GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
EMILIANE: TRA PIADE E BIMBI, ARRIVA PURE IL BIMBY!
- madainoncicredo
- Expert~GolGirl®
Re: EMILIANE: TRA PIADE E BIMBI, ARRIVA PURE IL BIMBY!
Ragazze riemergo da una sessione di addormentamento senza ciuccio drammatica... non so come faranno domani al nido... Gabo ha avuto una crisi isterica di un quarto d'ora, l'ho dovuto mettere sul divano a guardare Pingu allora è crollato... oggi è più dura di ieri...
A questo punto però devo fare un fioretto: DEVO SMETTERE DI FUMARE DE-FI-NI-TI-VA-MEN-TE.
E non ditelo in giro...
A questo punto però devo fare un fioretto: DEVO SMETTERE DI FUMARE DE-FI-NI-TI-VA-MEN-TE.
E non ditelo in giro...
Sono diventata mamma del piccolo Gabriele (2,735 kg, 49 cm) il 21 novembre 2006, alle 9.12, in una splendida mattina di sole! E ancora non ci credo...
- nico79
- Master~GolGirl®
Madai
Dai che ce la fate
Per smettere di fumare secondo me fai solo bene, se riesci

Dai che ce la fate

Per smettere di fumare secondo me fai solo bene, se riesci

Nico & Ale (21/08/06) & Giulia (10/04/2012)
Il ricordo della felicita' non e' piu' felicita', il ricordo del dolore e' ancora dolore
Il ricordo della felicita' non e' piu' felicita', il ricordo del dolore e' ancora dolore
- co73
- Bronze~GolGirl®
MADAI mi sembra un'ottima cosa il tuo fioretto
Per GABO immagino che ci voglia almeno una settimana perche' si abitui a stare senza ciuccio. Immagino sia durissima ma non mollare

Per GABO immagino che ci voglia almeno una settimana perche' si abitui a stare senza ciuccio. Immagino sia durissima ma non mollare

Mamma di Francesco 9 ottobre 2006 - OTTOBRINA '06 DOCG ♥ ♥
"NON E' FINITA FINCHE' NON E' FINITA"
"NON E' FINITA FINCHE' NON E' FINITA"
- gz
- Collaboratore
FORZA MADAI CE LA FARETE INSIEME

GZ=Gianna - PCOssina - Cacciatrice - ex SOSsina
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb
- nico79
- Master~GolGirl®
Io invece se fossi un po' più a casa un cane lo prenderei proprio volentierigz ha scritto:XEN PENSA CHE IO NON VOGLIO NEANCHE UN PESCIOLINO IN CASA :ahah

Peccato non avere tempo... non posso chiedere ai suoceri di occuparsi anche del cane (Ale+giardino+orto+pranzi di mio marito+ adesso mia suocera pulisce casa dove abitano + il loro appartamento - che è pronto, ma aspettano che Ale vada alla materna per trasferirsi )
O anche un gatto... ma Andrea non ama i gatti

- xeniya
- Master~GolGirl®
Topo Gigio lo posso adottare, ma di solito è il dessert dei miei serpenti!nico79 ha scritto:anche Topo Gigioxeniya ha scritto:Io adotto tutte le creature abbadnonatepulced'acqua ha scritto:
..se avanza posto, ti mando anche il mio capo???
Lo vogliono sterminare![]()

XENIYA & MAIA NATA IL 9 MARZO 2004 - O.C.D.
- nico79
- Master~GolGirl®
xeniya ha scritto:Topo Gigio lo posso adottare, ma di solito è il dessert dei miei serpenti!nico79 ha scritto:anche Topo Gigioxeniya ha scritto:Io adotto tutte le creature abbadnonatepulced'acqua ha scritto:
..se avanza posto, ti mando anche il mio capo???
Lo vogliono sterminare![]()

ma tu devi vigilare, eh? non permetterai mica che i tuoi gatti si mangino i pesci dell'acquario?!?!?

- Prillina
- Expert~GolGirl®
Sì sì sono io quella brava a cucinare
Pulce purtroppo Sinisa non è venuto a teatro con me
però c'era un giocatore della virtus, lo incontro sempre all'ipercoop quando vado a fare la spese per le mie super cene
Gianna tua mamma fa come la mia
Facci sapere cosa dice il medico a tua suocera
Marco mi spiace per tuo suocero
Ma come ha finito le medicine, non gliele danno all'ospedale???
Xen due serpenti??? Proprio nella pausa pranzo stavamo valutando con Giulio se prendere un gattino a Lorenzo. Boh potrebbe aiutarlo!!!
Mikal allora io e te in giro insieme mai.....una volta abbiamo fatto una rissa in un ristorante...e io ero quella che ne dava di più

Pulce purtroppo Sinisa non è venuto a teatro con me

Gianna tua mamma fa come la mia

Marco mi spiace per tuo suocero

Xen due serpenti??? Proprio nella pausa pranzo stavamo valutando con Giulio se prendere un gattino a Lorenzo. Boh potrebbe aiutarlo!!!
Mikal allora io e te in giro insieme mai.....una volta abbiamo fatto una rissa in un ristorante...e io ero quella che ne dava di più

Benny mamma di Lorenzo 2/10/2005
FINO ALLA FINE FORZA BOLOGNA
- xeniya
- Master~GolGirl®
Roby, posso dirti una cosa??? Fai benissimo a smettere di fumare, però sei sicura che questo sia il momento giusto??madainoncicredo ha scritto:Ragazze riemergo da una sessione di addormentamento senza ciuccio drammatica... non so come faranno domani al nido... Gabo ha avuto una crisi isterica di un quarto d'ora, l'ho dovuto mettere sul divano a guardare Pingu allora è crollato... oggi è più dura di ieri...
E non ditelo in giro...
Per quanto riguarda Gabriele, è normale oggi magari si è reso veramente conto, però resisti, sono certa che domani andrà meglio!
XENIYA & MAIA NATA IL 9 MARZO 2004 - O.C.D.
- madainoncicredo
- Expert~GolGirl®
Guarda il mio rapporto conb il fumo è assurdo. Fumo solo al lavoro (da me vige fumo libero ed è un disastro), anche un pacchetto. Poi la sera, il weekend e nei festivi non fumo. E' una settimana che non lavoro e che non tocco una sigaretta, ma appena torno in ufficio ci ricasco...xeniya ha scritto:Roby, posso dirti una cosa??? Fai benissimo a smettere di fumare, però sei sicura che questo sia il momento giusto??madainoncicredo ha scritto:Ragazze riemergo da una sessione di addormentamento senza ciuccio drammatica... non so come faranno domani al nido... Gabo ha avuto una crisi isterica di un quarto d'ora, l'ho dovuto mettere sul divano a guardare Pingu allora è crollato... oggi è più dura di ieri...
E non ditelo in giro...
Per quanto riguarda Gabriele, è normale oggi magari si è reso veramente conto, però resisti, sono certa che domani andrà meglio!
Sono diventata mamma del piccolo Gabriele (2,735 kg, 49 cm) il 21 novembre 2006, alle 9.12, in una splendida mattina di sole! E ancora non ci credo...
- Prillina
- Expert~GolGirl®
Madai secondo me è normale che faccia così, tu devi tenere duromadainoncicredo ha scritto:Ragazze riemergo da una sessione di addormentamento senza ciuccio drammatica... non so come faranno domani al nido... Gabo ha avuto una crisi isterica di un quarto d'ora, l'ho dovuto mettere sul divano a guardare Pingu allora è crollato... oggi è più dura di ieri...
E non ditelo in giro...

E per il discorso del fumo....è sicuramente una cosa buona, però valuta bene se è il momento adatto. Oh alla fine uno sfogo anche per noi ci vuole, eh

- Giuliale
- Master~GolGirl®
Ho letto tutto!
MADAI, resisti che sei bravissima!
X il fumo non so cosa dirti: io ho smesso con la gravidanza e non ho più ripreso, ma da quello che descrivi, non è semplice... ma come mai da voi la legge non vale??
Lisa:
x il morale.... ma vedrai che tornare al lavoro, non è poi così male
RUSC: più parli di tuo marito, più te lo fregherei!
MIKAL: sai che invece io non mi stupisco del tuo racconto... mi ricordi un pò pippicalzelunghe (il mio mito da bambina!!)

MADAI, resisti che sei bravissima!

Lisa:

RUSC: più parli di tuo marito, più te lo fregherei!

MIKAL: sai che invece io non mi stupisco del tuo racconto... mi ricordi un pò pippicalzelunghe (il mio mito da bambina!!)

Alessandra mamma di Giulia 12-08-2004
Non perdere tempo a litigare con un imbecìlle... da lontano non si vedrebbe la differenza!!
Non perdere tempo a litigare con un imbecìlle... da lontano non si vedrebbe la differenza!!
- madainoncicredo
- Expert~GolGirl®
Da noi vale la legge del più forte, ovvero quella del capo... che è un despota e, ovviamente, fumaGiuliale ha scritto:Ho letto tutto!![]()
MADAI, resisti che sei bravissima!X il fumo non so cosa dirti: io ho smesso con la gravidanza e non ho più ripreso, ma da quello che descrivi, non è semplice... ma come mai da voi la legge non vale??
![]()
Lisa:x il morale.... ma vedrai che tornare al lavoro, non è poi così male
![]()
RUSC: più parli di tuo marito, più te lo fregherei!![]()

Anch'io avevo smesso in gravidanza, ho ricominciato un mese dopo essere tornata al lavoro

- nico79
- Master~GolGirl®
Anche dove lavoravo prima si fumava (anzi ti dirò il capo più degli altrimadainoncicredo ha scritto: Da noi vale la legge del più forte, ovvero quella del capo... che è un despota e, ovviamente, fuma![]()
Anch'io avevo smesso in gravidanza, ho ricominciato un mese dopo essere tornata al lavoro

- Mikal
- Original~GolGirl®
Ale, sono onorata!
Certo che a me sarebbe sempre piaciuto avere un cavallo, invece niente.
Per il cane mi piacerebbe anche, visto che abbiamo il giardino, ma devo aspettare che i bimbi siano più grandi (e magari non ci sia più la signora di sopra), per appoggiare il mio desiderio, così poi convinciamo anche mio marito che è fermamente contrario.
Nico, hai visto qualcuno coi serpenti c'è, e Topo Gigio può fare una fine utile!! Xen, ma che serpenti sono? io da adolescente ero strasicura di volere qualche rettile in casa, perchè mia madre non ci metterebbe più piede...
Però adesso vado d'accordissimo con mia madre, invece devo ancora trovare un animale che spaventi mia suocera...
Pri, ti invidio, io dopo quell'episodio in cui le ho prese e basta non ho più avuto occasione di menar le mani... sai che sfogo! Ma proprio rissa tipo Bud Spencer??
Madai, dai dai forza smettere di fumare è una cosa fatta bene!!!
Non ho capito il nesso con l'abbandono forzato del ciuccio, però mi sembra un buon proposito lo stesso.

Nico, hai visto qualcuno coi serpenti c'è, e Topo Gigio può fare una fine utile!! Xen, ma che serpenti sono? io da adolescente ero strasicura di volere qualche rettile in casa, perchè mia madre non ci metterebbe più piede...

Pri, ti invidio, io dopo quell'episodio in cui le ho prese e basta non ho più avuto occasione di menar le mani... sai che sfogo! Ma proprio rissa tipo Bud Spencer??

Madai, dai dai forza smettere di fumare è una cosa fatta bene!!!

Micol & Michele + Miriam (1/1/07) + Diego (23/5/08) + Leo (31/1/12) + Diana (04/04/15)
- Prillina
- Expert~GolGirl®
Eh no questo nonico79 ha scritto:Anche dove lavoravo prima si fumava (anzi ti dirò il capo più degli altrimadainoncicredo ha scritto: Da noi vale la legge del più forte, ovvero quella del capo... che è un despota e, ovviamente, fuma![]()
Anch'io avevo smesso in gravidanza, ho ricominciato un mese dopo essere tornata al lavoro) e senza rispetto per chi era incinta

- nico79
- Master~GolGirl®
Prillina ha scritto: Mikal allora io e te in giro insieme mai.....una volta abbiamo fatto una rissa in un ristorante...e io ero quella che ne dava di più

:ahah :ahah :ahah
- nico79
- Master~GolGirl®
e ti dirò nel giro di 2-3 anni saremo rimaste incinta tipo in 5-6Prillina ha scritto:Eh no questo nonico79 ha scritto:Anche dove lavoravo prima si fumava (anzi ti dirò il capo più degli altrimadainoncicredo ha scritto: Da noi vale la legge del più forte, ovvero quella del capo... che è un despota e, ovviamente, fuma![]()
Anch'io avevo smesso in gravidanza, ho ricominciato un mese dopo essere tornata al lavoro) e senza rispetto per chi era incinta
va bè allora il capo era scusato era in angoscia

- michy1976
- Bronze~GolGirl®
ma adesso le arriva il bimby ragazze....poi siamo tutte a cena da lei....eh!!!xeniya ha scritto:A parte quando si dimentica di mettere le pale nella macchina del pane :ahah :ahahco73 ha scritto:nico79 ha scritto:Bona l'amatriciana![]()
Ma Xen Michy era troppo facileeeeeeeeeeee
c'è anche Lisa secondo meche è brava!!!
anche la BA non è male:ahah :ahah
Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)
Bolognese (d'adozione) e Bibliofilina®
- michy1976
- Bronze~GolGirl®
non ci posso credere...piove di nuovo....bastaaaaaaaaaaaaaaa
Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)