GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

TRASLOCAZIONE: notizie utili

Ecografie, Amniocentesi, Villocentesi & Co.
Rispondi
grafab2001
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: TRASLOCAZIONE: notizie utili

Messaggio da grafab2001 » 6 feb 2009, 13:47

SEDESA ha scritto:
steffi ha scritto:eccomi grazie ragazze per le info :ok
anche io sono stata seguita al S.Anna qui a Roma ho fatto li l'amnio con il genetista che è bravissimo e ti segue passo per passo :sorrisoo
Scusate il ritardo con cui vi aggiorno ma la TN non me la hanno fatta..dicono che è troppo presto..però intanto il colloquio al S.anna l'ho fatto ed è andato tutto bene..Mi hanno dato app per la villo il 25 febb.Il genetista quando parla è comprensibile e disponibile alle domanda che gli vengono rivolte!!Wow quasi un miracolo! :sorrisoo Faranno uno studio particolare con il mio prelievo. Io sono traslocata 13/14 e il genetista mi aveva detto in un primo momento che quel tipo di studio si fa solo sul liquido, oppure solo al gemelli..invece poi mi ha confermato che faranno tutto loro con la villo e così non dovremo aspettare l'amnio..Sono contentissima di questo..Inoltre il 2 od il 3 farò la TN perchè non ritengo di volerla saltare come in un primo momento mi aveva suggerito la mia gine dicendomi tanto fai la villo...é stata disponibile quando le ho detto che mi sentirei più tranquilla facendola..quindi :incrocini :incrocini Baci a tutte!
quindi alla fine farai la villo!
pensa che a me lo stesso genetista (il dottor G., giusto?) mi disse che con la villo non si poteva prelevare materiale sufficiente per fare l'esame della disomia uniparentale, e mi consigliò di fare l'amnio...boh! :domanda

SEDESA
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da SEDESA » 6 feb 2009, 14:30

si...Il dott. G... quanto tempo fa ti ha detto che dovevi fare l'amnio?Forse son cambiate delle cose da allora?Intendo come capacità di indagine del loro laboratorio?

Vuota
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Vuota » 6 feb 2009, 17:24

Salve ragazze.
Non so se vi ricordate di me......manco da un po'.....
La scoperta della tarslocazione mi aveva buttata giù....ma non otevo non ritornare per darvi una bella notizia.
Sono incinta.
Al primo tentativo,non ci credo ancora.
L'ho saputo solo ieri,con la beta.
La paura che la traslocazione si manifesti di nuovo sbilanciatamente mi mette il terrore.....
Comunque :incrocini a tutte!
Alzo gli occhi al cielo e ti cerco.......

grafab2001
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da grafab2001 » 6 feb 2009, 18:08

SEDESA ha scritto:si...Il dott. G... quanto tempo fa ti ha detto che dovevi fare l'amnio?Forse son cambiate delle cose da allora?Intendo come capacità di indagine del loro laboratorio?
l'ho fatta a luglio scorso, sono passati appena 6 mesi...

grafab2001
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da grafab2001 » 6 feb 2009, 18:09

Vuota ha scritto:Salve ragazze.
La scoperta della tarslocazione mi aveva buttata giù....ma non otevo non ritornare per darvi una bella notizia.
Sono incinta.
La paura che la traslocazione si manifesti di nuovo sbilanciatamente mi mette il terrore.....
Questa sì che è un'ottima notizia!! Tanti :incrocini x te!!!

newmamy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da newmamy » 6 feb 2009, 21:14

Sono incinta.
congratulazioni :yeee
I miei amori : F I L I P P O...1° marzo 2006 e F E D E R I C O...2 luglio 2009

Vuota
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Vuota » 7 feb 2009, 13:14

Grazie ragazze :sorrisoo
Non vi nascondo che ho mille paure,paure che alla prima gravidanza non avveo.....
Ho paura che questa maledetta traslocazione mi porti ancora problemi.......Ho il terrore delle eco. :buuu

grafab2001
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da grafab2001 » 8 feb 2009, 17:34

Vuota ha scritto:Grazie ragazze :sorrisoo
Non vi nascondo che ho mille paure,paure che alla prima gravidanza non avveo.....
Ho paura che questa maledetta traslocazione mi porti ancora problemi.......Ho il terrore delle eco. :buuu
Non devi pensarci...vivi con serenità, provaci, e vedrai che tutto andrà bene!! :incrocini

SEDESA
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da SEDESA » 9 feb 2009, 10:06

newmamy ha scritto:
Sono incinta.
a chi lo dici..io sono alle 9+3..oggi in bagno mi son accorta di lasciare un lieve colorito rossastro sulla cartaigienica..lo dico solo a voi..... :incrocini :incrocini pensatemi.....

Minoupest
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Minoupest » 9 feb 2009, 10:54

Vuota ha scritto:Grazie ragazze :sorrisoo
Credo che sia normale avere paura dopo tutto quello che ti è capitato :coccola ,ma cerca di stare tranquilla e vedrai che andrà tutto benissimo :incrocini .
Un abbraccio fortissimo e congratulazioni per la bellissima notizia che ci hai dato :yeee :yeee :yeee
Filippo 12/03/2010 e 5 stelle in cielo TRASLOCATA 14/21 DoCincrociamo le dita e speriamo bene
Immagine

Minoupest
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Minoupest » 9 feb 2009, 11:00

SEDESA ha scritto:
newmamy ha scritto:
Sono incinta.
a chi lo dici..io sono alle 9+3..oggi in bagno mi son accorta di lasciare un lieve colorito rossastro sulla cartaigienica..lo dico solo a voi..... :incrocini :incrocini pensatemi.....
Era capitata la stessa cosa anche a me una sera, ed ero all'incirca nel tuo stesso periodo di gravidanza:ero andata in panico,ma poi la mattina sulla carta non c'era più nulla e due giorni dopo, quando ho fatto l'eco era totto ok!
Se vuoi stare più tranquilla prova a chiamare il tuo ginecolgo oppure fai un saltino al PS così ti fai dare un'occhiata..Intanto cerca di stare sdraiata e di non fare sforzi inutili..
Vedrai comnque che è tutto ok :incrocini :bacio
Filippo 12/03/2010 e 5 stelle in cielo TRASLOCATA 14/21 DoCincrociamo le dita e speriamo bene
Immagine

Franci72
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Franci72 » 9 feb 2009, 12:41

Ciao ragazze come state?
Io abbastanza bene, speriamo di poterci provare presto!!!
Devo aspettare almeno un ciclo.

Vuota, !!!!!!!!!! lo sapevo!!!!!!!!!!!!!!!!
Me lo sentivo!!!!!!!!!!!! qualche giorno fa ti pensavo,
e quando mi capita questa cosa dopo qualche giorno la persona fa sapere che è incinta!!!!! tu sei l'ennesima conferma!!!!

Tanti abbracci !!!!!

DAI DAI che ci riprovo anche io!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Che bello sapere di esserci rimasta finalmente!!!! anche se è andata come andata

Franci

Vuota
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Vuota » 9 feb 2009, 12:54

Franci :sorrisoo
Grazie per avermi pensata.......visto che hai avuto la sensazione giusta.....sapresti per caso dirmi se tutto andra' bene??? :fischia :sorrisoo :incrocini

SEDESA
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da SEDESA » 10 feb 2009, 11:20

Minoupest ha scritto:
SEDESA ha scritto:
newmamy ha scritto:
Sono incinta.
Era capitata la stessa cosa anche a me una sera, ed ero all'incirca nel tuo stesso periodo di gravidanza:ero andata in panico,ma poi la mattina sulla carta non c'era più nulla e due giorni dopo, quando ho fatto l'eco era totto ok!
Se vuoi stare più tranquilla prova a chiamare il tuo ginecolgo oppure fai un saltino al PS così ti fai dare un'occhiata..Intanto cerca di stare sdraiata e di non fare sforzi inutili..
Vedrai comnque che è tutto ok :incrocini :bacio
Ho fatto proprio così..sono andata al PS e mi hanno fatto eco..ho trovato un gine molto gentile che mi subito tranquillizzata..l'oliva è anche cresciuta! Di ben 6 mm!
é tutto a posto..solo mi ha consigliato di astenermi dall'avere rapporti :fischia fino al compimento del terzo mese quando l'utero sarà in asse.... Grazie del vostro supporto morale..ora teniamo duro fino al 25 per la VILLO....

Per quanto riguarda la tua di villo.. da questa estate ad oggi...mah..forse nel frattempo si sono presentati più casi e si sono organizzati diversamente?
:bacio

Vuota
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Vuota » 10 feb 2009, 12:22

Ragazze eccomi,con gli occhi pieni di lacrime euna paura disumana....

Ciclo previsto per il 7 febbraio

beta fatte il 5 febbraio 60.18
ripetute il 9 febbraio 110.78
Ripetute stamattina 138

Il ginecologo è motlo pessimista,dice che sono troppo basse e io non faccio altro che piangere....

Franci72
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Franci72 » 10 feb 2009, 12:35

Ciao Vuota,
Calma,è ancora presto per dirlo, le mie beta erano a 364 dopo 5 giorni di assenza di ciclo, ovvero mi doveva arrivare tra il 15/16 e il giorno 20 erano a 364, ma la ginecologa mi ha detto che erano perfette.
Sono passati solo tre giorni,
poi considera che il concepimento potrebbe essere anche avvenuto due tre giorni dopo quello che pensi.
Lo so che non è facile, però aspettiamo ancora un attimo.

facci sapere
Franci

SEDESA
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da SEDESA » 10 feb 2009, 12:53

Vuota ha scritto:Ragazze eccomi,con gli occhi pieni di lacrime euna paura disumana....

Ciclo previsto per il 7 febbraio

beta fatte il 5 febbraio 60.18
ripetute il 9 febbraio 110.78
Ripetute stamattina 138

Il ginecologo è motlo pessimista,dice che sono troppo basse e io non faccio altro che piangere....
No... :incrocini non ti preoccupare..è presto ancora..tieni duro e ripetile..il valore delle beta raddoppia ogni tre/quattro giorni e quello è l'importante..un abbraccio... :incrocini

Vuota
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Vuota » 10 feb 2009, 13:33

Ragazze non lo so,non so che pensare....
Ho monitorato l'ovulazione con gli stick.
IL 22 gennaio mi risultava la dx molto marcta,quindi picco.
Dovrei aver ovulato o il 22 o il 23.
Il ginecologo è moooolto pessimista.
Dovrei ripetere la beta la settimana prossima.... :buuu

Franci72
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Franci72 » 10 feb 2009, 14:28

Guarda Vuota che da quando ovuli (scoppia il follicolo) a quando ne esce l'ovocita, arriva nella tuba, si feconda e si annida di tempo ne passa, ovvero tu pensi di aver concepito il 22 o 23 invece magari è avvenuto il 25 o 26, ed ecco che le beta hanno il loro valore.

La mia amica che con la fivet aspetta due gemelli, le prime beta erano 140 (per due gemelli non molto, ma era presto), le settimane dopo erano si erano alzate,

Non ti dico di illuderti, lo capisco, considera che io sono peggio di te, però magari aspettiamo, sai che anche io ci sono passata, e mi dicevano che tanto non potevo fare altro, lo so che è una palla aspettare, ma possiamo solo pregare Dio che ci aiuti.

Un bacio
Franci

newmamy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da newmamy » 10 feb 2009, 15:03

vuota,
io lascerei perdere le beta, servono solo ad aumentare paure ed ansie.
io non le ho mai fatte :che_dici
cerca di stare serena :bacio
I miei amori : F I L I P P O...1° marzo 2006 e F E D E R I C O...2 luglio 2009

Rispondi

Torna a “INDAGINI PRENATALI”