quindi alla fine farai la villo!SEDESA ha scritto:Scusate il ritardo con cui vi aggiorno ma la TN non me la hanno fatta..dicono che è troppo presto..però intanto il colloquio al S.anna l'ho fatto ed è andato tutto bene..Mi hanno dato app per la villo il 25 febb.Il genetista quando parla è comprensibile e disponibile alle domanda che gli vengono rivolte!!Wow quasi un miracolo!steffi ha scritto:eccomi grazie ragazze per le info![]()
anche io sono stata seguita al S.Anna qui a Roma ho fatto li l'amnio con il genetista che è bravissimo e ti segue passo per passoFaranno uno studio particolare con il mio prelievo. Io sono traslocata 13/14 e il genetista mi aveva detto in un primo momento che quel tipo di studio si fa solo sul liquido, oppure solo al gemelli..invece poi mi ha confermato che faranno tutto loro con la villo e così non dovremo aspettare l'amnio..Sono contentissima di questo..Inoltre il 2 od il 3 farò la TN perchè non ritengo di volerla saltare come in un primo momento mi aveva suggerito la mia gine dicendomi tanto fai la villo...é stata disponibile quando le ho detto che mi sentirei più tranquilla facendola..quindi
![]()
Baci a tutte!
pensa che a me lo stesso genetista (il dottor G., giusto?) mi disse che con la villo non si poteva prelevare materiale sufficiente per fare l'esame della disomia uniparentale, e mi consigliò di fare l'amnio...boh!