Sabato è venuta a trovarci la CS ( l'ultima volta che ha visto Massi è stata il 28 dicembre) .............e sapete che pensierino ha portato al suo nipotino che vede pochissimo????????????? 4 VASETTI DI OMO alla frutta . Inutile dire la mia faccia!

e sapete che mi ha detto??? " è ma sai non sapevo cosa portare perchè ho pensato che tanto di vestiti ne avrete tantisssssimi e non ne avrete bisogno vero??? Vero che non ne avete bisogno???? ma secondo voi io cosa dovevo dirle....bella scusa???? Io non le ho neanche risposto! Certo è che è stata proprio una bella miseria! Ma come cavolo si fa dico io a regalare al proprio nipotino 4 vasetti di omogeinizzati??????????
 GIURO, CERTA GENTE NON LA CAPIRO' MAI!!!!!!!!!!!
  GIURO, CERTA GENTE NON LA CAPIRO' MAI!!!!!!!!!!!  

è che quando mi sono resa conto del LITRO ho pensato.....cavolo ma qui non mi resta niente.......e la verdura pensavo fosse troppa!
  è che quando mi sono resa conto del LITRO ho pensato.....cavolo ma qui non mi resta niente.......e la verdura pensavo fosse troppa!

ma tu lavoro in un laboratorio di analisi?? Toglimi una curiosità: ma il fatto che le urinocolture che abbiamo tentato più volte di fare con Sofia mi abbiano sempre detto, nel laboratorio dove vado io, che sono risulate nulle per campione inquinato, dipende da noi che siamo rinco a prelevare la santa pipì o forse c'è un dott. o una dott.ssa che ha deciso di renderci più difficile la vita
  ma tu lavoro in un laboratorio di analisi?? Toglimi una curiosità: ma il fatto che le urinocolture che abbiamo tentato più volte di fare con Sofia mi abbiano sempre detto, nel laboratorio dove vado io, che sono risulate nulle per campione inquinato, dipende da noi che siamo rinco a prelevare la santa pipì o forse c'è un dott. o una dott.ssa che ha deciso di renderci più difficile la vita  ..............comincio ad avere questi sospetti
 ..............comincio ad avere questi sospetti