GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LA GIUGNETTA (07) TUTTI I Dì, SOGNA MOLTO IL LATO B!

Bloccato
prati
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: LA GIUGNETTA (07) TUTTI I Dì, SOGNA MOLTO IL LATO B!

Messaggio da prati » 9 feb 2009, 11:58

Anna, segui il consiglio di Edf usa paypal per pagare. Io l'ho abbinata ad una carta poste-pay ma il conto si può caricare anche con bonifico.

L'unica volta che ho avuto noia con il venditore (perchè non mi è mai arrivato il pacco) ho segnalato tutto a paypal e entro un mese mi hanno fatto avere indietro i soldi. :ok
ercolino 31/05/2007 lo Tsunami che mi ha ribaltato la vita!
gongolo 21/07/2011 il filosofo nato guardando il cielo

... clicca sul mondo per conoscerli

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da TeddyRaxpin » 9 feb 2009, 12:00

Pizza anche noi, anche in pizzeria, ma le prince non ne mangia molta, lui fuori casa si distrae troppo! Ormai hanno quasi due anni, a piccole dosi possono mangiare tutto direi!
E ha assaggiato anche le patatine fritte del mcd!
E la costata al sangue!
Ma che degenere Silvia, io sarei contenta, basta che non mangino schifezze tutti i giorni!
Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu

prati
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da prati » 9 feb 2009, 12:00

TeddyRaxpin ha scritto:Pant pant... Non vi sto dietro oggi
Prati ti dico solo che sono in ufficio a discutere col socio su come posizionare i sanitari nel bagno, ho dovuto ritagliarmi tutti i pezzi x posizionarli! Mi verrà l'esaurimento!
mi sa che devi installarti autocad sul pc :fischia

prati
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da prati » 9 feb 2009, 12:01

teddy, le prince ha poi fatto altre scenate per andare all'asilo?

annate
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annate » 9 feb 2009, 12:06

E ho pagato con Paypal.

Ma con Paypal non devi avere necessariamente una carta di credito? Se posso farlo pure con bancomat, mi invieresti anche il tuo link?
I giorni piu' belli della mia vita: 19/06/07 quando e' nata Mariachiara, 3900gr. per 50cm di infinito amore23/11/09 quando e' nata Sofia 3540gr. per 52cm di immensa dolcezza

annate
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annate » 9 feb 2009, 12:09

prati ha scritto:Anna, segui il consiglio di Edf usa paypal per pagare. Io l'ho abbinata ad una carta poste-pay ma il conto si può caricare anche con bonifico.

L'unica volta che ho avuto noia con il venditore (perchè non mi è mai arrivato il pacco) ho segnalato tutto a paypal e entro un mese mi hanno fatto avere indietro i soldi. :ok
Mi avete convinta!!!!
Ho una poste-pay che scade 02/2009 (sara' ancora valida?), potrei usare questa, giusto?
I giorni piu' belli della mia vita: 19/06/07 quando e' nata Mariachiara, 3900gr. per 50cm di infinito amore23/11/09 quando e' nata Sofia 3540gr. per 52cm di immensa dolcezza

doremì
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da doremì » 9 feb 2009, 12:10

Ila..invece con mia mamma tutto è sempre stato tabù..ma proprio tutto
ma è anche vero che mia mamma ho 37 anni più di me (come tra me e Manuel :x: ) e lei è stata allevata con una rigidità che ad oggi pare incredibile e di conseguenza quasi lo stesso trattamento è stato rifilato
a me e mia sorella :aargh

anch'io do la pizza e la focaccia a Manuel anche quelle di panetteria perchè
è l'unica cosa che mangia volentieri e senza inventarsi numeri da circo e poi
comunque ne mangia talmente poca che mi riesce difficile credere che possa farle male.....una pizza intera molto probabilmente se la mangierà quando arriveremo alle superiori!!!!! :ahaha

tante coccoline e baci ai giugnetti malati :coccola :bacio
per la cronaca invece questo week end Manuel ha battuto la testa per ben
due volte la prima sabato nel mezzogiorno è caduto sulla gamba della sedia
facendosi un mega bernoccolo sulla fronte e ieri sera sullo spigolo del tavolo nell'identico punto di ieri altro bernoccolo sul bernoccolo :pistole sto pensando di acquistare un casco :che_dici

bb&ila
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da bb&ila » 9 feb 2009, 12:12

vado a mangiare che a sentir parlare di pizza... a dopo :bacio
Ilaria ♥ Umberto = ♥♥♥Alessio (15/06/2007 ore 8:03, 3730gr per 51 cm) e Luca (27/10/2009 ore 7:20, 3680gr per 52 cm)♥♥♥
♥ Giugnetta2007 ♥♥♥ Miciofila ♥♥♥ Mammukka ♥

prati
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da prati » 9 feb 2009, 12:12

annate ha scritto:
E ho pagato con Paypal.

Ma con Paypal non devi avere necessariamente una carta di credito? Se posso farlo pure con bancomat, mi invieresti anche il tuo link?
Mi sembra di aver letto sul sito che non è necessario avere la carta di credito perchè ricarichi il conto paypal e attingi a quello per pagare.

Altrimenti la poste-pay dovrebbe essere valida fino a fine mese.

annate
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annate » 9 feb 2009, 12:19

prati ha scritto:
annate ha scritto:
E ho pagato con Paypal.

Mi sembra di aver letto sul sito che non è necessario avere la carta di credito perchè ricarichi il conto paypal e attingi a quello per pagare.

Altrimenti la poste-pay dovrebbe essere valida fino a fine mese.
Thanks!!

rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da rossella78 » 9 feb 2009, 12:30

Anche Aria mangia la pizza: anzi l'abbiamo mangiata proprio ieri sera, ma non ne mangia mica una intera, anche se mini! Noi ne prendiamo una gigante, praticamente come due pizze in una, divisa in 8 "spicchi" e lei mangia 1 spicchio, poi qulache fetta di prosciutto. Noi prendiamo quasi semrpe la saracena, mozzarella, pomodorini e grana... quindi non è pesante e non è salata. Insatti nn ci svegliamo mai di notte per bere. E poi non mi ha mai dato problemi: e dire che il mio intestino ne risente subito!
E poi ha provato il mctoast ma non le è piaciuto, in compenso mangia il cheeseburger senza salse. E ovviamente visto che è umana adora le patatine fritte :che_dici e infatti non le prendiamo mai!!!

annate
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annate » 9 feb 2009, 12:44

E ovviamente visto che è umana adora le patatine fritte e infatti non le prendiamo mai!!!

Oh Dio! Ho un'aliena per figlia!!!! Immagine
A lei piacciono solo quelle nei sacchetti: ovviamente se deve mangiare schifezze e' meglio che siano schifezze D.O.C. Immagine

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da TeddyRaxpin » 9 feb 2009, 12:45

Prati avevo un software x i rendering, ma non ci capisco nulla! Mi vien da piangere! E online mi chiedono 90 euro solo x il bagno grande, mi devo fidare? Di certo non posso pagare x tutta casa senza sapere come funziona, altrimenti mi costa un botto...e se faccio fai da te no alpìtour ho paura di rovinare tutto...
Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu

prati
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da prati » 9 feb 2009, 12:48

annate ha scritto:
E ovviamente visto che è umana adora le patatine fritte e infatti non le prendiamo mai!!!

A lei piacciono solo quelle nei sacchetti: ovviamente se deve mangiare schifezze e' meglio che siano schifezze D.O.C. Immagine
invece ercolino ha mamma e papà alieni perchè non l'hanno mai portato da macdonald così non sa cosa sia un cheeseburgher, un happymeal o un mactoast... e adesso che ci penso ... non ricordo di avergli fatto mangiare le patatine fritte, forse dai vicini di casa ma non ci giurerei.
Però le patatine dei sacchetti le ha gustate e gradite.

prati
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da prati » 9 feb 2009, 12:50

TeddyRaxpin ha scritto:Prati avevo un software x i rendering, ma non ci capisco nulla! Mi vien da piangere! E online mi chiedono 90 euro solo x il bagno grande, mi devo fidare? Di certo non posso pagare x tutta casa senza sapere come funziona, altrimenti mi costa un botto...e se faccio fai da te no alpìtour ho paura di rovinare tutto...
ma tu hai i blocchi dwg dei sanitari? o comunque hai già scelto marca e modello?
Visto che sono fornita di autocad si può vedere di fare un collage al volo!

annate
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annate » 9 feb 2009, 12:55

prati ha scritto:
annate ha scritto:

invece ercolino ha mamma e papà alieni perchè non l'hanno mai portato da macdonald così non sa cosa sia un cheeseburgher, un happymeal o un mactoast... e adesso che ci penso ... non ricordo di avergli fatto mangiare le patatine fritte, forse dai vicini di casa ma non ci giurerei.
Però le patatine dei sacchetti le ha gustate e gradite.
Anche noi non siamo mai andati al macdonald, un po' per la celiachia (poi ho scoperto che fanno anche cose per me), un po' cerchiamo di stare attenti a cio' che mangiamo visto che comunque a mezzogiorno mangiamo fuori casa e un po' anche perche' ci piace fare il paninozzo a casa.
Le patatine fritte le faccio io, a casa, mediamente ogni 2-3 mesi; quelle nel sacchetto le ha provate a qualche festa e quando le vede la senti fare "MAMMA PATANE"

prati
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da prati » 9 feb 2009, 13:04

Forte Mariachiara che chiede le PATANE! :ahaha

Io mi sono abituata a vivere senza cibi fritti perchè quando mia sorella ha iniziato a frequentare medicina ha praticamente bandito i cibi non sani da casa... quindi niente patatine, cotolette etc etc
Poi da piccola ho sofferto di acetone e ogni volta che mangiavo qualcosa di fritto passavo la notte a vomitare l'anima, quindi non ho sviluppato un buon feeling con il frittume. Anzi, direi che ho paura che anche ercolino possa soffrirne cerco di evitare il contatto.
L'uniche patate da friggere ammesse sono le patasnella (così evito l'odore di fritto, non avendo la friggitrice) anche se da un po' di mesi ho un sacchetto di patatine da friggere surgelate nel freezer perchè il marito ha sbagliato l'acquisto ma mi sa che le sbolognerò ai vicini di casa :fischia

miche76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da miche76 » 9 feb 2009, 13:50

pluga pluga TI VEDO ONLINE....................!!! sono emozionata per te!!!! :cuore :cuore :cuore
Becky 01-07-07 kg 3750 54 cm e Matilde 03-10-2009 kg 4000 55 cm
♥Giugnetta 2007♥ *Click-girl*clicca sul mondo per vedere il mio sito!

prati
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da prati » 9 feb 2009, 13:57

miche76 ha scritto:pluga pluga TI VEDO ONLINE....................!!! sono emozionata per te!!!! :cuore :cuore :cuore

l'emozione cresce e la tensione sale :emozionee

visto che dobbiamo aprire il nuovo post adesso possiamo farlo dedicato ai Twins? :sorrisoo

rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da rossella78 » 9 feb 2009, 14:03

Noi siamo andati 2 volte da Mc donald perchè facendo la spesa di sabato a volte si fa proprio tardi, però a casa nostra nn si frigge mai. Anche noi cerchiamo di mangiare sano, di solito tutto al forno, o bollito, o al vapore... infatti le mie ricette di solito sono tutte la cartoccio o al forno... l'avete notato, no?
Anche a me il fritto da molto fastidio, l'unica cosa di cui nn posso fare a meno una volta ogni tanto (quindi tipo 4 volte l'anno) sono le patatine fritte che mi piacciono... :che_dici

Bloccato

Torna a “Giugno”