondo, mi giro ed è spalmato sul pavimento!!!  ....e lui sono al corrente che approvava padrini e madrine pure separati e divorziati ( perchè una mia amica ha avuto come madrina al battesimo della sua bimba, la sorella divorziata e il parroco ne era al corrente avendola sposata lui.....e al battesimo era con il suo compagno!).
 ....e lui sono al corrente che approvava padrini e madrine pure separati e divorziati ( perchè una mia amica ha avuto come madrina al battesimo della sua bimba, la sorella divorziata e il parroco ne era al corrente avendola sposata lui.....e al battesimo era con il suo compagno!). sul seggilone piangeva allora l'ho preso in braccio abbiamo fatto giretto per la stanza, si è messo tranqui ....ho riscaldato la sbobba e ci ho riprovato. Risultato: 6/7 cucchiaini e stessa solfa..................OK BASTA per oggi pappa capitolo chiuso!!!!
  sul seggilone piangeva allora l'ho preso in braccio abbiamo fatto giretto per la stanza, si è messo tranqui ....ho riscaldato la sbobba e ci ho riprovato. Risultato: 6/7 cucchiaini e stessa solfa..................OK BASTA per oggi pappa capitolo chiuso!!!!

...ovviamnete Manuel le ha detto di passare tanto lui non c'è e la vecchia me la gratto io...me lo ha detto 1 ora fa ovviamnte per tempo!!!!! e poi dicono che non sono geneticamente decerebrati!!!!!!
 ...ovviamnete Manuel le ha detto di passare tanto lui non c'è e la vecchia me la gratto io...me lo ha detto 1 ora fa ovviamnte per tempo!!!!! e poi dicono che non sono geneticamente decerebrati!!!!!!   
   ....gli è piaciuto pure il cavallo
 ....gli è piaciuto pure il cavallo   per Roby che HA DECISO di mangiare la sua pappa
 per Roby che HA DECISO di mangiare la sua pappa !!!)
 !!!)