GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

IL NATALE SI AVVICINA , STRISCIA IL BANCOMAT LA SARDOLINA!!

Bloccato
Gnagni
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: IL NATALE SI AVVICINA , STRISCIA IL BANCOMAT LA SARDOLINA!!

Messaggio da Gnagni » 4 feb 2009, 22:29

Ciao Mary, si ho cominciato a darle i fermenti lattici....vediamo cosa succede.
Anche oggi ha mangiato pochissimo.
Anche mio marito in questo periodo spacca i maroni per le faccende di casa :aargh

Cocci, questo mal di pancia se lo porta dietro da troppo tempo.
Sto pensando a qualche intolleranza
Immagine

MICHELA 10/08/2004
C'E' UNA STRADA CHE VA DAGLI OCCHI AL CUORE SENZA PASSARE PER L'INTELLETTO *O.C.D* *TE*

mary.g.c.79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mary.g.c.79 » 5 feb 2009, 12:49

buongiooorrrnooooooo... questa mattina mi sono persa nei meandri delle agenzie immobiliari online.
ho seriamente intenzione di cambiare casa e prenderne una un po' più grande... la cosa bella è che anche la mia vicina vuole cambiare casa, quindi cerchiamo una bifamiliare e andiamo a vivere un'altra volta vicine :ok

stiamo valutando se andare a vivere qui in zona in qualche paesino a 10 minuti da qui, dove le case costano veramente poco, oppure restare a quartu sant'elena.
i costi comunque è vero che stanno scendendo, basti pensare che un quadrivano di nuova costruzione qualche mese fa costava 450.000 euro, oggi invece ne costa 380.000 ed è super tecnologico.
quasi quasi ci facciamo un pensierino :hi hi hi hi

gnagni sì, potrebbe trattarsi di qualche intolleranza. se gli esami della celiachia fossero negativi (cosa che ti auguro), potresti farle fare quelli delle intolleranze.
Immagine

Gnagni
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Gnagni » 5 feb 2009, 12:53

Sono inc*****a nera :bomba
Ho portato michela a fare i prelievi, l'ho svegliata presto e siamo uscite.......povera mi chiedeva in continuazione il latte perche aveva fame, comunque, arriviamo la, fila interminabile per il ticket e il tutto si conclude con un niente di fatto.
Sapete perche? Perche quell'idi@ta del pediatra non ha specificato gli esami per la celiachia nell'impegnativa......non ho parole....non ne azzecca una.
Ora devo tornare da lui, farmi correggere la ricetta e tornare per il prelievo.
:grrr
Immagine

MICHELA 10/08/2004
C'E' UNA STRADA CHE VA DAGLI OCCHI AL CUORE SENZA PASSARE PER L'INTELLETTO *O.C.D* *TE*

sil
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sil » 5 feb 2009, 13:20

Gnagni ha scritto:Sono inc*****a nera :bomba
Ho portato michela a fare i prelievi, l'ho svegliata presto e siamo uscite.......povera mi chiedeva in continuazione il latte perche aveva fame, comunque, arriviamo la, fila interminabile per il ticket e il tutto si conclude con un niente di fatto.
Sapete perche? Perche quell'idi@ta del pediatra non ha specificato gli esami per la celiachia nell'impegnativa......non ho parole....non ne azzecca una.
Cazzzz...mi dipiace :bomba ..
La mia piccola Marta è nata il 13/03/2005)

sil
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sil » 5 feb 2009, 13:28

mary.g.c.79 ha scritto:buongiooorrrnooooooo... questa mattina mi sono persa nei meandri delle agenzie immobiliari online.
ho seriamente intenzione di cambiare casa e prenderne una un po' più grande... la cosa bella è che anche la mia vicina vuole cambiare casa, quindi cerchiamo una bifamiliare e andiamo a vivere un'altra volta vicine :ok

stiamo valutando se andare a vivere qui in zona in qualche paesino a 10 minuti da qui, dove le case costano veramente poco, oppure restare a quartu sant'elena.
i costi comunque è vero che stanno scendendo, basti pensare che un quadrivano di nuova costruzione qualche mese fa costava 450.000 euro, oggi invece ne costa 380.000 ed è super tecnologico.
Siii Mary!!E' vero ...i prezzi delle case stanno scendendo :yeee. Michele mi stava raccontando l' altro giorno che il titolare di una agenzia imm.gli stava dicendo che c'è una crisi pazzesca :fischia .
Comunque non conviene vendere la casa ....significherebbe svenderla :aargh
Daiiii...continua. Io mi divertivo a cercarla nel baratto :hi hi hi hi ....ed ero anche molto brava :hi hi hi hi

Ciao ...vado a prepare un minimo di pranzo ...ciao

mary.g.c.79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mary.g.c.79 » 5 feb 2009, 14:20

Gnagni ha scritto:Sono inc*****a nera :bomba

ma povera cicciola :coccola
sveglio il tuo pediatra eehhh??? :che_dici :pistole
Immagine

mary.g.c.79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mary.g.c.79 » 5 feb 2009, 14:21

sil ha scritto:
mary.g.c.79 ha scritto:buongiooorrrnooooooo... questa mattina mi sono persa nei meandri delle agenzie immobiliari online.

Siii Mary!!E' vero ...i prezzi delle case stanno scendendo :yeee. Michele mi stava raccontando l' altro giorno che il titolare di una agenzia imm.gli stava dicendo che c'è una crisi pazzesca :fischia .
Comunque non conviene vendere la casa ....significherebbe svenderla :aargh
Daiiii...continua. Io mi divertivo a cercarla nel baratto :hi hi hi hi ....ed ero anche molto brava :hi hi hi hi

Ciao ...vado a prepare un minimo di pranzo ...ciao

sì sil, noi non abbiamo fretta. la nostra prossima casa poi sarà quella definitiva, quindi dovrà essere perfetta :ok
Immagine

sil
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sil » 5 feb 2009, 19:55

Marta sta già dormendo e dopo aver lavato a mano almeno 5 camicie di mio marito.....mi scazzo su internet :hi hi hi hi

a DOMANI.....ma che palle.....di mattina devo andare a fare commissioni e di sera( dopo aver ritirato Marta da scuola) devo passare in studio :bomba ...però ....che bello..si sta avvicinando il week end :yeee

Gnagni
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Gnagni » 5 feb 2009, 21:25

Notte notte, vado a lustrarmi gli occhi con "il commissario Manara". :fischia :bacio
Immagine

MICHELA 10/08/2004

Gnagni
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Gnagni » 6 feb 2009, 11:46

Buongiorno bimbe.
Altra nottata di pioggia, ma quando arriva la primavera? :che_dici
Oggi abbiamo l'ennesimo compleanno di una compagnetta di Michela.......e vai di regalino.
Questo mese è appena iniziato e i soldi gia scarseggiano.....aiuto
Immagine

MICHELA 10/08/2004

mary.g.c.79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mary.g.c.79 » 6 feb 2009, 11:48

buongiooorrrnoooooooo... ciao gnagnina ti vedo online, siamo sicronizzate in questo periodo :ahaha
mamma mia sono morta dal sonno... stanotte c'erano amici a cena e sono andata a letto all'una e mezza... alle 7:15 è suonata la sveglia :x:
ieri per la prima volta mi è venuta la pizza come dico io... croccante fuori e morbida dentro... mmmhhhh.... buonissima!!!
la mia amica ieri non ha fatto altro che lamentarsi di suo figlio che è na peste perchè svita i termosifoni e accende il forno :urka no dico... eh sì che l'ha conosciuto daniele, e facendo il paragone tra i due suo figlio è un santo. daniele però alle 21 dormiva, il suo si addormenta all'una di notte :hi hi hi hi

gnagni come sta miky???

sil, ma quando vai in studio marta la tiene tua suocera???
Immagine

mary.g.c.79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mary.g.c.79 » 6 feb 2009, 11:50

Gnagni ha scritto:Buongiorno bimbe.
Altra nottata di pioggia, ma quando arriva la primavera? :che_dici
Oggi abbiamo l'ennesimo compleanno di una compagnetta di Michela.......e vai di regalino.
Questo mese è appena iniziato e i soldi gia scarseggiano.....aiuto
è piovuto stanotte??? io neppure me ne sono accorta!!!
per fortuna sia i compagnetti di classe di daniele, che di federico, festeggiano poco i compleanni :hi hi hi hi
Immagine

mary.g.c.79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mary.g.c.79 » 6 feb 2009, 11:51

azz, però pensandoci bene ad aprile ci sarà la comunione di mia nipotina, a giugno il matrimonio di mia cognata (e quì prevedo davvero un prosciugamento di euro) e a settembre il matrimonio di mio cugino :urka
Immagine

Gnagni
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Gnagni » 6 feb 2009, 12:00

Ciao Mary, michela sta benino.....
devo portarla nuovamente dall'otorino.....povera, non respira bene, ha il naso completamente chiuso dalle adenoidi quindi la notte russa e va in apnea.
Quando si sveglia la mattina ha certe occhiaie, non ossigena bene.....se continua cosi la faccio operare.

Lasciamo stare i grandi eventi.......mio fratello darà i voti perpetui a giugno e mia sorella si sposerà ad agosto, prevedo uscite esorbitanti :urka
Immagine

MICHELA 10/08/2004

coccinella81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da coccinella81 » 6 feb 2009, 12:02

buongiorno a tutte..
mary:noi per il momento ci facciamo valutare la casa..dovrebbe venire una persona a vederla (il ragazzo della tipa che guarda mia nonna)poi se vendiamo ci trasferiamo da mia suocera in mansarda e nel frattempo cerchiamo casa..
anche io ho un mezzo progetto con mia sorella..solo che preferisco muovermi da sola..altrimenti dovremmo aspettare a venderle tutte e 2..e io se voglio l agevolazione sulla prima casa..(dato che nn sono ancora passati 5 anni)devo ricomprare entro l anno!!
io valutarei dolianova..ma a mia sorella viene proprio scomodo..quindi e' ancora tutto da decidere..eventualmente prenderemo 2 villette vicine..

gnagni:complimenti al tuo pediatra!!
Matilda e' nata il 17 luglio 2006 alle 19:20
Immagine

coccinella81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da coccinella81 » 6 feb 2009, 12:04

parlando di uscite anche noi nn siamo messi bene..
a marzo un matrimonio e l altro forse a ottobre..2 amici hanno deciso di rimandare all anno prox :hi hi hi hi
Immagine

Gnagni
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Gnagni » 6 feb 2009, 12:11

Vedo che siete tutte intenzionate a cambiar casa.
Oggi è piu conveniente acquistare, i prezzi delle case sono calati ma anche la vostra casa verrebbe sottovalutata
Immagine

MICHELA 10/08/2004

coccinella81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da coccinella81 » 6 feb 2009, 12:18

gnagni..e' vero..pero' tieni conto che casa mia e' composta da 2 unita'..nn posso vendere a meno di 150mila casa mia..(la parte di giu' 100 mq) e la mansarda (che ormai e' indipendente!!)nn posso darla a meno di 40 mila..quindi penso che diremo 200 mila..ma se qualcuno e' interessato e ci da 190 mila va bene lo stesso..tenendo conto che il nostro mutuo e' di 155 mila..avremo circa 40 mila di acconto per la prox casa..
ovviamente io lo faccio per diminuire il mutuo..vorrei mettermi una rata che nn superi i 600 eur al mese..quindi nn dovrei chiedere un mutuo superiore ai 100 mila.
sinceramente ho trovato prezzi interessanti solo a dolianova..(villetta a schiera anche quadrivano a 140 mila..)poi ho chiesto ad alcune persone che ci vivono e sono felicissime della scelta..
Immagine

Gnagni
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Gnagni » 6 feb 2009, 12:22

Si conosco anche io persone che si sono trasferite a Dolianova, ma anche a Sinnai e Mara.
E' naturale che la gente scappi dalla citta, con i prezzi che fanno!!!!
Fate bene a cambiare, anche perchè dal quel che ho capito, la convivenza con i vicini è diventata insopportabile :ok
Poi guarda, per quel prezzo li, riuscirete a trovare qualcosa di molto carino :incrocini
Immagine

MICHELA 10/08/2004

Gnagni
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Gnagni » 6 feb 2009, 12:25

Ahhhhh mi raccomando, evita di raccontare al possibile acquirente la vera natura dei vicini di casa :hi hi hi hi :fischia
Immagine

MICHELA 10/08/2004

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”