GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

EMILIANE: TRA PIADE E BIMBI, ARRIVA PURE IL BIMBY!

Bloccato
madainoncicredo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: EMILIANE: TRA PIADE E BIMBI, ARRIVA PURE IL BIMBY!

Messaggio da madainoncicredo » 5 feb 2009, 14:33

Ragazze riemergo da una sessione di addormentamento senza ciuccio drammatica... non so come faranno domani al nido... Gabo ha avuto una crisi isterica di un quarto d'ora, l'ho dovuto mettere sul divano a guardare Pingu allora è crollato... oggi è più dura di ieri...
A questo punto però devo fare un fioretto: DEVO SMETTERE DI FUMARE DE-FI-NI-TI-VA-MEN-TE.
E non ditelo in giro...
Sono diventata mamma del piccolo Gabriele (2,735 kg, 49 cm) il 21 novembre 2006, alle 9.12, in una splendida mattina di sole! E ancora non ci credo...

nico79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da nico79 » 5 feb 2009, 14:34

Madai :coccola :coccola :incrocini :incrocini
Dai che ce la fate :sorrisoo

Per smettere di fumare secondo me fai solo bene, se riesci :fischia :ok
Nico & Ale (21/08/06) & Giulia (10/04/2012)
Il ricordo della felicita' non e' piu' felicita', il ricordo del dolore e' ancora dolore

co73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da co73 » 5 feb 2009, 14:35

MADAI mi sembra un'ottima cosa il tuo fioretto :fischia :fischia

Per GABO immagino che ci voglia almeno una settimana perche' si abitui a stare senza ciuccio. Immagino sia durissima ma non mollare :incrocini :incrocini
Mamma di Francesco 9 ottobre 2006 - OTTOBRINA '06 DOCG ♥ ♥
"NON E' FINITA FINCHE' NON E' FINITA"

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 5 feb 2009, 14:38

FORZA MADAI CE LA FARETE INSIEME :-D :incrocini
GZ=Gianna - PCOssina - Cacciatrice - ex SOSsina
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb

nico79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da nico79 » 5 feb 2009, 14:43

gz ha scritto:XEN PENSA CHE IO NON VOGLIO NEANCHE UN PESCIOLINO IN CASA :ahah
Io invece se fossi un po' più a casa un cane lo prenderei proprio volentieri :sorrisoo
Peccato non avere tempo... non posso chiedere ai suoceri di occuparsi anche del cane (Ale+giardino+orto+pranzi di mio marito+ adesso mia suocera pulisce casa dove abitano + il loro appartamento - che è pronto, ma aspettano che Ale vada alla materna per trasferirsi )

O anche un gatto... ma Andrea non ama i gatti :sorrisoo
Il ricordo della felicita' non e' piu' felicita', il ricordo del dolore e' ancora dolore

xeniya
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da xeniya » 5 feb 2009, 14:56

nico79 ha scritto:
xeniya ha scritto:
pulced'acqua ha scritto:
..se avanza posto, ti mando anche il mio capo :hi hi hi hi
Io adotto tutte le creature abbadnonate :hi hi hi hi
anche Topo Gigio :-D ???

Lo vogliono sterminare :buuu :buuu
Topo Gigio lo posso adottare, ma di solito è il dessert dei miei serpenti! :fischia
XENIYA & MAIA NATA IL 9 MARZO 2004 - O.C.D.

nico79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da nico79 » 5 feb 2009, 14:57

xeniya ha scritto:
nico79 ha scritto:
xeniya ha scritto:
pulced'acqua ha scritto:
..se avanza posto, ti mando anche il mio capo :hi hi hi hi
Io adotto tutte le creature abbadnonate :hi hi hi hi
anche Topo Gigio :-D ???

Lo vogliono sterminare :buuu :buuu
Topo Gigio lo posso adottare, ma di solito è il dessert dei miei serpenti! :fischia
:buuu :aargh :buuu
ma tu devi vigilare, eh? non permetterai mica che i tuoi gatti si mangino i pesci dell'acquario?!?!? :buuu

Prillina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Prillina » 5 feb 2009, 14:58

Sì sì sono io quella brava a cucinare :fischia :hi hi hi hi
Pulce purtroppo Sinisa non è venuto a teatro con me :buuu però c'era un giocatore della virtus, lo incontro sempre all'ipercoop quando vado a fare la spese per le mie super cene :ahaha
Gianna tua mamma fa come la mia :che_dici Facci sapere cosa dice il medico a tua suocera :incrocini
Marco mi spiace per tuo suocero :incrocini Ma come ha finito le medicine, non gliele danno all'ospedale???
Xen due serpenti??? Proprio nella pausa pranzo stavamo valutando con Giulio se prendere un gattino a Lorenzo. Boh potrebbe aiutarlo!!!
Mikal allora io e te in giro insieme mai.....una volta abbiamo fatto una rissa in un ristorante...e io ero quella che ne dava di più :fischia
Benny mamma di Lorenzo 2/10/2005
FINO ALLA FINE FORZA BOLOGNA

xeniya
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da xeniya » 5 feb 2009, 14:59

madainoncicredo ha scritto:Ragazze riemergo da una sessione di addormentamento senza ciuccio drammatica... non so come faranno domani al nido... Gabo ha avuto una crisi isterica di un quarto d'ora, l'ho dovuto mettere sul divano a guardare Pingu allora è crollato... oggi è più dura di ieri...
A questo punto però devo fare un fioretto: DEVO SMETTERE DI FUMARE DE-FI-NI-TI-VA-MEN-TE.
E non ditelo in giro...
Roby, posso dirti una cosa??? Fai benissimo a smettere di fumare, però sei sicura che questo sia il momento giusto??
Per quanto riguarda Gabriele, è normale oggi magari si è reso veramente conto, però resisti, sono certa che domani andrà meglio!
XENIYA & MAIA NATA IL 9 MARZO 2004 - O.C.D.

madainoncicredo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da madainoncicredo » 5 feb 2009, 15:01

xeniya ha scritto:
madainoncicredo ha scritto:Ragazze riemergo da una sessione di addormentamento senza ciuccio drammatica... non so come faranno domani al nido... Gabo ha avuto una crisi isterica di un quarto d'ora, l'ho dovuto mettere sul divano a guardare Pingu allora è crollato... oggi è più dura di ieri...
E non ditelo in giro...
Roby, posso dirti una cosa??? Fai benissimo a smettere di fumare, però sei sicura che questo sia il momento giusto??
Per quanto riguarda Gabriele, è normale oggi magari si è reso veramente conto, però resisti, sono certa che domani andrà meglio!
Guarda il mio rapporto conb il fumo è assurdo. Fumo solo al lavoro (da me vige fumo libero ed è un disastro), anche un pacchetto. Poi la sera, il weekend e nei festivi non fumo. E' una settimana che non lavoro e che non tocco una sigaretta, ma appena torno in ufficio ci ricasco...
Sono diventata mamma del piccolo Gabriele (2,735 kg, 49 cm) il 21 novembre 2006, alle 9.12, in una splendida mattina di sole! E ancora non ci credo...

Prillina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Prillina » 5 feb 2009, 15:02

E non ditelo in giro...
Madai secondo me è normale che faccia così, tu devi tenere duro :coccola
E per il discorso del fumo....è sicuramente una cosa buona, però valuta bene se è il momento adatto. Oh alla fine uno sfogo anche per noi ci vuole, eh :bacio

Giuliale
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Giuliale » 5 feb 2009, 15:12

Ho letto tutto! :ok

MADAI, resisti che sei bravissima! :ok X il fumo non so cosa dirti: io ho smesso con la gravidanza e non ho più ripreso, ma da quello che descrivi, non è semplice... ma come mai da voi la legge non vale?? :domanda

Lisa: :coccola x il morale.... ma vedrai che tornare al lavoro, non è poi così male :sorrisoo

RUSC: più parli di tuo marito, più te lo fregherei! :ahaha

MIKAL: sai che invece io non mi stupisco del tuo racconto... mi ricordi un pò pippicalzelunghe (il mio mito da bambina!!) :ahaha
Alessandra mamma di Giulia 12-08-2004
Non perdere tempo a litigare con un imbecìlle... da lontano non si vedrebbe la differenza!!

madainoncicredo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da madainoncicredo » 5 feb 2009, 15:20

Giuliale ha scritto:Ho letto tutto! :ok

MADAI, resisti che sei bravissima! :ok X il fumo non so cosa dirti: io ho smesso con la gravidanza e non ho più ripreso, ma da quello che descrivi, non è semplice... ma come mai da voi la legge non vale?? :domanda

Lisa: :coccola x il morale.... ma vedrai che tornare al lavoro, non è poi così male :sorrisoo

RUSC: più parli di tuo marito, più te lo fregherei! :ahaha

MIKAL: sai che invece io non mi stupisco del tuo racconto... mi ricordi un pò pippicalzelunghe (il mio mito da bambina!!) :ahaha
Da noi vale la legge del più forte, ovvero quella del capo... che è un despota e, ovviamente, fuma :bomba
Anch'io avevo smesso in gravidanza, ho ricominciato un mese dopo essere tornata al lavoro :buuu

nico79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da nico79 » 5 feb 2009, 15:23

madainoncicredo ha scritto: Da noi vale la legge del più forte, ovvero quella del capo... che è un despota e, ovviamente, fuma :bomba
Anch'io avevo smesso in gravidanza, ho ricominciato un mese dopo essere tornata al lavoro :buuu
Anche dove lavoravo prima si fumava (anzi ti dirò il capo più degli altri :bomba ) e senza rispetto per chi era incinta :grrr

Mikal
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Mikal » 5 feb 2009, 15:26

Ale, sono onorata! :-D Certo che a me sarebbe sempre piaciuto avere un cavallo, invece niente. :buuu Per il cane mi piacerebbe anche, visto che abbiamo il giardino, ma devo aspettare che i bimbi siano più grandi (e magari non ci sia più la signora di sopra), per appoggiare il mio desiderio, così poi convinciamo anche mio marito che è fermamente contrario. :fischia
Nico, hai visto qualcuno coi serpenti c'è, e Topo Gigio può fare una fine utile!! Xen, ma che serpenti sono? io da adolescente ero strasicura di volere qualche rettile in casa, perchè mia madre non ci metterebbe più piede... :ahaha Però adesso vado d'accordissimo con mia madre, invece devo ancora trovare un animale che spaventi mia suocera... :fischia
Pri, ti invidio, io dopo quell'episodio in cui le ho prese e basta non ho più avuto occasione di menar le mani... sai che sfogo! Ma proprio rissa tipo Bud Spencer?? :-D
Madai, dai dai forza smettere di fumare è una cosa fatta bene!!! :ok Non ho capito il nesso con l'abbandono forzato del ciuccio, però mi sembra un buon proposito lo stesso.
Micol & Michele + Miriam (1/1/07) + Diego (23/5/08) + Leo (31/1/12) + Diana (04/04/15)

Prillina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Prillina » 5 feb 2009, 15:26

nico79 ha scritto:
madainoncicredo ha scritto: Da noi vale la legge del più forte, ovvero quella del capo... che è un despota e, ovviamente, fuma :bomba
Anche dove lavoravo prima si fumava (anzi ti dirò il capo più degli altri :bomba ) e senza rispetto per chi era incinta :grrr
Eh no questo no :grrr

nico79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da nico79 » 5 feb 2009, 15:28

Prillina ha scritto: Mikal allora io e te in giro insieme mai.....una volta abbiamo fatto una rissa in un ristorante...e io ero quella che ne dava di più :fischia
:urka
:ahah :ahah :ahah

nico79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da nico79 » 5 feb 2009, 15:29

Prillina ha scritto:
nico79 ha scritto:
Eh no questo no :grrr
e ti dirò nel giro di 2-3 anni saremo rimaste incinta tipo in 5-6

va bè allora il capo era scusato era in angoscia :hi hi hi hi

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 5 feb 2009, 15:32

xeniya ha scritto:
co73 ha scritto:
nico79 ha scritto:Bona l'amatriciana :piatto_fumante:

Ma Xen Michy era troppo facileeeeeeeeeeee
c'è anche Lisa secondo me :sorrisoo che è brava!!!

anche la BA non è male :hi hi hi hi :ahah :ahah
A parte quando si dimentica di mettere le pale nella macchina del pane :ahah :ahah
ma adesso le arriva il bimby ragazze....poi siamo tutte a cena da lei....eh!!!
Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)
Bolognese (d'adozione) e Bibliofilina®

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 5 feb 2009, 15:39

non ci posso credere...piove di nuovo....bastaaaaaaaaaaaaaaa
Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)
Bolognese (d'adozione) e Bibliofilina®

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”