GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LA GIUGNETTA (07) TUTTI I Dì, SOGNA MOLTO IL LATO B!

Bloccato
yuma
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: LA GIUGNETTA (07) TUTTI I Dì, SOGNA MOLTO IL LATO B!

Messaggio da yuma » 7 feb 2009, 10:12

Non ha febbre da ieri x fortuna ma e noioso ed e sempre intorno alla bocca.
Poi si attacca e Samuele continua a prendere la bottiglietta di Gabry e se la ciuccia :martello :martello :martello
*Sara*****Alessandro* 10/10/1995***
*****Gabriele*19/03/2005****Samuele*27/06/2007*****

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 7 feb 2009, 10:36

Vi auguro un buon sabato!! :bacio :bacio :bacio
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36
Immagine

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da TeddyRaxpin » 7 feb 2009, 10:48

Buongiorno a tutte e buon sabato care giugnette! :yeee
ho lasciato le prince dai miei ieri sera e stamattina me la godo sul divano, in mezzo a circa un centinaio di riviste di arredamento...è per quello che non vado avanti a leggere il libro :fischia

Pluga.... -5!!!!
Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu

grillina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da grillina » 7 feb 2009, 10:52

TeddyRaxpin ha scritto:Buongiorno a tutte e buon sabato care giugnette! :yeee
ho lasciato le prince dai miei ieri sera e stamattina me la godo sul divano, in mezzo a circa un centinaio di riviste di arredamento...è per quello che non vado avanti a leggere il libro :fischia

Pluga.... -5!!!!

Ah che sana invidia!!!! :-D
Io sono qua con le mie ragazze...che cantiamo!!!! Loro ballano anche!!!!

Buon sabato!!!!! :-D

Pluga bella gioia non ho parole.... :hi hi hi hi .....-5!!!!!
Anto + Diego = Margherita (2/2/05), Beatrice (11/06/07) & Giovanni (8/12/10)

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da TeddyRaxpin » 7 feb 2009, 11:00

Consu ciao tesoro! è a casa Igor oggi?
ho letto cosa hai scritto prima e permettimi di dissentire :fischia ...la vita è fatta di cose belle e brutte, magari non parliamone quando qualcuna potrebbe essere più sensibile, su questo ti dò ragione, ma se capita è giusto che si affrontino anche temi spinosi o tristi. Io quando parlo con voi di ca***te, di sesso e robe varie mi diverto da morire, ma mi piace anche quando ci confrontiamo su argomenti più seri. Detto questo, ci tenevo anche a dire che con me potete parlare di qualunque cosa, tanto sono come Pluga in questi giorni, le brutte notizie me le vado a leggere nella mia solitudine, quasi a voler esorcizzare la paura di quello che sto per fare. E un po' è per sentirmi più fortunata di quello che sono. Credo sia normale anche....o sono malata anche nel cervello? :che_dici

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da TeddyRaxpin » 7 feb 2009, 11:11

a proposito di arredamento....chi mi sa dare qualche info su alcuni marchi di cucine? me ne serve una modello tradizionale (tipo country) per la casa nuova dei miei e non volevo una super cucina che costi una fucilata.
ho visto febal, stosa, concreta cucine che hanno dei modelli carini
vi metto il link così capite il modello
http://www.febal.com/dettaglio_cucine.asp?cat=2&prod=37#
oppure
http://www.stosa.it/upload/Produzione/C ... 40_big.jpg

avete idee in merito? consigli su marchi cucina? io ho una salvarani, ma non fa modelli così tradizionali...altrimenti avrei portato anche mia madre alla feg, abbiamo dei begli sconti lì!

anya82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da anya82 » 7 feb 2009, 11:18

TeddyRaxpin ha scritto:Consu ciao tesoro! è a casa Igor oggi?
ho letto cosa hai scritto prima e permettimi di dissentire :fischia ...la vita è fatta di cose belle e brutte, magari non parliamone quando qualcuna potrebbe essere più sensibile, su questo ti dò ragione, ma se capita è giusto che si affrontino anche temi spinosi o tristi. Io quando parlo con voi di ca***te, di sesso e robe varie mi diverto da morire, ma mi piace anche quando ci confrontiamo su argomenti più seri. Detto questo, ci tenevo anche a dire che con me potete parlare di qualunque cosa, tanto sono come Pluga in questi giorni, le brutte notizie me le vado a leggere nella mia solitudine, quasi a voler esorcizzare la paura di quello che sto per fare. E un po' è per sentirmi più fortunata di quello che sono. Credo sia normale anche....o sono malata anche nel cervello? :che_dici
Ciao bellezza! No anche stasera il maritino è via :(...ma almeno abbiamo trascorso una bella giornata insieme :hi hi hi hi
Ma figurati, anch'io la penso come te...parlavo più che altro quello che riguarda la gravidanza, solo perchè so che c'è chi è più sensibile e magari preferisce non sapere certe cose! Io a volte sono così per i TG...i TG Italiani purtroppo mi hanno fatto passare la voglia di sapere cosa succede, e quindi spesso non guardavo per scelta...peccato che poi arrivava Igor a raccontarmi per filo e per segno tutto :che_dici
Io leggo sempre le sezioni di Gol quelle più tristi, ma lo faccio in silenzio...cioè non riporto nulla per non urtare la sensibilità di qualcuno e a volte non scrivo niente perchè penso che le mie parole siano frivole a confronto del dolore di quelle persone! Lo faccio anch'io per rendermi conto di quanto fortunati siamo e magari per diventare una persona migliore...cioè apprezzare oggi quello che domani magari non c'è più! Spesso nella vita ci si perde in mezzo alla quotidianità e si rischia di prendersela per delle stupidaggini o di sprecare il nostro tempo (prezioso) a pensare negativo...per questo spesso mi auto :martello e cerco la scossa per mettermi di nuovo sulla strada giusta!
Salutami tanti il consuocero e digli che vi aspettiamo presto :hi hi hi hi :bacio
Anya&Igor = A. 11.06.2007 M. 23.07.2008 A.19.02.2010

anya82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da anya82 » 7 feb 2009, 11:22

CONSU le uniche cucine che conosco io sono quelle della Copat

http://www.copat.it/cucine_classiche/

Qual'è il genere che cerchi?

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da TeddyRaxpin » 7 feb 2009, 11:37

consu io son come te, leggo e soffro in silenzio, piango anche come una stupida davanti al pc :buuu poi ne parlo con mio marito e lui mi manda fankiulo, dice che son autolesionista. e ha ragione :che_dici

la cucina mi serve tradizionale....mi serve per la mamma che ha parecchi mobili in arte povera per il soggiorno e in casa nuova farà la cucina a vista, quindi cucina tipo country ma colore chiaro per non appesantire molto! tipo quelle dei link che ti ho detto, ma la stosa adesso ho visto che è considerata scrausa...eppure il mobiliere da cui sono andata me ne ha fatta vedere una che sembrava bellissima...mah! :domanda

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da TeddyRaxpin » 7 feb 2009, 11:39

del tuo link potrebbe essere questa
http://www.copat.it/cucine_classiche/cu ... p?pid=2936

anya82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da anya82 » 7 feb 2009, 11:47

TeddyRaxpin ha scritto:consu io son come te, leggo e soffro in silenzio, piango anche come una stupida davanti al pc :buuu poi ne parlo con mio marito e lui mi manda fankiulo, dice che son autolesionista. e ha ragione :che_dici

la cucina mi serve tradizionale....mi serve per la mamma che ha parecchi mobili in arte povera per il soggiorno e in casa nuova farà la cucina a vista, quindi cucina tipo country ma colore chiaro per non appesantire molto! tipo quelle dei link che ti ho detto, ma la stosa adesso ho visto che è considerata scrausa...eppure il mobiliere da cui sono andata me ne ha fatta vedere una che sembrava bellissima...mah! :domanda

:ahah :ahah uguale qui!! Quando avevo iniziato su Onetruemedia mi sono messa pure a guardare i video nella Gallery... :buuu :buuu :buuu non ti dico cosa trovavo! Storie tristissime di gente fortissima :buuu
e lui che si incazzava con me :grrr

anya82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da anya82 » 7 feb 2009, 11:52

TeddyRaxpin ha scritto:del tuo link potrebbe essere questa
http://www.copat.it/cucine_classiche/cu ... p?pid=2936
Ok :ok per le cucine Copat posso dirti che sono favolose! Adoravo la nostra cucina e se avessi potuto l'avrei portata qui! Era piccola ma funzionale da fare paura :hi hi hi hi
Prova a dare un'occhiata che magari sono nel price range che cerchi. Poi non so se t'interessa ma ho un carissimo amico che fa le cucine in muratura :sorrisoo

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da TeddyRaxpin » 7 feb 2009, 12:07

in muratura non le piace :che_dici

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da TeddyRaxpin » 7 feb 2009, 12:11

Consu ho appena telefonato al socio che è in ufficio, gli ho detto che la cucina che ci ha proposto il nostro mobiliere è scrausa...e lui mi dice: chi te l'ha detto? e io....l'ho letto su internet... :hi hi hi hi
secondo lui facevo bene ad andare a lavorare, invece di passare il tempo a cercare recensioni :ahah
adesso finchè non trovo un'ottima alternativa, con ottimo rapporto qualità/prezzo non gli darò pace :ahaha

anya82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da anya82 » 7 feb 2009, 12:15

TeddyRaxpin ha scritto:Consu ho appena telefonato al socio che è in ufficio, gli ho detto che la cucina che ci ha proposto il nostro mobiliere è scrausa...e lui mi dice: chi te l'ha detto? e io....l'ho letto su internet... :hi hi hi hi
secondo lui facevo bene ad andare a lavorare, invece di passare il tempo a cercare recensioni :ahah
adesso finchè non trovo un'ottima alternativa, con ottimo rapporto qualità/prezzo non gli darò pace :ahaha
:ahah :ahah
Ma gli hai detto che internet è la fonte più sicura che esista al giorno d'oggi??!! :prrrr
Ho mille conoscenti che lavorano in ditte di mobili, tra le migliori in giro.....vuoi parlare con mio cognato? :hi hi hi hi Noi è da 10 mesi che non ci sentiamo!

namimany
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da namimany » 7 feb 2009, 12:36

Buon sabato belle mamme!!! :bacio :cuore
Qui c'è un tempo da lupi piove e è umidissimo, Ale detta Burpy dorme mentre la Pirchy gioca con i papà....
vi abbraccio tutte forte forte....
Il dolore??? la sofferenza??? fà parte di questo mondo e io devo dire che le vivo in privato, nel senso che non riesco a parlarne molto le esorcizzo con le "mie tecniche", vedere, annusare leggermente quello degli altri, di solito non lo faccio per una forma di rispetto mia, ogni dolore è talmente soggettivo....
Purtroppo stò pochissimo con voi e mi spiace molto perdermi i vostri discorsi, sopratutto quelli divertenti !!! :sorrisoo :fischia
bhe vado che il dovere mi chiama!! :bacio
THE SISTERS: Rebecca & Alessandra

anya82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da anya82 » 7 feb 2009, 12:49

MARINA :bacio dai un bacione alle tue bimbe meravigliose!

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da TeddyRaxpin » 7 feb 2009, 12:55

consu io vivo nella città del mobile!
a dopo ragazze! vado a mangiare una pizza col socio! :hi hi hi hi

greta76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da greta76 » 7 feb 2009, 13:31

Buon sabato a tutte

Teddy io ho una Copat e mi trovo molto bene :ok
♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
♥Giugnetta 2007♥
Trinchetto addicted

Pluga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pluga » 7 feb 2009, 14:11

Teddy io ho una Febal, direi che ha un ottimo rapporto qualità-prezzo: non è troppo costosa ma è carina e robusta. :ok

Bloccato

Torna a “Giugno”