GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Se l'estate ti vuoi godere, marzolino '06 stai un pò a seder

Bloccato
Melissa76
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Re: Se l'estate ti vuoi godere, marzolino '06 stai un pò a seder

Messaggio da Melissa76 » 8 ott 2007, 16:13

Ciao a tutte!!!
Via aggiorno sulla situazione malaticci che nel fine settimana non è certo migliorata. La Cate sembra andare un po' meglio...anche se a volte dà qualche colpo di tosse. Ma domani ho la visita dei 18 mesi dalla pediatra e spero che i bronchi siano a posto! :incrocini
Nel frattempo si è preso un brutto raffreddore Carlo che da due giorni è davvero ko causa un mal di testa pazzesco! E non contenta di questo sabato sera mi sono sentita poco bene anch'io...causa un colpo di freddo che mi ha bloccato la digestione sono anche svenuta facendo prendere un coplo a Carlo!!! Da premettere che io sono abbastanza solita allo svenimento causa pressione bassa....quindi quando mi sono accorta di sentirmi male sono corsa fuori dal bagno, ma non ho fatto in tempo ad arrivare al letto e se Carlo non mi riprendeva al volo sarei caduta a terra!! Poverino lui era mezzo addormentato e si è svegliato con il mio urlo di aiuto.....Poi piccola, piccola non sono, quindi a peso morto gli cadevo da tutte le parti e ci ho messo un po' a riprenderemi. Fatto sta che quando mi sono ripresa si è steso lui al mio fianco ed è finita che lo consolavo io!!!! :ahaha Comunque. dopo un'intera giornata di mal di stomaco e mal di testa, oggi mi sembra di andare un po' meglio.
Carlotta: che spettacolo deve essere bimbiinfiera...ho visto un servizio ieri in tv...anch'io mi sarei portata oùdi tutto e di più!!!! che emozione a pensare all'arrivo di un altro piccolino con quel profumo di bimbo davvero speciale!!!!
2aprile: dai che ormai la libertà è vicina !!!! :yeee Certo che tuo suocero hai dei modi davvero da elefante!!!! Sui pianti di Viola io credo che a volte si debba a nche lasciarli un po' piangere...non certro per delle ore, ma qaulche minuto male non fa di sicuro!!!!!
Cinzia: tantissimi :incrocini per tuo marito! Ma non credo ne abbia bisogno, visto che ha vicino te che con la carica che hai lo aiuterari a sconfiggere qualsiasi cosa!!! FORZA!!!!
Aly: un primo passo l'ìhai fatto e mi sembra giusto che tuo marito capisca che non puoi essere sempre tu quella che si adegua al suo modo di fare e vivere, è giusto che anche lui cerchi di rispettare il tuo mondo e il tuo lavoro! Ti abbraccio :coccola
Goldie: tanti :incrocini per il referto della Tac! Per il resto, spero che i lividi della caduta e quelli dei battibecchi spariscano prestissimo lasciando posto al sereno! :bacio
Vittoria: Martina è un amore!!! :cuore
A proposito di foto di marzolini per Caterina ormai il calendario è diventato un vero e proprio feticcio...non solo lo vuole sfogliare ogni volta prima di andare a dormire, ma ha cominciato anche a portarselo in giro per casa dicendo continuamente con sguardo sognante " Bimbi, bimbi.....". Oltre a "GIUNGIO" che sta per Giulio ha anche imparato a dire "NAIE" che sta per Naide!!!! A proposito da qaunto non si fa viva Moniele!!!!
Melissa mamma felice di CATERINA - nata alle 14.57 del 4 APRILE 2006 e di MARTINA - nata alle 22.28 del 21 MARZO 2010

cleo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cleo » 8 ott 2007, 18:31

Ciao a tutte, solito salutino iperveloce mentre Anna sta facendo la cacca :ahah tutta rossa concentrata che spinge :ahah :ahah :ahah
Volevo solo dirvi che mio marito mi sta ROMPENDO da settimane perchè vuole il secondo :urka
A dirla tutta lui ne vorrebbe tre :ahah
Si, come no!
Ogni due per tre continua a dirmi: quando facciamo il secondo, quando facciamo il secondo, quando facciamo il secondo???
Sembra un disco rotto.......... :bomba
Un pò nicchio, un pò ci rido, un pò nego e un pò mi stufo.
Ma tanto, prima di un annetto NON se ne parla!
Scappo, ha finito :hi hi hi hi
Čℓ℮Ø mamma di Tzunami Anna 19/03/2006 e di mad-Maddalena 21/04/2011

Sveta
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Sveta » 9 ott 2007, 13:09

cleo ha scritto: Ma tanto, prima di un annetto NON se ne parla!

....anch'io dicevo così..... :fischia
Live long and prosper Gabriele è arrivato alle 23,25 di Domenica 12.3.06 Benedetta è arrivata alle 20,03 di Martedì 22.4.08 Nicolò è arrivato alle 16,50 di Giovedì 16.9.10

cleo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cleo » 9 ott 2007, 14:17

Sveta ha scritto:

Congratulazioni Sveta, non sapevo!
:yeee :yeee :yeee
Non preoccuparti, io tengo la "patata" cucita e adottiamo SERI metodi anticoncezionali (le ultime parole famose..........)!
:ahah
Čℓ℮Ø mamma di Tzunami Anna 19/03/2006 e di mad-Maddalena 21/04/2011

Sveta
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Sveta » 9 ott 2007, 15:44

cleo ha scritto:
Sveta ha scritto:

Congratulazioni Sveta, non sapevo!
:yeee :yeee :yeee
Non preoccuparti, io tengo la "patata" cucita e adottiamo SERI metodi anticoncezionali (le ultime parole famose..........)!
:ahah
Grazie!
Pensa che io credevo di essere seriamente infertile, ci sono voluti quasi 10 anni e un grosso aiuto dalla scienza per avere Gabriele e questa novità arriva così, di sorpresa mentre avevo tutti altri piani!!!!
Live long and prosper Gabriele è arrivato alle 23,25 di Domenica 12.3.06 Benedetta è arrivata alle 20,03 di Martedì 22.4.08 Nicolò è arrivato alle 16,50 di Giovedì 16.9.10

roberta77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da roberta77 » 9 ott 2007, 16:27

BUONGIORNO A TUTTE BELLE BIMBE!!!

Come va?

Ho letto tutto e innanzitutto volevo dare il mio appoggio morale a CINZIA per suo marito! Dai che tu sei sempre stata positiva e forte e sono sicura che andrà tutto benissimo! :incrocini

CLEO... Allora aspettiamo presto il tuo ticker! :hi hi hi hi

MELI... Ma che è diventata casa tua? Una clinica? :ahah Spero che stiate tutti meglio e mi immagino il colpo che si è preso Carlo, poverino! :ahaha Scusa ma mi fa ridere pensarlo sul letto a riprendersi dallo spavento e farsi consolare da te!!!!

CARLOTTA... Mi :incrocini tutta perchè Gabriele resita ancora una settimana, anzi... perchè resista tutto un mese!!!

2APRILE... Bell'esemplare tuo suocero! Peccato che Viola abbia smesso di piangere!!! :fischia

ALY... Brava! TI sento positiva! Imponiti e fa' che le cose vadano come devono andare!!!

SVETA... Vedi a volte la vita che strana e imprevedibile? Pensavi di non poterne avere e adesso sei in attesa del secondo! Io è per questo che penso che la vita, nonostante le disavventure e le cose brutte, sia sempre magica e tutta da vivere a pieno!

Baci a tutte le altre!!!! :bacio
ROBY, mamma felice di: MATTEO 30/03/2006 ore 9.37 - kg 3.750 per 52 cm!!!
FEDERICO 20/04/2010 ore 11.20 - kg 3.730 per 49 cm!!!

roberta77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da roberta77 » 9 ott 2007, 16:29

Ah... Da stamattina la mia casa è in vendita...

roberta77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da roberta77 » 9 ott 2007, 16:30

MA BIG CHE FINE HA FATTO???? :domanda

roberta77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da roberta77 » 9 ott 2007, 16:30

E FRANCY? NON CI HA FATTO PIU' SAPERE NIENTE....

cinzia78
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da cinzia78 » 9 ott 2007, 16:51

Ciao ragazze ! Qui è tutti + o - invariato , tranne l'umore di mio marito che è praticamente tornato sotto i piedi . E' sempre serio , abbcchiato , non ride + e spesso piange . X fortuna io sono così (anche se vi giuro che non è x nulla facile) , cerco sempre di trovare il lato positivo , anche se poi a volte non ti sai spigare xchè certe cose succedono , così parlo con Dio ed è vero che in questo momenti è di grande aiuto . Ho deciso che entro breve andrò sia all'AIDO (solo x formalizzare le mie volontà che già tutti i miei cari sanno) che all'AVIS , anche se non amo particolarmente farmi sforazzare , ma x aiutare qualcuno a sopravvivere questo ed altro . Bene , ora cambiamo argomento .
ROBY , sei on line ??? :bacio e buonba fortuna x tutto .
ALY , fai bene , tieni duro , datti tutte le possibiltà x salvare il salvabile :incrocini
CLEO , non so xchè , ma il 6° senso mi dice che al max tra 1 anno arriverò la cicogna , ne parli già da un po' .... :incrocini e se poi viene bello/a come Anna a maggior ragione !
2APRILE , MELISSA , e atutte GRAZIE x starmi così vicine ! :cuore
Scappo il pupetto si sta svegliando.
ALESSANDRO è nato il 22 marzo '06 alle 19.13 ..... 4.150 kg.x 54 cm. di puro burro !!!
Why be normal ?

teamali
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da teamali » 9 ott 2007, 18:44

cinzia78 con tutto il mio cuore ti sono vicina, abbi fede, pregherò con te e tutto andrà per il meglio :incrocini :incrocini :incrocini
cleo...sotto sotto un pò di voglia mi sa ce l'hai anche tu o no :hi hi hi hi :hi hi hi hi
goldie grazie x il conforto

a tutte grazie x esserci sempre...
diciamo che nel ricorso dice che le tate sono andate via xchè io ero un duce e che lui mi ha lasciata xchè io ero egoista e despota nei suoi confronti NO COMMENT cmq ad oggi vi dico 100 volte meglio soli che male accompagnati... :prrrr :prrrr :prrrr

p.s. e poi con sta figlia che ho ovvero un pagliaccio come si fa ad essere tristi?
l'altra sera comincio a cantarle una ninna nanna "mille giorni di me e di te..." mi impegno, da ex cantante me la cavo, lei dopo un minuto sapete cosa fa? dice "-mamma?- e io, -si amore dimmi- e lei dice- bata (tradotto=basta) ci sono rimasta di m....

p.s.2
nuove fotine

vale74
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da vale74 » 9 ott 2007, 23:12

Ciao Ragazze...ho letto un po indietro e sono basita :x: !!!
Che caos, ho letto di tutto di piu'......
Io sono sempre stanca, ma sembra che con il socio vada leggermente meglio.... non è che ci vediamo molto e non possiamo parlare... ma forse questa lontananza (torna sono a pranzo e cena e poi a dormire mi raggiunge dopo mezzanotte....) ci aiuterà, spero. Non siamo comunque messi male, solo molto stress e molta preoccupazione ecc.....

Cinzia, vi abbraccio...vedrai che finirà presto questo periodo e ricomincerete alla grande tutti insieme....e magari ci scappa pure il fratellino per Ale!
:incrocini :incrocini In bocca al lupo!

Goldie... mi dispiace tanto, purtroppo se ne sentono troppe ogni giorno..... ma come si fa'??? Certa di riguardarti!

Aly, non mollare... :ok :bacio

Sveta, anche tu sei stata colpita dal virus.... w i bimbi, sono felicissima per te!!

Roby, mi spiace per la situazione...l'importante è che tu stia bene e trovi presto un nuovo equilibrio!

Tea, ti abbraccio

Un bacione a tutteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee proprio tutteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Oggi hanno operato mia sorella e finalmente va tutto ok!
Giovanni ha fatto un sacco di progressi, mangia da solo tutto compresa la minestra, si lava i denti e da qualche giorno vuole sedersi sul wc e fa finta di fare la kakka... :fischia
Salta e si arrampica dappertutto.... insomma una furia, ma allo stesso tempo mi abbraccia e mi bacia in continuazione....è molto affettuoso e mi sciolgo ogni volta che mi corre incontro! Il bello è che siamo insieme tutto il giorno, e la mattina mi bacia per svegliarmi.... dopo 3 secondi devasta la casa, ma come fai poi ad arrabbiarti??? :cuore
baci vado a nanna.... alla prossima! :bacio :incrocini :bacio
Giovanni è nato il 26 marzo 2006 alle 12:06! Ha pesato 2,960 kg x 48 cm!
Lorenzo è nato il 31 gennaio 2008 alle 18:34! Ha pesato 3,700 kg x 51 cm!

vale74
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da vale74 » 9 ott 2007, 23:15

Carlotta tieni duro....ormai sei arrivata!!!!!!!!! :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
Giovanni è nato il 26 marzo 2006 alle 12:06! Ha pesato 2,960 kg x 48 cm!
Lorenzo è nato il 31 gennaio 2008 alle 18:34! Ha pesato 3,700 kg x 51 cm!

Goldie
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Goldie » 10 ott 2007, 0:18

Ciao ragazze, la sera ormai crollo come una pera cotta e anche stasera pensavo di non farcela..invece mi sono ripigliata :hi hi hi hi
Nano impegnativo come al solito, ma dolce e divertente..in questi giorni fa le prove coi plurali e qualche regola di base l'ha afferrata tipo il nonno che diventa nonni, nonna che diventa nonne e cose così, ma quello che mi fa sganasciare e che sia convinto che bottone sia un plurale e quindi al singolare fa "BOTTONA" :ahah :ahah :ahah
Sono troppo belliiiii!!

Cleo ho visto le foto e i filmini, Anna che fascia la bambola che ha fatto la cacca è meravigliosa e Giulio guardava estasiato il suo "c'eran due coccodrilli..".Proposta indecente facciamo scambio di mariti?Io non disdegnerei il secondo ma Giorgio non vuole.. :hi hi hi hi Scherzo neh?A te non farei mai un torto simile (lasciarti Giorgio intendo...)
Tea anche Micol è incredibile era un po' che non guardavo il tuo album e..come cambia la tua signorina. Certo che speriamo non faccia il critico musicale, perchè se non risparmia nemmeno la sua mamma.. :ahah
Carlotta dai che ce la faiiiii!Il traguardo si avvicina e tutto andrà benone.
Vale sono contenta per tua sorella e per i progressi del tornado Giovanni...come si fa ad arrabbiarsi, hai ragione!Anche Giulio quando vede che sto perdendo le staffe viene lì e mi guarda di sottecchi dicendomi "mmmmommmmaaa"(tiene la bocca a O mentre lo dice, trascinando bene le vocali) e mi scompiscio..
Cinzia l'umore di tuo marito farà l'altalena per un po', è perfettamente normale, ma è importante che abbia vicino te, che sei la sua roccia: positiva e forte!Pregare in questi momenti aiuta ad alleggerire il peso e a dare un senso a molte cose..Un abbraccio forte. :coccola
Roberta ma sono demente io che non mi ricordo...com'è che hai messo in vendita casa?
Ciao Sveta!Se non sbaglio facevi le eco dalle mie parti..se passi di qui fammi un fischio!
Aly non so veramente che dire..solo che fai bene a non demoralizzarti del tutto e a tenere duro!Forza e coraggio..Il 15 sarò a Milano..così vicine eppure..
Goldie primo fiorellino impollinato delle mitiche cacciatrici-.°*°.MARZOLINA 2006.°*°.
Giulio è nato il 13/03/2006 alle 7,59 :3,200 per 52 cm di nanetto! per l'album del nanetto clicca sul mondo

Lucyfantasy
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Lucyfantasy » 10 ott 2007, 9:20

Buongiorno a tutte belle mammine!
In questi giorni non ho molto tempo per scrivere e mi dispiace trascurarvi un po' visto che ero riuscita a rimettermi in pari :hi hi hi hi

Ma almeno fino al 15 sono incasinatissima in ufficio e ho giusto il tempo di leggervi ogni mattina ma poco per scrivere a tutte.

Vi racconto solo una cosa che mi ha fatto ridere di Francy

Domenica eravamo in giro e abbiamo preso il gelato. Lui aveva la sua coppetta e verso la fine non gli andava più. Sicchè Dany si è offerto volontario e dopo poco anche la Mile, per finirlo.
Allora io prendevo un cucchiaino e gli dicevo: "Questo a chi lo diamo? Francy o Dany?" e lui rispondeva "Any". Quando poi è arrivata la Mile gli ho detto "Questo a chi lo diamo? Francy, Dany o Mile?" Lui ha guardato un po' in qua e là e poi ha risposto "A tutti!!" :ahaha :ahaha
Ci ha fatto morire dal ridere.

Ora mi rimetto al lavoro. Vi lascio i miei abbracci e spero di avere presto il tempo di lasciare qualche parola speciale a tutte voi, soprattutto a quelle che stanno attraversando un periodaccio.

:bacio :bacio :bacio :bacio
I miei tesori: Daniele (22/12/92 Kg 3.200) - Milena (01/04/1999 Kg 3.750) e Francesco (05/03/06 Kg 4.070!!)

2aprile
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da 2aprile » 10 ott 2007, 10:08

Buongiorno ragazze,

prima di tutto volevo dirvi (siete le primissime)che mi licenzio!!!!!Vado a lavorare con il mio compagno, l'occasione è arrivata perchè una sua commessa si è licenziata così io andrei comunque solo il mattino, il pomeriggio voglio essere presente per le bimbe e comunque lo aiuterò negli acquisti, nei campionari....sono gasatissima e soprattutto non farò più 65 km al giorno per 4 ore!!!!!!!!! Ora preparo la lettera di dimissioni, solo che non voglio fare il preavviso di 60gg devo escogitare qualcosa

Tea che bello leggerti ogni tanto, per il ricorso non ci sono parole...per la tua bimba ho visto le foto è stupenda, però tu mammina non cantarle più le canzoncine se sei così stonata eh!!!!! :prrrr

Cinzia cara, è normale che tuo marito abbia l'umore un pò così così, meno male che tu sei positiva.....la preghiera aiuta molto, io mi sono avvicinata moltissimo a Dio quando mi sono separata e non sai quanto mi ha aiutata....mi ha dato una serenità interiore.....ti sono molto vicina :bacio

Carlotta :incrocini facciamo che stia dentro la pancina ancora per un mesetto eh!

Roby...la casa in vendita :hi hi hi hi addirittura, uffi mi spiace tanto! Se hai bisogno di un conforto... :cuore

Goldie cara, spero tanto che la tua visita a Milano vada benissimo :incrocini
Mi hai fatto morir dal ridere con la storia del BOTTONO dai ma che tenero è il tuo Giulio!

Cleo, quando sono i mariti a desiderarlo un bimbo chissà perchè succede il fattaccio eh! Mi sa tanto che i tuoi super anticoncezionali hanno i giorni contati! :prrrr Poi se esce bello come Anna allora fallo subito dai!!!!!!!!!!

Vale mi spiace per la tua stanchezza ma è vero ti ricompensa la dolcezza di Giovanni, che ometto tenero con la sua mamma! Però anche il maritino deve essere tenero specialmente nel tuo stato...hai bisogno di coccole

Melissa allora che mi combini, che spavento hai fatto prendere a tuo marito! Spero che ora siate TUTTI in via di guarigione eh! :bacio

Sveta anche a me è successo così, quando li cerchi i bimbi non arrivano, quando invece rischi una volta sola perchè sai che tanto ci vuole una vita per rimanere incinta, ecco è la volta buona che ci riesci...è per quello che ora sto SUPER ATTENTA! Spero che proceda tutto bene!

Lucy ma ciao! Dai ma questi bimbi ogni giorno ci stupiscono con qualche loro uscita! Il tuo cucciolo è proprio tenero, ha voluto accontentare tutti :emozionee

Anche Viola adora sua sorella ieri pomeriggio è stata in braccio a sua sorella buona buona mentre faceva i compiti...poi è uno spettacolo vederle giocare insieme.. Greta poi è molto mammina, già all'asilo consolava i compagni che piangevano figuriamoci con sua sorella...le dico sempre che secondo me deve sfruttare questa sua dote da grande per fare qualcosa per gli altri.

Spero di non essermi dimenticata nessuno, ma Big sei super presa per il trasloco?????????
Greta 08/01/99, Viola 21/03/06

Melissa76
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Melissa76 » 10 ott 2007, 10:38

Buongiorno a tutte!
Il nostro personale ospedale si sta riprendendo lentamente, anche se la Cate ha ancora un po' di raffreddore!!! Ma domani il vaccino si fa comunque...povera cucciola chissà i pianti che si farà...già ha iniziato ieri dalla pediatra. Prima non diceva una parola, mentre ora appena le si avvicina solo urli da paura!!!! Solo qaundo l'ho rivestita e mi sono messa a parlare con al dottoressa ha iniziato a fare la simpatica, mandandole baci e facendole le smorfie!!!! :sorrisoo
Comunque il bilancio dei 18 mesi è stato buono: 84 cm per Kg 11,500. La sua crescita è proporzionata con una leggera prevalenza dell'altezza sul peso...speriamo che prenda dalla mamma e venga alta!!!!! :hi hi hi hi
Anche ieri sera si è voluta addormentare con suo babbo e, almeno non ha fatto storie. Se la tengo io la devo far piangere, perchè lo vuole, invece così in 5 minuti era lessa e stanotte ha praticamente dormito senza interruzioni, o meglio ha fatto un paio di frigne alle qauli non abbiamo risposto e lei si è rimessa a dormire!!!!! :yeee . Anche lei è tremenda e a volte mi fa proprio incavolare, ma poi come fai ad arrabbiarti se ti guarda e ti dice : "Mamma mia" e se le chiedi " Quanto bene vuoi alla mamma'" Lei allarga le braccia e dice "Tanto"...Me la mangerei di baci.....
Roby: hai proprio ragione a ridere, in effetti la scena da tragica è diventata comica sul finale!!!! Scusa, non vorrei essere invadente, ma quella della casa in vendita me l'ero proprio persa.....
Goldie: Bottono è davvero una perla!!!!! Anche Cate si esercita con i plurali e per ora ha scoperto nonni e lo ripete all'infinito!!!
Sveta:vedi che la vita a volte riserva delle sorprese magiche!!! Tanti :incrocini per la nuova gravidanza
Cleo: anch'io sono per aspettare un annetto...dai concentriamoci e magari saremo marzoline 2009 insieme!!!!!
Cinzia: immagino che a tuo marito capiteranno tanti momenti di sconforto, ma tu tieni duro, ora ha troppo bisogno di te! :coccola
Vale: forse un po' di lontananza tra te e tuo marito rimetterà a posto le coe...tu cerca di stare tranquilla. Un bacione a uragano Giò e al pancione!!!
2aprile: sono contrenta per te e il lavoro!!! :yeee In questo moido ti risparmi chilometri e sei più presente con le bimbe! Sul tema lavoro proprio ieri ho ricevuto una bella mazzata, l'ennesima...vi dirò qaundo le cose saranno più chiare!
Lucy:. Questi bimbi ma qaunto fanno ridere!!!! Bisognerebbe avere una telecamera accesa su di loro 24 ore su 24 per cogliere tutti i loro momenti buffi!!
Tea: che fortuna avere vicino Micol in questo momento eh!!!! Anche se la bimba non scherza e già ha i suoi gusti in fatto di musica! :ahaha
Melissa mamma felice di CATERINA - nata alle 14.57 del 4 APRILE 2006 e di MARTINA - nata alle 22.28 del 21 MARZO 2010

roberta77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da roberta77 » 10 ott 2007, 11:32

Un bacione a tutte.. Ho una verifica della Finanza in ufficio e quindi non posso dedicarvi molto tempo...

Per il discorso casa a mio marito non va che io stia nella nostra casa col bimbo e quindi la vuole vendere per farsi più soldi ed io per non avere problemi l'ho accontentato.. E poi mi prenderò una casetta piccolina per me e Matte se ce la faccio... Può darsi che me ne pentirò, ma in questo momento sento che è la cosa giusta da fare...

:bacio :bacio :bacio :bacio :bacio :bacio :bacio :bacio :bacio

P.S. Ma solo Matteo non dice neanche una parola? Altro che plurali! Manco i singolari!!!

franci
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da franci » 10 ott 2007, 11:44

buongiorno marzoline belle,

è un po' che non mi faccio sentire ma ho avuto bisogno di tempo per superare il "trauma" diventare mamma la quarta volta. So che non è bello da dire, ma questa volta non è stato facile (mi sento tanto in colpa :buuu ). Ora sono contenta, anche se non riesco a superare la stanchezza e le nausee (che tra l'altro non ho mai avuto). Sarò di nuovo Marzolina 2009.

Non ho letto gli arretrati, ma mi sembra di capire che non sia un grande periodo per molte di voi. Mi dispiace tanto, vi sono vicina e vi auguro di superare velocemente questo brutto periodo per poi ritrovare il sole. I nostri piccoli ci aiutano tanto in questo.

Mariachiara non ha ancora fatto il tagliando ma non è un colosso, comunque ha incominciato a mangiare abbastanza e di tutto.
Va al nido molto volentieri e diventa sempre più autonoma. stanotte poi ha dormito nel suo lettino dalle 9.30di ieri sera a stamattina alla6.00 mai successo :yeee :yeee .
Sto sempre allattandola al seno e la cosa si fa pesantuccia in quanto il ciucciare mi provoca delle contrazioni, ma non so come fare, latte ora ne ho pochissimo, ma lei si attacca ugualmente. vedremo.

Sul fronte parole siamo ancora nella fase "cinese" e si arrabbia tantissimo se non capiamo.

devo andare, spero di ritrovarvi al più presto un abbraccio a tutte

Francesca
mamma di Luca (13/06/1993),Margherita (26/06/1995), Mariachiara (12/03/2006) Francesco (18/03/2008)

franci
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da franci » 10 ott 2007, 11:46

roberta, leggo solo ora

mi dispiace tanto, non pensavo foste arrivati a questo punto, ma siete propri sicuri???

un grande abbraccio
mamma di Luca (13/06/1993),Margherita (26/06/1995), Mariachiara (12/03/2006) Francesco (18/03/2008)

Bloccato

Torna a “Marzo”