io avrei continuato ad allattarlo almeno fino all'anno di età come per la sorellina, il problema è che mi strazia i capezzoli....la notte ancora si attacca ogni 2/3 ore ma oramai lo usa tipo ciuccio e con i dentini che ha mi fa un male cane...di giorno non lo attacco +...ma di notte è un tormento..ciuccia ciuccia...ed io non riesco + a far guarire i miei poveri capezzoli dolornati....ma come si fa a 10 mesi????
è facile direte voi...non dargli il seno....ma se non gli do il seno non si dorme
e sono urla tremende...finisce con il svegliare tutti
mi ricordo che con federica è stato molto + semplice ho deciso che volevo smettere e semplicemente ho smesso di allattare....certo non ha bevuto + latte ma quello è altro discorso...e cmq ora ha imparato a berlo
a matteo ho datto il bibe con il lattte vaccino perchè proprio il LA 2 non lo vuole.. a volte lo beve altre no.....ma cmq la notte chiede il mio.
vi ripeto se non mi facessero così male i capezzoli io continuerei la notte...tanto una ciucciatina e poi si dorme....ma non riesco + a farli guarire tanto li martorizza