Via aggiorno sulla situazione malaticci che nel fine settimana non è certo migliorata. La Cate sembra andare un po' meglio...anche se a volte dà qualche colpo di tosse. Ma domani ho la visita dei 18 mesi dalla pediatra e spero che i bronchi siano a posto!
Nel frattempo si è preso un brutto raffreddore Carlo che da due giorni è davvero ko causa un mal di testa pazzesco! E non contenta di questo sabato sera mi sono sentita poco bene anch'io...causa un colpo di freddo che mi ha bloccato la digestione sono anche svenuta facendo prendere un coplo a Carlo!!! Da premettere che io sono abbastanza solita allo svenimento causa pressione bassa....quindi quando mi sono accorta di sentirmi male sono corsa fuori dal bagno, ma non ho fatto in tempo ad arrivare al letto e se Carlo non mi riprendeva al volo sarei caduta a terra!! Poverino lui era mezzo addormentato e si è svegliato con il mio urlo di aiuto.....Poi piccola, piccola non sono, quindi a peso morto gli cadevo da tutte le parti e ci ho messo un po' a riprenderemi. Fatto sta che quando mi sono ripresa si è steso lui al mio fianco ed è finita che lo consolavo io!!!!
Carlotta: che spettacolo deve essere bimbiinfiera...ho visto un servizio ieri in tv...anch'io mi sarei portata oùdi tutto e di più!!!! che emozione a pensare all'arrivo di un altro piccolino con quel profumo di bimbo davvero speciale!!!!
2aprile: dai che ormai la libertà è vicina !!!!
Cinzia: tantissimi
Aly: un primo passo l'ìhai fatto e mi sembra giusto che tuo marito capisca che non puoi essere sempre tu quella che si adegua al suo modo di fare e vivere, è giusto che anche lui cerchi di rispettare il tuo mondo e il tuo lavoro! Ti abbraccio
Goldie: tanti
Vittoria: Martina è un amore!!!
A proposito di foto di marzolini per Caterina ormai il calendario è diventato un vero e proprio feticcio...non solo lo vuole sfogliare ogni volta prima di andare a dormire, ma ha cominciato anche a portarselo in giro per casa dicendo continuamente con sguardo sognante " Bimbi, bimbi.....". Oltre a "GIUNGIO" che sta per Giulio ha anche imparato a dire "NAIE" che sta per Naide!!!! A proposito da qaunto non si fa viva Moniele!!!!