ti quoto sicuramente alice, noi abbiamo la sfortuna di avere il vaticano a roma...alice7 ha scritto:STO PER ESSERE POLEMICAPat ha scritto:Ho letto anch'io della situazione tragica di Catwoman, sono senze parole.
A chi è veterana di GOL chiedo: è la stessa situazione che capitò a PippaBau un paio d'anni fa? Solo che in quel caso lei ebbe la "fortuna" (è terribile dirlo...) di saperlo alla morfologica?
E' tutto terribile...
Comunque io non capisco.
Ieri ho chiesto alla mia ginecologa e mi ha detto che è praticamente impossibile non accorgersi della assoluta mancanza di corpo calloso (ma anche di un'anomalia) già nelle eco dei mesi precedenti.
Ieri, per esempio, durante la mia morfologia anche il corpo calloso del mio bimbo non si è visto bene, ma si sono vite molte altre strutture 'di contorno' che lasciano prevedere un corretto sviluppo del resto del cervello. Lei mi ha detto che i medici di Catwoman sicuramente avevano nei mesi precedenti più di un segnale che qualcosa non stava formandosi come doveva.
Il dramma è che, se capitano eventi di questo tipo, oltre a non poter far nulla contro i medici incapaci, ti tocca anche andare all'estero (nel caso di Catwoman credo a Parigi, ma anche in Grecia o altrove) per ottenere l'interruzione di gravidanza avanzata e il parto naturale. Perchè, ovviamente, non è che ti facciano un pietoso cesareo: devi farti travaglio e parto come se niente fosse.![]()
Oltre tutto, beffa nella beffa, pagando di tasca tua il viaggio, il soggiorno, il ricovero e l'intervento.
Tutto questo perchè, in Italia, una donna che dovesse prendere quella decisione sarebbe ritenuta praticamente un'assassina.
NE VOGLIAMO PARLARE??? MA IN CHE RAZZA DI PAESE VIVIAMO???
UN BACIO ENORME PER CATWOMAN
MI pare di aver capito che pagherà tutto l'H però.
E altra cosa, con un cesareo non avrebbe poi la possibilità di voltare pagina e di riprovarci subito.
é comunque un'operazione e come tale va evitata se possibile...
povera catwoman