L'unica volta che ho avuto noia con il venditore (perchè non mi è mai arrivato il pacco) ho segnalato tutto a paypal e entro un mese mi hanno fatto avere indietro i soldi.

Messaggio da prati » 9 feb 2009, 11:58
Messaggio da TeddyRaxpin » 9 feb 2009, 12:00
Messaggio da prati » 9 feb 2009, 12:00
mi sa che devi installarti autocad sul pcTeddyRaxpin ha scritto:Pant pant... Non vi sto dietro oggi
Prati ti dico solo che sono in ufficio a discutere col socio su come posizionare i sanitari nel bagno, ho dovuto ritagliarmi tutti i pezzi x posizionarli! Mi verrà l'esaurimento!
Messaggio da prati » 9 feb 2009, 12:01
Messaggio da annate » 9 feb 2009, 12:06
E ho pagato con Paypal.
Messaggio da annate » 9 feb 2009, 12:09
Mi avete convinta!!!!prati ha scritto:Anna, segui il consiglio di Edf usa paypal per pagare. Io l'ho abbinata ad una carta poste-pay ma il conto si può caricare anche con bonifico.
L'unica volta che ho avuto noia con il venditore (perchè non mi è mai arrivato il pacco) ho segnalato tutto a paypal e entro un mese mi hanno fatto avere indietro i soldi.
Messaggio da doremì » 9 feb 2009, 12:10
Messaggio da bb&ila » 9 feb 2009, 12:12
Messaggio da prati » 9 feb 2009, 12:12
Mi sembra di aver letto sul sito che non è necessario avere la carta di credito perchè ricarichi il conto paypal e attingi a quello per pagare.annate ha scritto:E ho pagato con Paypal.
Ma con Paypal non devi avere necessariamente una carta di credito? Se posso farlo pure con bancomat, mi invieresti anche il tuo link?
Messaggio da annate » 9 feb 2009, 12:19
Thanks!!prati ha scritto:Mi sembra di aver letto sul sito che non è necessario avere la carta di credito perchè ricarichi il conto paypal e attingi a quello per pagare.annate ha scritto:E ho pagato con Paypal.
Ma con Paypal non devi avere necessariamente una carta di credito? Se posso farlo pure con bancomat, mi invieresti anche il tuo link?
Altrimenti la poste-pay dovrebbe essere valida fino a fine mese.
Messaggio da rossella78 » 9 feb 2009, 12:30
Messaggio da annate » 9 feb 2009, 12:44
E ovviamente visto che è umana adora le patatine fritte e infatti non le prendiamo mai!!!
Messaggio da TeddyRaxpin » 9 feb 2009, 12:45
Messaggio da prati » 9 feb 2009, 12:48
invece ercolino ha mamma e papà alieni perchè non l'hanno mai portato da macdonald così non sa cosa sia un cheeseburgher, un happymeal o un mactoast... e adesso che ci penso ... non ricordo di avergli fatto mangiare le patatine fritte, forse dai vicini di casa ma non ci giurerei.annate ha scritto:E ovviamente visto che è umana adora le patatine fritte e infatti non le prendiamo mai!!!
Oh Dio! Ho un'aliena per figlia!!!!
A lei piacciono solo quelle nei sacchetti: ovviamente se deve mangiare schifezze e' meglio che siano schifezze D.O.C.
Messaggio da prati » 9 feb 2009, 12:50
ma tu hai i blocchi dwg dei sanitari? o comunque hai già scelto marca e modello?TeddyRaxpin ha scritto:Prati avevo un software x i rendering, ma non ci capisco nulla! Mi vien da piangere! E online mi chiedono 90 euro solo x il bagno grande, mi devo fidare? Di certo non posso pagare x tutta casa senza sapere come funziona, altrimenti mi costa un botto...e se faccio fai da te no alpìtour ho paura di rovinare tutto...
Messaggio da annate » 9 feb 2009, 12:55
Anche noi non siamo mai andati al macdonald, un po' per la celiachia (poi ho scoperto che fanno anche cose per me), un po' cerchiamo di stare attenti a cio' che mangiamo visto che comunque a mezzogiorno mangiamo fuori casa e un po' anche perche' ci piace fare il paninozzo a casa.prati ha scritto:invece ercolino ha mamma e papà alieni perchè non l'hanno mai portato da macdonald così non sa cosa sia un cheeseburgher, un happymeal o un mactoast... e adesso che ci penso ... non ricordo di avergli fatto mangiare le patatine fritte, forse dai vicini di casa ma non ci giurerei.annate ha scritto:E ovviamente visto che è umana adora le patatine fritte e infatti non le prendiamo mai!!!
Oh Dio! Ho un'aliena per figlia!!!!
A lei piacciono solo quelle nei sacchetti: ovviamente se deve mangiare schifezze e' meglio che siano schifezze D.O.C.
Però le patatine dei sacchetti le ha gustate e gradite.
Messaggio da prati » 9 feb 2009, 13:04
Messaggio da miche76 » 9 feb 2009, 13:50
Messaggio da prati » 9 feb 2009, 13:57
miche76 ha scritto:pluga pluga TI VEDO ONLINE....................!!! sono emozionata per te!!!!![]()
![]()
Messaggio da rossella78 » 9 feb 2009, 14:03