Poi si attacca e Samuele continua a prendere la bottiglietta di Gabry e se la ciuccia

Messaggio da yuma » 7 feb 2009, 10:12
Messaggio da 4xpatty » 7 feb 2009, 10:36
Messaggio da TeddyRaxpin » 7 feb 2009, 10:48
Messaggio da grillina » 7 feb 2009, 10:52
TeddyRaxpin ha scritto:Buongiorno a tutte e buon sabato care giugnette!![]()
ho lasciato le prince dai miei ieri sera e stamattina me la godo sul divano, in mezzo a circa un centinaio di riviste di arredamento...è per quello che non vado avanti a leggere il libro![]()
Pluga.... -5!!!!
Messaggio da TeddyRaxpin » 7 feb 2009, 11:00
Messaggio da TeddyRaxpin » 7 feb 2009, 11:11
Messaggio da anya82 » 7 feb 2009, 11:18
Ciao bellezza! No anche stasera il maritino è via :(...ma almeno abbiamo trascorso una bella giornata insiemeTeddyRaxpin ha scritto:Consu ciao tesoro! è a casa Igor oggi?
ho letto cosa hai scritto prima e permettimi di dissentire...la vita è fatta di cose belle e brutte, magari non parliamone quando qualcuna potrebbe essere più sensibile, su questo ti dò ragione, ma se capita è giusto che si affrontino anche temi spinosi o tristi. Io quando parlo con voi di ca***te, di sesso e robe varie mi diverto da morire, ma mi piace anche quando ci confrontiamo su argomenti più seri. Detto questo, ci tenevo anche a dire che con me potete parlare di qualunque cosa, tanto sono come Pluga in questi giorni, le brutte notizie me le vado a leggere nella mia solitudine, quasi a voler esorcizzare la paura di quello che sto per fare. E un po' è per sentirmi più fortunata di quello che sono. Credo sia normale anche....o sono malata anche nel cervello?
Messaggio da anya82 » 7 feb 2009, 11:22
Messaggio da TeddyRaxpin » 7 feb 2009, 11:37
Messaggio da TeddyRaxpin » 7 feb 2009, 11:39
Messaggio da anya82 » 7 feb 2009, 11:47
TeddyRaxpin ha scritto:consu io son come te, leggo e soffro in silenzio, piango anche come una stupida davanti al pcpoi ne parlo con mio marito e lui mi manda fankiulo, dice che son autolesionista. e ha ragione
![]()
la cucina mi serve tradizionale....mi serve per la mamma che ha parecchi mobili in arte povera per il soggiorno e in casa nuova farà la cucina a vista, quindi cucina tipo country ma colore chiaro per non appesantire molto! tipo quelle dei link che ti ho detto, ma la stosa adesso ho visto che è considerata scrausa...eppure il mobiliere da cui sono andata me ne ha fatta vedere una che sembrava bellissima...mah!
Messaggio da anya82 » 7 feb 2009, 11:52
OkTeddyRaxpin ha scritto:del tuo link potrebbe essere questa
http://www.copat.it/cucine_classiche/cu ... p?pid=2936
Messaggio da TeddyRaxpin » 7 feb 2009, 12:07
Messaggio da TeddyRaxpin » 7 feb 2009, 12:11
Messaggio da anya82 » 7 feb 2009, 12:15
:ahah :ahahTeddyRaxpin ha scritto:Consu ho appena telefonato al socio che è in ufficio, gli ho detto che la cucina che ci ha proposto il nostro mobiliere è scrausa...e lui mi dice: chi te l'ha detto? e io....l'ho letto su internet...![]()
secondo lui facevo bene ad andare a lavorare, invece di passare il tempo a cercare recensioni :ahah
adesso finchè non trovo un'ottima alternativa, con ottimo rapporto qualità/prezzo non gli darò pace
Messaggio da namimany » 7 feb 2009, 12:36
Messaggio da anya82 » 7 feb 2009, 12:49
Messaggio da TeddyRaxpin » 7 feb 2009, 12:55
Messaggio da greta76 » 7 feb 2009, 13:31
Messaggio da Pluga » 7 feb 2009, 14:11