Anche oggi ha mangiato pochissimo.
Anche mio marito in questo periodo spacca i maroni per le faccende di casa
Cocci, questo mal di pancia se lo porta dietro da troppo tempo.
Sto pensando a qualche intolleranza

Messaggio da Gnagni » 4 feb 2009, 22:29

Messaggio da mary.g.c.79 » 5 feb 2009, 12:49

Messaggio da Gnagni » 5 feb 2009, 12:53

Messaggio da sil » 5 feb 2009, 13:20
Cazzzz...mi dipiaceGnagni ha scritto:Sono inc*****a nera![]()
Ho portato michela a fare i prelievi, l'ho svegliata presto e siamo uscite.......povera mi chiedeva in continuazione il latte perche aveva fame, comunque, arriviamo la, fila interminabile per il ticket e il tutto si conclude con un niente di fatto.
Sapete perche? Perche quell'idi@ta del pediatra non ha specificato gli esami per la celiachia nell'impegnativa......non ho parole....non ne azzecca una.
Ora devo tornare da lui, farmi correggere la ricetta e tornare per il prelievo.

Messaggio da sil » 5 feb 2009, 13:28
Siii Mary!!E' vero ...i prezzi delle case stanno scendendomary.g.c.79 ha scritto:buongiooorrrnooooooo... questa mattina mi sono persa nei meandri delle agenzie immobiliari online.
ho seriamente intenzione di cambiare casa e prenderne una un po' più grande... la cosa bella è che anche la mia vicina vuole cambiare casa, quindi cerchiamo una bifamiliare e andiamo a vivere un'altra volta vicine![]()
stiamo valutando se andare a vivere qui in zona in qualche paesino a 10 minuti da qui, dove le case costano veramente poco, oppure restare a quartu sant'elena.
i costi comunque è vero che stanno scendendo, basti pensare che un quadrivano di nuova costruzione qualche mese fa costava 450.000 euro, oggi invece ne costa 380.000 ed è super tecnologico.
quasi quasi ci facciamo un pensierino![]()

Messaggio da mary.g.c.79 » 5 feb 2009, 14:20
Gnagni ha scritto:Sono inc*****a nera![]()
Ho portato michela a fare i prelievi, l'ho svegliata presto e siamo uscite.......povera mi chiedeva in continuazione il latte perche aveva fame, comunque, arriviamo la, fila interminabile per il ticket e il tutto si conclude con un niente di fatto.
Sapete perche? Perche quell'idi@ta del pediatra non ha specificato gli esami per la celiachia nell'impegnativa......non ho parole....non ne azzecca una.
Ora devo tornare da lui, farmi correggere la ricetta e tornare per il prelievo.

Messaggio da mary.g.c.79 » 5 feb 2009, 14:21
sil ha scritto:Siii Mary!!E' vero ...i prezzi delle case stanno scendendomary.g.c.79 ha scritto:buongiooorrrnooooooo... questa mattina mi sono persa nei meandri delle agenzie immobiliari online.
ho seriamente intenzione di cambiare casa e prenderne una un po' più grande... la cosa bella è che anche la mia vicina vuole cambiare casa, quindi cerchiamo una bifamiliare e andiamo a vivere un'altra volta vicine![]()
stiamo valutando se andare a vivere qui in zona in qualche paesino a 10 minuti da qui, dove le case costano veramente poco, oppure restare a quartu sant'elena.
i costi comunque è vero che stanno scendendo, basti pensare che un quadrivano di nuova costruzione qualche mese fa costava 450.000 euro, oggi invece ne costa 380.000 ed è super tecnologico.
quasi quasi ci facciamo un pensierino![]()
. Michele mi stava raccontando l' altro giorno che il titolare di una agenzia imm.gli stava dicendo che c'è una crisi pazzesca
.
Comunque non conviene vendere la casa ....significherebbe svenderla![]()
Daiiii...continua. Io mi divertivo a cercarla nel baratto....ed ero anche molto brava
![]()
Ciao ...vado a prepare un minimo di pranzo ...ciao

Messaggio da sil » 5 feb 2009, 19:55

Messaggio da Gnagni » 5 feb 2009, 21:25

Messaggio da Gnagni » 6 feb 2009, 11:46

Messaggio da mary.g.c.79 » 6 feb 2009, 11:48

Messaggio da mary.g.c.79 » 6 feb 2009, 11:50
è piovuto stanotte??? io neppure me ne sono accorta!!!Gnagni ha scritto:Buongiorno bimbe.
Altra nottata di pioggia, ma quando arriva la primavera?![]()
Oggi abbiamo l'ennesimo compleanno di una compagnetta di Michela.......e vai di regalino.
Questo mese è appena iniziato e i soldi gia scarseggiano.....aiuto

Messaggio da mary.g.c.79 » 6 feb 2009, 11:51

Messaggio da Gnagni » 6 feb 2009, 12:00

Messaggio da coccinella81 » 6 feb 2009, 12:02

Messaggio da coccinella81 » 6 feb 2009, 12:04

Messaggio da Gnagni » 6 feb 2009, 12:11

Messaggio da coccinella81 » 6 feb 2009, 12:18

Messaggio da Gnagni » 6 feb 2009, 12:22

Messaggio da Gnagni » 6 feb 2009, 12:25

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”